deflan ..deltacortene???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    mi hanno prescritto il deflan ..pare che abbia effetti collaterali minori e più soft..(ne avete esperienza?)...stavo assumendo deltacortene 25 ..e ora cominciavo a scalarlo prendendo 3/4della pilllola....il medico di base dice che non posso sostituire un cortisone con un altro che è una molecola del tutto diversa...il reum invece mi ha detto di passare a3 dedeflan 6mg ..2 al mattino una la sera :blink:

    Edited by pina54 - 4/7/2008, 09:53
     
    .
  2. silvia130189
     
    .

    User deleted


    bo...mi sembra strano.... sembra strano anche a me. sono molecole diverse è vero, ma magari a meno effetti collaterali. guarda io ho preso tanti cortisoni diversi ma non mi ricordo se c'era anche quello di mezzo
     
    .
  3. pina54
     
    .

    User deleted


    il deflan ...non è prescrivibile...qualcuno lo ha usato???
     
    .
  4. elis60
     
    .

    User deleted


    Pina il deflan l'ho preso moltissimi anni fa', non ricordo nemmeno se è prescrivibile, comunque per me era acqua fresca.
    In ogni caso per l'altra questione io ascolterei il reumatologo, il medico di base per quanto bravo possa essere, potrebbe non avere conoscenze specifiche nel campo.
     
    .
  5. catturata
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... sentite ... il dr. mi ha prescritto il deltacortene di 5 mg (prima tutti i giorni ed ora a giorni alterni ) associato al plaquenil 200 mg tutti i giorni ... però ho anche una epatite c attiva al 4° stadio di gravità... :-(
    secondo la vostra esperienza potrei avere effetti collaterali?? e quali??? grazie per la risposta... baci :wub:
     
    .
  6. anna83pr
     
    .

    User deleted


    io lo avevo preso perchè ho avuto un episodio di artrite reattiva.. in ospedale e a casa mi avevano dato toradol e tachipirina .. però gli esami continuavano a presentare periodi con picchi altissimi di ves e pcr.. così il reum mi diede il deflan...
    effetti collaterali.. mi dava una sete bestiale.. e il probl e' che non ho mai smaltito quei liquidi in eccesso.. per il resto nessun problema e tieni conto che l'ho interrotto di botto, perchè stupidamente non avevo capito che andava scalato fino a 1/4 di compressa...
     
    .
5 replies since 3/7/2008, 22:18   17580 views
  Share  
.