bello!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    l'idea di questa nuova sezione la trovo davvero interessante, speriamo di avere tanti suggerimenti che ci aiutino a reagire meglio a quello che ci accade!

    buon lavoro doc :D
     
    .
  2. silvia130189
     
    .

    User deleted


    mettersi al pomeriggio distesi a letto con un cuscino, anche due, sotto le gambe con tanto tanto silenzio e in penombra è la miglior cosa.... peccato che non c'e' mai tempo per farlo...
    pero' un po' di stretching alla mattina lo possono fare tutti e veramente aiuta per tutta la giornata
     
    .
  3. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    ecco quà, me l'hanno appena linkato
    http://www.zenhome.it/zen-breathe.asp
     
    .
  4. lilly60
     
    .

    User deleted


    Buonasera caro dott. Alessandro,
    ti volevo inviare il mio più affettuoso e caloroso saluto di benvenuto.
    Finalmente il forum avrà la possibilità (e la fortuna) di beneficiare di una comunicazione diretta con te in un rapporto sereno e costruttivo.
    La tua profonda professionalità, unitamente al tuo modo personale di saperti porre come medico-amico, sarà di conforto ed incoraggiamento a tante persone, che si uniranno a noi già tuoi pazienti, che in te crediamo e a te ci affidiamo.
    Colgo l'occasione per ringraziarti dell'immenso aiuto che mi sai trasmettere perchè la tua sensibilità, la tua comprensione, la tua pazienza e la tua umanità sanno sempre arrivare nel profondo della mia mente, della mia anima, del mio spirito e del mio cuore.
    Un forte abbraccio.
    lilly
     
    .
  5. doctormahony
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    cercherò di fare il possibile.....

    Non prometto nulla, tranne che di provarci con tutti i mezzi a mia disposizione. Le tecniche di meditazione sembrano essere ottime tecniche per imparare a gestire il dolore.
    Un po' alla volta scriverò qualcosa sulla storia e sulla pratica delle tecniche di meditazione, e che relazione hanno queste tecniche con la terapia della fibromialgia in particolare.
    Sono sempre a vostra disposizione

    AM
     
    .
4 replies since 26/6/2008, 19:00   698 views
  Share  
.