barboncino toy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimbina65
     
    .

    User deleted


    bella questa sezione...io ho avuto un barboncino toy bianco che purtroppo è morto un anno fa.
    Spero di prendere un altro barboncino presto.
    Si possono inserire foto qui? Video?
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi inserire una foto, anzi devi!! :P

    Puoi caricarla con questo programma se nn sai come fare: http://imageshack.us/
     
    .
  3. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Provo!

    Dopo che scarico la foto con quel programma come faccio ad inserire qui la foto?
    Copia ed incolla?
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    copi il codice URL che ti da il programma e lo incolli qui! non vedo l'ora di vedere la foto!!
     
    .
  5. bimbina65
     
    .

    User deleted


    image

    Vediamo se riesco!
    La piccola nella foto era la mia bambina, la chiamavo bimbina..infatti il mio nick è per lei.
    Oggi è il mio angioletto bianco che amo tanto e l'amore per lei non è morto, anzi, è ancora più vivo.
     
    .
  6. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    che bellissima cucciolotta!!
    è meravigliosa!! è vero, l'amore per un animale è qualcosa di veramente puro ed eterno!
     
    .
  7. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione! Domani inserisco il suo video...però prima devo capire come inserirlo :unsure:
     
    .
  8. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    per il video non so come aiutarti, dovresti caricarlo su youtube e poi copiare il codice che ti danno!...credo...
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Si credo che l'unico modo per il video, sia caricarlo prima su youtube.
    Molto carina la tua bimbina, anch'io ho una bimba e si chiama Asia ed è un misto con un Volpino.
     
    .
  10. sveva63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbina65 @ 9/7/2008, 19:55)
    image

    Vediamo se riesco!
    La piccola nella foto era la mia bambina, la chiamavo bimbina..infatti il mio nick è per lei.
    Oggi è il mio angioletto bianco che amo tanto e l'amore per lei non è morto, anzi, è ancora più vivo.

    Anche la mia Gessy non c'è più:l'amore non potrà mai finire è vero, ma purtroppo anche il dolore è ancora vivo, la mia mi ha lasciato ad ottobre del 2007, sento enormemente la sua mancanza!!!
     
    .
  11. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Come si fa a rispondere citando?

    Tarantola poi semmai posti qui la foto del tuo volpino così lo vedo.
    Il video è già su you tube, domani copio il link qui.

    Sveva ti capisco benissimo, il dolore non passa ma impariamo a conviverci.
    Io vorrei prendere un altro barboncino, vivo in Sicilia e qui non ci sono allevamenti, dovrei spostarmi..per prenderlo non sarebbe un problema, il vero problema è che non mandano foto gli allevatori e secondo loro dovrei fare due viaggi, uno per vedere il cucciolo e l'altro poi dopo qualche mese per andarlo a prendere.


    Adesso stacco una buona serata a tutti.

     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ecco mia figlia...

    image

    L'ho presa al canile, era stata gettata da una macchina in corsa quando aveva 2 mesi, ora ha 8 anni e mezzo ma è ancora una cucciolotta giocherellona. Nella foto è con i regali di Natale.
     
    .
  13. silvia130189
     
    .

    User deleted


    che bella!! il mio tesoro purtroppo è stato sterilizzato ma potremmo farli conoscere prima o poi...lei femmina...lui maschio...
    chissà che nasca un amore!
     
    .
  14. elis60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 9/7/2008, 22:53)
    che bella!! il mio tesoro purtroppo è stato sterilizzato ma potremmo farli conoscere prima o poi...lei femmina...lui maschio...
    chissà che nasca un amore!

    no!
    la figlia di Ale è già stata promessa al mio Chicco.....
     
    .
  15. silvia130189
     
    .

    User deleted


    e ma leonardo non è geloso! in piu... il tuo chicco avrebbe via libera alla procreazione perchè leo si può solo divertire ma niente figli!
     
    .
41 replies since 9/7/2008, 17:11   2970 views
  Share  
.