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gIANNI49.
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VIAGGIATORI DISABILI
Trenitalia rivolge ai clienti con disabilità un servizio specifico
e professionale che accompagna il cliente nelle
fasi principali del viaggio. I punti di riferimento per tutte
le esigenze di viaggio della clientela disabile sono le 14
SALE BLU, che organizzano l’assistenza per il viaggio,
a coloro che ne fanno richiesta, in un circuito di 251
stazioni. Inoltre circa 900 treni del trasporto regionale
e circa 300 nel trasporto di media e lunga percorrenza
dispongono di postazioni attrezzate per i clienti che
viaggiano su sedia a rotelle. Per tutte le informazioni e
per la richiesta dei servizi è disponibile il numero unico
nazionale 199.30.30.60 attivo tutti i giorni1.
uso il serevizio ormai da due anni,ma è in peggioramento
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farfalla'79.
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ma qual'e' il servizio che non peggiora di anno in anno?pensa che io lavoro nella sanita' pubblica in risonanza magnetica,con gli appuntamenti siam arrivati a darli ad agosto 2009 per un rachide,fa te! . -
gIANNI49.
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a Cremona siamo messi meglio! . -
tarantola17.
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Purtroppo il servizio comprende ancora poche stazione e lo trovo scandaloso. Altro che paese civile!
Io per fortuna ancora riesco a salire in treno ma un giorno ho parlato con una ragazza in sedia a rotelle che diceva che nella stazione dove doveva arrivare (Orvieto) nn c'era il servizio di aiuto e quindi avevano chiesto al taxista di aiutarla a scendere, naturalmente pagandolo9.. -
Ex_Ex.
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la civiltà di un paese si misura da quante attenzioni rivolge alle persone più deboli. L'Italia è un paese incivile. . -
farfalla'79.
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si,io mi muovo bene ma capisco che per le persone disabili sia veramente difficoltoso,MA LA COLPA E' DI TUTTI,TUTTI QUELLI CHE POSSONO MIRAN A NON PAGARE LE TASSE E FREGARE LO STATO,E GLI STESSI POLITICI RUBANO,POI PER FORZA NON CI SON I SOLDI PER I SERVIZI.IO QUANDO VADO DA CERTI MEDICI A PAGAMENTO CERCAN SEMPRE DI NON FARE LA RICEVUTA,MA IO NON GLIELI LASCIO. .