CAPRI...Che sogno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ieri,finalmente dopo 9 anni di desiderio,sono andata a Capri con due mie care amiche..!!
    Abbiamo preso l'aliscafo delle 9,10...una giornata pienissima...la mia amica(quella che lavora a Modena)...appena trovava una panchina,un muretto o uno scalino...si sedeva.. :woot: Purtroppo potevamo restare a dormire(in un alberghetto a pochi passi dalla piazzetta,una stanza tripla per 33 euro a persona,terrazzino,vista mare.....)..ma l'altra mia amica..ha avuto problemi con i genitori......e siamo dovute tornare..con la nave veloce( :woot: ) delle 22,20....
    Io,nonostante,gli occhiali,il cappellino e non sia stata molto ferma al sole,sono tornata a casa che sembravo un gambero..stanchissima..però...ne è valsa la pena..e ci tornerei anche subito..(oddio...forse tra un paio di giorni...)..

    Questo è il porto..

    image


    :rolleyes:


    image

    image

    Che mare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image

    I faraglioni!!

    image

    Che magia..!!! :wub:

    image

    image
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!

    Lo sai che lo scenario mi ricorda tanto la mia Acitrezza...
    compreso i faraglioni!!!!
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 15/7/2008, 21:59)
    Bello!!!!

    Lo sai che lo scenario mi ricorda tanto la mia Acitrezza...
    compreso i faraglioni!!!!
    (IMG:http://i37.tinypic.com/30m8ozb.jpg)

    :D
    ci sono stata due anni fa: bellissimi....ero in vacanza ad Acireale........che graniteeeeeee e che aranciniiiiiiii :D

    Roby dove siete state di preciso a Capri????
     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/7/2008, 22:01)
    CITAZIONE (marzia5258 @ 15/7/2008, 21:59)
    Bello!!!!

    Lo sai che lo scenario mi ricorda tanto la mia Acitrezza...
    compreso i faraglioni!!!!
    (IMG:http://i37.tinypic.com/30m8ozb.jpg)

    :D
    ci sono stata due anni fa: bellissimi....ero in vacanza ad Acireale........che graniteeeeeee e che aranciniiiiiiii :D

    Roby dove siete state di preciso a Capri????

    Rosy credo abbiamo visto quasi tutto quello che c'era da vedere di più bello(tranne i giardini di Augusto o qualcosa del genere)..
    Marina piccola..Capri..Anacapri..
     
    .
  5. silvia130189
     
    .

    User deleted


    io il mio sogno forse lo realizzerò l'anno prossimo...
    intanto vado via tutto agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima......era ora. vado in sicilia, tutto il mese! evviva!
    il sogno dell'anno prossimo?? he he he...quello si che è bello.
    forse vado in africa.
    ma non in vacanza.... a stare li un po!!!!!!!!!!!!!!! mi ci vedete bene??? ;)
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 15/7/2008, 23:03)
    ...ora. vado in sicilia, tutto il mese! evviva!...

    Silvia ma hai parenti in Sicilia???
     
    .
  7. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 15/7/2008, 23:03)
    io il mio sogno forse lo realizzerò l'anno prossimo...
    intanto vado via tutto agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima......era ora. vado in sicilia, tutto il mese! evviva!
    il sogno dell'anno prossimo?? he he he...quello si che è bello.
    forse vado in africa.
    ma non in vacanza.... a stare li un po!!!!!!!!!!!!!!! mi ci vedete bene??? ;)

    Alla fine avete deciso se andare in macchina?
    Il mio vero sogno è la Francia,Norvegia,finlandia,danimarca..arrivare a Capo Nord....
    E poi,come te...L'africa...proprio come te..mi piacerebbe vivere..magari con la macchina fotografica..e per dare una mano in qualsiasi modo...quindi non è un "sogno"...la vedo più come un"opportunità" che potrei vivere..un privilegio.non so..
     
    .
  8. silvia130189
     
    .

    User deleted


    no non ho parenti in sicilia, ho amci
     
    .
  9. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Roby, sono stata a Capri una giornata di marzo di un sacco di anni fa, ero in quarta ginnasio in gita con la scuola. Ho fatto una foto bellissima dal traghetto (o come si chiama)...il mare e il cielo si fondono...domani se mi ricordo la scannerizzo e la posto!!! ^^

    e se trovi qualcosa a poco prezzo per il nord europa...fammelo sapere! io sto pensando alle vacanze di natale,visto che quest'estate rimango a casetta! ^^
     
    .
  10. butterfly78
     
    .

    User deleted


    QUANTO DESIDERO FARE UN VIAGGIO...UNA BELLA VACANZA...è DA UN ANNO CHE NON CONOSCO DIVERTIMENTO, SERENITà..
    ECCO QUI I MIEI LAMENTI GIORNALIERI..SE VI MANCAVANO,VI HO ACCONTENTATO!
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Serena non abbatterti, pensa che devi stare al più presto bene proprio per poter tornare a goderti la vita e quindi, caccia fuori tutta la grinta di cui sei capace e vedrai che passerà in fretta pure questa. :wub:
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 15/7/2008, 23:03)
    io il mio sogno forse lo realizzerò l'anno prossimo...
    intanto vado via tutto agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima......era ora. vado in sicilia, tutto il mese! evviva!
    il sogno dell'anno prossimo?? he he he...quello si che è bello.
    forse vado in africa.
    ma non in vacanza.... a stare li un po!!!!!!!!!!!!!!! mi ci vedete bene??? ;)

    ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'AFRICA.............IL SOGNO DI DOMENICO, CARISSIMA PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!
    V image image image EDIAMO CHI DEI DUE CI ANDRA' PRIMA!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il mio primo anno d'insegnamento a capri. e da allora non riesco più a metterci piede. 15 ore in tre istituti diversi nell'isola.
    la gente del posto non è accogliente per davvero. a procida è diverso.
    io soffro il mal di mare e all'inizio ho pensato che era la prima volta che accettavo un lavoro al di sopra delle mie possibilità fisiche.
    ho dovuto dar fondo a risorse che non pensavo di possedere.
    se ripenso che tutte le mattine, facevo una corsa dall'ultimo attracco del molo fino allo stazionamento degli autobus, per fermare la navetta per anacapri.
    ed eravamo parecchi da napoli.
    e non ci aspettavano. e a capri, forse pochi lo sanno, il 60% del personale in servizio non è dell'isola.
    d'inverno non esisteva alcun tipo di riparo e noi professori non potevamo permetterci di sederci al bar ed aspettare.
    no, non li ho trovati accoglienti.
    tante cose sono state possibili grazie alla solidarietà con alcuni colleghi di napoli e con il gruppo di sorrento.
    penso che tanti che parlano della scuola, degli insegnanti, dovrebbero fare un'esperienza dall'interno.
    comunque, da allora niente capri.
    e non sono la sola.

    procida. riscoprite procida.
    è stato il primo dei siti reali borbonici e quasi nessuno lo sa. prima di capodimonte, prima di tutti gli altri. il re sì che aveva capito tutto.
    ci sono la bellezza di 14 reali caccette disseminate sull'isola.
    è un incanto. non è carestosa. in pieno agosto puoi trovare posti dove fai il bagno e non c'è folla.
    a settembre stai in grazia di dio.
    d'inverno ha il suo fascino.
    e la granita di limone da vincenzo alla corricella, quella de 'il postino'? la prepara la moglie con i limoni freschi, al momento.
    eccovi un link, giusto per ambientarvi.

    http://www.procida.biz/fototour/marinacorricella.asp

    un raduno a procida. ci avete mai pensato?
     
    .
12 replies since 15/7/2008, 20:26   610 views
  Share  
.