la situazione clinica sta cambiando... paura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Oggi non ho proprio la testa....fortunatamente sono da sola in ufficio...e fortunatamente c'è il mio forum....

    Da un anno a questa parte i dolori ci sono sempre stati....ormai si sono affezionati a me da quando mi sono ammalata...uffffffffffff....

    ma la cosa che mi preoccupa è che non mi sento più bene da un pò di mesi....La mi asoglia del dolore è molto alta perciò se dico che sono spaventata .... beh credetemi!!!!

    La mattina sono completamente rigida....mi sveglio già con i dolori....in più ho le mani completamente chiuse...rigide...doloranti...mi ci vuole più di un ora per sciogliermi....vi rendete conto!!!!! :cry:

    che pizza!!!!

    scusate per lo sfogo!!!!

     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Valeria non puoi rifare le analisi e, se la PCR è alta, aiutarti con un antinfiammatorio?
    parlane con il reum, purtroppo lo sai, i momenti NO sono sempre dietro l'angolo...l'importante è che poi passano.
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale!!! mi spiace leggere delle tue vicissitudini fisiche che ti deprimono tanto... fortunatamente c'e' il Forum che ha un ruolo importante per sollevare il morale... lo sperimento ogni giorno sulla mia pelle, basta un giorno senza e sprofondo in abissi di panico ed anzia... oltretutto mi ha fatto diventare anche scaramantica!! Credo fermamente che un incrocio risollevi colui a cui e' rivolto... cento incroci poi sono MIRACOLOSI!!!!!!
    Ed e' per questo che inizio con il mio
    MEGA INCROCIO DOPPIO CARPIATO
    CON TRIPLO AVVITAMENTO E RIAVVITAMENTO
    ACROBATICO AD INTRECCIO MEGA-GALATTICO
    CONTORSIONISTICO!!!!!

     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Vale, tesoro, concordo con Rosy, parlane subito con il reuma.
    Purtroppo noi possiamo solo darti conforto morale.
    Un bacione.
     
    .
  5. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    anche la mia soglia si alza nonostante l'antinfiammatorio e ancora non prendo cortisone. Purtroppo questo farmaci sono sintomatici, non eliminano il problema ma ci consentono solo di poterci alzare tutte le mattine e condurre una vita (quasi) normale. Non disperare, sei anche giovane e questa può essere una chance in più per la soluzione dei problemi. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    EH SI! URGE VISITA DAL REUMATOLOGO.
    CIAO UN ABBRACCIO
     
    .
  7. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Grazie siete dolcissimi....e tempestivi come al sempre!!!!

    Fatte le analisi....già da un pò...e non andavano bene!!! ora le devo ripetere....gli antinfiammatori non mi fanno più nulla..l'unico che andava era il vioxx e tutti noi sappiamo com'è andata a finire....in più sono stata fortunata che non mi è venuto un infarto!!! vabbè....

    Il reum sta pensando quale cura farmi fare.....le ho fatte quesi tutte o forse tutte per il les....vediamo un pò....

    image


    Ale...............uffffffffffffffff!!!! ho fatto la lagnetta anche dall'altra parte....non mi sopporto quando sto così giù......
     
    .
  8. peschina
     
    .

    User deleted


    Vale mi dispiace che non stai molto bene in questo periodo e capisco il momento di sconforto...hai tutte le ragioni.
    Pero'lo sai bene che purtroppo abbiamo alti e bassi e momenti in cui davvero i dolori ci fanno sentire a pezzi..in tutti i sensi.
    Ma passerà vedrai e supererai anche questo momento,sei forte!!
    E poi guardaci .....siamo già tutti superincrociatissimi x te e qui puoi sfogarti quando e quanto vuoi lo sai...puoi aprire anche 10 topic x sfogarti... :D .......ora Ale mi ammazza!!!!! :rolleyes:
    Ti abbraccio forte
    Cri2
     
    .
  9. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Dolcissima Cri.....grazie!!!!!

    ti penso tanto.....pur lontana ti sono vicina......

    penso che poi ammazza anche a me!!!!! :)
     
    .
  10. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Piccola vale...inanzitutto...non preoccuparti ..puoi scrivere quanto vuoi...anzi...a me piacere quando ti leggo,ovviamente mi dispiace sapere che stai male...ma ne parli con noi..e credimi è una cosa importantissima....!!!
    Per il resto sai che anche io sono nella tua stessa situazione,spero che il tuo reum trovi presto una cura..
    Ti abbraccio forte..
     
    .
  11. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    Vale tesor...mi spiace che soffri tanto..ma sei cosi' solare che riesci anche tu a ricaricarti..
    FORZA...FORZA..
    ora ci prendiamo un pò del tuo male x alleviarti un pò.. :P
    cjhe dici???
    un abbracciatone.. image
     
    .
  12. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    FORZA CARA VALE!!!!!!!!!!!!!!!
    UN BACIO ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FABI
    :P :P :P
     
    .
  13. TANY58
     
    .

    User deleted


    Carissima Vale....urge appuntamento con reum per valutare situazione, succede che abbiamo alti e bassi, che ci abituiamo alle medicine, lo sai bene anche tu... non esitare, prendi appuntamento....è un ordine!!!! image image
     
    .
  14. ruby18
     
    .

    User deleted


    ciao valeria, se ti puo consolare, anche io sono messa quasi come te ma purtroppo le nostre giornate sono cosi ci sono i momenti si e quelli no.
    Anche il tempo non favorisce. La mattina non riesco neanche a spegnere la radiosveglia da come sono gonfie le mani, mal di schiena. bisogna cercare di stare su con il morale..... un abbraccio forte......
     
    .
  15. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi associo al coro invitandoti a sentire il tuo reum.

    Un abbraccio
    Ileana
     
    .
225 replies since 10/6/2008, 08:41   9945 views
  Share  
.