dott. Alessandro: grazie di esistere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilly60
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by lilly60 - 3/1/2009, 11:50
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io ho assunto il Lyrica e nn ho mai avuto effetti collaterali, però nè ho avuti tantissimi dagli psicofarmaci. Forse dico un cavolata, ma nn può essere la combinazione tra i farmaci a nn andar bene?
     
    .
  3. farfalla'79
     
    .

    User deleted


    IO L'HO PRESO E NON HO AVUTO EFFETTI COLLATERALI,SOLO COL NEURONTIN MI BRUCIAVA LA PIANTA DEL PIEDE ALLORA MI HAN DATO LYRICA,IDEM MIA MAMMA CHE L'HA PRESO PER I DOLORI DELL'ERNIA AL DISCO,LEI I PRIMI GIORNI HA AVUTO ANCHE UN PO' DI STANCHEZZA.A ME L'HAN ASSOCIATO AGLI ANTIDEPRESSIVI PER LA CONVERSIONE,ME L'HA DATO LO PSICHIATRA.MA E' STRANO CHE HAI AVUTO TUTTI QUEGLI EFFETTI COLL LI',O SEI PROPRIO INTOLLERANTE MA SECONDO ME SARA' STATA LA MALATTIA STESSA A DARTI TUTTI QUEI DISTURBI.
     
    .
  4. nenah
     
    .

    User deleted


    io prendo il lyrica tutti i giorni da due anni,3 pastiglie da 150 al dì,e l'unico problema è stato per errore del farmacista che mi ha dato il lyrica da 300 anzichè da 150.
    una sola compressa mi ha devastato a dir poco.non avevo controllo del corpo,gambe e braccia non facevano quello che gli dicevo,la stanza girava,luci davanti agli occhi,suoni in lontananza ovattati con echi,impossibilità a parlare,dolore alla testa durato due giorni,insomma un disastro.
    messa a letto dall'inizio dei casini,alzata il giorno dopo.
    non avevo notato la differenza di dosaggio e meno male che era quella della sera.
    tornata al 150 tornato normale tutto.
    forse troppo dosaggio?? passare al 75??
     
    .
  5. farfalla'79
     
    .

    User deleted


    il lyrica va fatto subito un dosaggio basso poi aumentato gradatamente.
     
    .
  6. lilly60
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by lilly60 - 3/1/2009, 11:50
     
    .
  7. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Io tra sera e mattina ne prendo 1oo mg.
    La mattina mi alzo che non riesco a stare dritta, confusione e mi sento cadere in avanti.
    Questione di 1o minuti e poi pian piano passa.
    Ma gli effetti benefici mi fanno passare sopra a questo piccolo inconveniente.
    grazie
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho dovuto soispenderlo quasi subito: mi stordiva troppo, avevo persino timore ad uscire di casa per come mi sentivo stordita ma purtroppo dovevo pur andare in ufficio e, visto che non passava l'effetto collaterale, ho dovuto sospenderla.
     
    .
  9. lilly60
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by lilly60 - 3/1/2009, 11:50
     
    .
8 replies since 17/7/2008, 08:41   898 views
  Share  
.