E' necessario il cortisone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agnellino
     
    .

    User deleted


    Io ho una connettivite indifferenziata, ma non mi curano con il cortisone perchè nel 2004 ho avuto una tubercolosi polmonare e potrebbe riacutizzarsi con l'uso di essi così mi hanno detto.
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto/a....se ti và presentati nel nostro Libro degli Ospiti dove tutti ti potranno vedere e salutare.
    Se nel tuo caso il cortisone è controindicato fanno bene a non dartelo, cosa ti meraviglia?
    D'altra parte il cortisone è solo sintomatico NON cura la patologia, presumo che ti abbiamo dato un blando immunomodulatore come il Plaquenil che è considerato il farmaco di fondo per la connettivite ancora indifferenziata.
    Ci vuoi dare altre notizie sulla tua terapia e su dove ti curi?
    ciao a presto
     
    .
  3. agnellino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 16/7/2008, 10:29)
    ciao e benvenuto/a....se ti và presentati nel nostro Libro degli Ospiti dove tutti ti potranno vedere e salutare.
    Se nel tuo caso il cortisone è controindicato fanno bene a non dartelo, cosa ti meraviglia?
    D'altra parte il cortisone è solo sintomatico NON cura la patologia, presumo che ti abbiamo dato un blando immunomodulatore come il Plaquenil che è considerato il farmaco di fondo per la connettivite ancora indifferenziata.
    Ci vuoi dare altre notizie sulla tua terapia e su dove ti curi?
    ciao a presto

    sono una benvenuta, ti ringrazio per la risposta, in quanto volevo appunto sapere se fosse utilizzato per curare o meno: Attualmente io mi curo con dei fans dei mio-rilassanti poi prendo altri tre farmaci perchè soffro di ipertensione a causa di un'iperplasia del surrene riscontratami nel 2000 anno in cui la mia salute non ha avuto più pace. Da lì ho avuto:varicella, scarlattinna, tubercolosi polmonare, connettivite indifferenziata, tumore all'utero, due mesi fa ho avuto l'herpes zoster ed ora ho una neurite alle braccia. Dimenticavo ho 43 anni e ho due bambina una di 17 anni e una di 16
    ciaooooooooooooo
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    quindi non prendi immunomodulatori?
    che sintomi hai che hanno fatto diagnosticsre una connettivite?
    Ti invito nuovamente a aprire una tua discussione nel libro degli ospiti, diventeràò il tuo diario personale dove potrai parlarci di te anche in futuro.
     
    .
  5. agnellino
     
    .

    User deleted


    A parte tutta l'autoimmunita' positiva a livello di analisi del sangue e forti dolori articolari

    sindrome sicca
     
    .
4 replies since 16/7/2008, 07:49   1727 views
  Share  
.