NUOVO AUTOABBROZZANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CON LA BELLA STAGIONE SI RIPROPONE L'ANNOSO PROBLEMA: COME FACCIAMO NOI, CHE NON POSSIAMO ESPORCI AL SOLE, AD AVERE QUEL MINIMO DI COLORE CHE CI PERMETTE DI STARE BENE ANCHE ORA CHE "CI SI SCOPRE UN PO'"
    HO TROVATO UN AUTOABBRONZANTE CHE FINALMENTE NON LASCIA LA PELLE A MACCHIA DI LEOPARDO A ZEBRATA. E' DELLA GARNIER, E' UN LATTE MOLTO MORBIDO CHE SI ASSORBE SUBITO E LASCIA LA PELLE LISCIA LISCIA; NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO DA UNA LEGGERA COLORAZIONE DORATA MOLTO PIACEVOLE GIUSTO PER COLORARE UN PO IL BIANCO MOZZARELLA CHE CI CONTRADDISTINGUE. SI CHIAMA BODY SUMMER ED ESISTE LA VERSIONE PER PELLI CHIARE E PELLI SCURE.
    PROVATE E FATEMI SAPERE,IO LO STO USANDO DA UNA SETTIMANA E SONO MOLTO SODDISFATTA.
    METTETENE POCA PER VOLTA COSI' RIUSCITE A SPALMARLA UNIFORMEMENTE E MAGARI LA PASSATE DUE VOLTE MA NON METTETENE UNA GRANDE QUANTITA' TUTTA INSIEME CHE POI NON SI RIESCE A DISTRIBUIRLA BENE.
     
    .
  2. elis60
     
    .

    User deleted


    Grazie Lori, anche io fino all'anno scorso ho usato autoabbronzanti che macchiavano solo; questo lo proverò.
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    io sto usando su viso e decoltè quella della Collistar, la userò anche per il corpo perchè anche questa è valida!

    grazie Lory, proverà quella della garnier sul corpo prima!
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Grazie Lory continua ad usarlo e poi facci sapere se i risultati sono duraturi, nessuno di voi ha provato quelli della biotherm? io non ho ancora azzardato perchè questi prodotti da profumeria costano un sacco e i campioncini di prova li danno raramente.

    Per il momento io resto ancora su Lancome non sono ancora riuscita a trovare di meglio, lo scorso anno ho provato anche Estée Lauder ma ho sempre avuto problemi di macchie.

    Continuate a tenermi aggiornata questo argomento mi interessa moltissimo, io cmq aspetto ancora un po' di giorni prima di iniziare poichè poi mi tocca continuare fino alla fine dell'estate e per me è una bella scocciatura.

    Ciao e grazie
    Ileana

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CON GLI ALTRI CHE HO USATO LE MACCHIE SI FORMAVANO SUBITO PERCHE' LA CREMA NON SI SPANDEVA IN MANIERA UNIFORME, QUESTO PER ORA VA BENE, LA COLORAZIONE E' LIEVISSIMA MA NIENTE MACCHIE.
     
    .
  6. elis60
     
    .

    User deleted


    Ileana ho usato anch'io quella della Lauder e quello di C. Dior; un incubo, non erano proprio macchie, sembravo sporca! però giustamente come dice Lori si deve spandere in maniera uniforme.
     
    .
5 replies since 31/5/2008, 09:55   996 views
  Share  
.