Alcune caratteristiche della fibromialgia che non sono state approfondite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenah
     
    .

    User deleted


    allora,visto che proprio oggi mi hanno ri-confermato che si tratta di fibro (ennesima volta in otto anni,ma l'avevo da prima)
    per quel che mi riguarda si,ultimamente non riesco assolutamente a stare al freddo,l'ideale è sui 25 gradi.
    si,i dolori sono asimmetrici,(a volte entrambe le parti)
    per i denti,è di famiglia forse,o forse delle 24 chemio,o entrambe ma non ne ho quasi più,mi pare 5 o 6 in tutto.
    prima sempre problemi di piorrea (famiglia) poi con la chemio mi si spaccavano anche solo bevendo dell'acqua,e trovavo i pezzi in bocca,ovviamente poi i pochi resti nella gengiva dovevo toglierli,anestesia generale non prendendo quella locale,in quanto infiammato il trigemino. ogni volta. uff!!!!
    ce ne sarebbero altre,ah gli odori si,sento prima che sentano gli altri,nonostante i problemi naso-orecchie
    i suoni ho difficoltà in certe frequenze in quanto ho fischio continuo da anni in una,nell'altra ogni tanto.
    i sapori li sento poco all'inizio,mi ci vuole un pò.
    per leggere devo mettere gli occhiali,per il resto no.
    moltissime volte devo chiedere se fa caldo o freddo (per vestirmi)o rischio di vestirmi in modo inadeguato.
    se mi stanco (ci vuol poco)comincio a sudare in modo esagerato,ma quasi esclusivamente in testa,gocciolo perfino!!!!!
    se c'è uno spiffero,o un pò d'aria mi si infiammano i nervi o i tendini,mi arriva anche la febbre,e se passo da un ambiente all'altro con una variazione di temperatura comincio a correre........in bagno.
    altro??? ne ho di tutti i tipi. tendiniti varie per cose da poco tipo lavarsi i denti,sfregare una padella,star seduta su una sedia un pò dura per 15-20 minuti e non cammino per dolore alla schiena e sciatica (singola o doppia) ecc ecc.
    può andar bene al momento????
    la carretta ne ha tante,basta chiedere!!!!!!!!!
     
    .
50 replies since 30/6/2008, 21:39   21530 views
  Share  
.