brani musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia130189
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. silvia130189
     
    .

    User deleted


    questa è un'altra che mi piace tantissimo...


     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    nn conosco questo gruppo,ascoltero' qualche canzone, mi sembrano un po' schierati politacamente , approfondiro:

    Napoletani eh?
    image
     
    .
  4. renza68
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere i 99posse. No non sono un tantino schierati: sono schierati e basta.

    Però dicono cose per me assolutamente condivisibili.

     
    .
  5. zinky
     
    .

    User deleted


    si' si' sono loro, vero dicono cose assolutamente vere!!!!!!!!
     
    .
  6. silvia130189
     
    .

    User deleted


    si sono i 99 posse. è un gruppo che è nato all'interno di un centro sociale( il centro sociale officina 99 a napoli), che poi ,dopo lo sgombero, hanno continuato la loro carriera musicale. ho chiesto a roby di tradurmi 2 frasi del brano povera vita mia, perchè sinceramente non so cosa voglia dire!!!
    questa sera scopriro' il mistero...
    non mi piacciono tutte le loro canzoni, anche se le parole colpiscono molto. alcune addirittura non ci capisco neppure quelle! non sono napoletana e avrei bisogno di un traduttore!

    qui parla del loro centro sociale appena sgomberato



    volevo metterne un'altro di brano ma è un po' pesante . ora ci penso se metterlo. intanto metto questo



    questa è l'ultima che metto loro. le altre sono antifasciste pesanti , come "rigurgito antifascista" e non vorrei mai essere attaccata di nuovo....
    questa è molto bella, anche solo la colonna sonora

     
    .
  7. silvia130189
     
    .

    User deleted


    questo è un autore di tutt'altro genere.
    è un minimalista.
    si chiama yann tiersen, è giapponese e sentite che brani eccezionali compone...


    di sicuro avete visto il film o almeno ne avete sentito parlare nella quale questo brano fa da colonna sonora, ma quanti si sono soffermati sulla colonna sonora?
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 11/7/2008, 17:56)
    questo è un autore di tutt'altro genere.
    è un minimalista.
    si chiama yann tiersen, è giapponese e sentite che brani eccezionali compone...
    (FILE:https://www.youtube.com/v/ogMMGC9aDpA&hl=it&fs=1)

    di sicuro avete visto il film o almeno ne avete sentito parlare nella quale questo brano fa da colonna sonora, ma quanti si sono soffermati sulla colonna sonora?

    Ne abbiamo parlato stanotte..
    Oltre ad essere uno dei miei film preferiti...ho ascoltato centinaia (non scherzo) di volte la colonna sonora,stupende,tutte!!!

    Sto cercando di mettere un video,argh!! :woot:
     
    .
7 replies since 28/6/2008, 00:52   659 views
  Share  
.