Alcune caratteristiche della fibromialgia che non sono state approfondite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctormahony
     
    .

    User deleted


    Tutte queste cose mi interessano moltissimo e credo che possano essere utili a tutti quanti. Per questo vorrei che piu gente scrivesse cose che magari sembrano irrilevanti, ma che secondo me alla fine risulteranno significative.
    Penso che il dolore sia solo la punta dell'iceberg del fenomeno "fibromialgia", che invece interessa anche molti altri organi o modalita sensoriali. Se voi andaste dal medico dicendo "non sopporto il caldo" e basta, oppure diceste che vi mancano dei denti, molto probabilmente non vi considererebbe neanche; invece la cosiddetta "fibromialgia" mi risulta essere tutto un quadro di sintomi apparentementre strani o slegati tra di loro, ma che invece alla fine ci riportano a qualcosa che stiamo ancora cercando di capire. Che cosa possono avere in comune essere strabico, non avere dei denti e provare dolore? Onestamente, al momento mi sfugge ( e come voi avrete ben imparato, non sfugge solo a me); eppure ci sta qualcosa sotto che spero impareremo a comprendere presto.
     
    .
50 replies since 30/6/2008, 21:39   21530 views
  Share  
.