ereditarieta e gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    mia figlia aspetta ultima mestruazione 21 marzosoffro di artrite reumatoide epsoriasi sto in attesa di ricerche per la diagnosi di lups il ginecologo(fatebenefratelli) le ha prescriito anche a lei una serie di analisi che sono pronte il 29 ieri ha fatto la prima ecografia e dentro la camera gestazionale nn si vedeva niente ci hanno detto dato che anche le beta erano cresciute poco che puo' dipendere oda una questione ormonale o da un vizio genetico o + semplicemente che c'e' disparita con l eta' reale del feto per cui domani deve ripetere l eco ma intravginale e di nuovo le beta adesso chiedo e' possibile che centri io in tutto questo? image image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    scusa Emanuela non ho capito molto bene la domanda....in che senso c'entri tu????
    io non credo proprio tu possa entrarci qualcosa su una probabile o certa gravidanza di tua figlia, la tua malattia è tua....perchè credi che possa interferire sulla gravidanza di tua figlia?
    anche tua figlia soffre di qualche patologia autoimmune????
     
    .
  3. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    a mia figlia sono state prescritte le analisi per patologie autoimmuni poiche la mamma puo' trasmetterle alla figlia. nn so se neho parlato ma ha un problema di eta' gestazionale del feto e di beta basse proprio oggi ha fatto un 'eco intravsginasle ed hanno riscontrato un embrione di 4 sewttimane effettive contro l eta' che che invece secondo l ultima mestruazione dovrebbe avere (21 marzo) il problema e' che nn c'e' attivita' cardiaca e cio' e' dovut0 o alla effettiva eta' del piccolo poiche come ci ha spiegato il cuore batte dopo le 5 settimane o che c'e' stato un aborto interno dovut a cause genetiche che sono incompatibili con la vita adesso mercoledi' deve fare un'altra eco ripeter le beta e poiche sono pronte le analisi delle auto immnita' vede annche quelle e deve prendere un aspirinetta per mandare + sangue all utero e delle pastiglie di progesterone che si sciolgono in vagina image image
     
    .
  4. emilia62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela 51 @ 24/5/2008, 15:28)
    a mia figlia sono state prescritte le analisi per patologie autoimmuni poiche la mamma puo' trasmetterle alla figlia. nn so se neho parlato ma ha un problema di eta' gestazionale del feto e di beta basse proprio oggi ha fatto un 'eco intravsginasle ed hanno riscontrato un embrione di 4 sewttimane effettive contro l eta' che che invece secondo l ultima mestruazione dovrebbe avere (21 marzo) il problema e' che nn c'e' attivita' cardiaca e cio' e' dovut0 o alla effettiva eta' del piccolo poiche come ci ha spiegato il cuore batte dopo le 5 settimane o che c'e' stato un aborto interno dovut a cause genetiche che sono incompatibili con la vita adesso mercoledi' deve fare un'altra eco ripeter le beta e poiche sono pronte le analisi delle auto immnita' vede annche quelle e deve prendere un aspirinetta per mandare + sangue all utero e delle pastiglie di progesterone che si sciolgono in vagina image image

    EMANUELA FACCI SAPERE....ASPETTIAMO NOTIZIE E IN BOCCA AL LUPO E........INCROCIATISSIME
     
    .
  5. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    mia figlia ha avuto un aborto interno dovuto a cause genetiche le e' stato riscontrato un valore alto mi sembra abbia detto la ginecologa l a trombofilia (scusate ma l analisi vera ha un none fatto di sigle lei lo ha semplificato cos') infatti deve prendere l aspirinetta fino a nuova gravidanza insieme a l acido folico per tenere bassa la omocisteina. E' tutto cosi' difficile image image
     
    .
  6. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    MIA FIGLIA HA LA MUTAZIONE MTHFR E L IMMUNOLOGA LE HA FATTO FARE DELLE RICERCHE PRIMA DI INIZIARE UNA NUOVA GRAVIDANZA PERCHE IN QUESTO CASO POTREI AVER TRASMESSO I MIEI ACCIACCHI ANCHE L ALTRA FIGLIA HA QUESTA MUTAZIONE MA IN ETEROZIGOTE
     
    .
  7. lia52
     
    .

    User deleted


    mi spiace emanuela, adesso però sa da cosa dipende e speriamo la sappiano aiutare nella prossima gravidanza.
    anch'io ho iperomocisteinemia e anti-fosfolipidi e sono riuscita ad avere 2 figli.
    vi auguro ogni bene
    lia
     
    .
  8. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    grazie lia ma ci chiediamo se anche io avessi questa mutazione come ho potuto fare 3 gravidanze senza aborti? la gine ci ha detto che quando le gravidanze si hanno quando si e' giovani la natura fa il resto. ma!!!!
     
    .
  9. lia52
     
    .

    User deleted


    è vero, io poi ne ho persi 5
     
    .
  10. emanuela 51
     
    .

    User deleted


    mia figlia e' incinta ha fatto il test lunedi 4 pero' qualche giorno prima l ematologa gli aveva detto di fare una analisi speciale che pero' non doveva essere incinta la poteva fare anche con le mestruazioni quando ha avuto due giorni di ritardo ha fatto il test ed e' risultato positivo ora ieri sera l ha chiamata la ginecologa dicendole se potava andare oggi a studio che insieme con l ematologa avrebbero studiato meglio la cosa (mia figlia ha la mutazione mthfr) non nascondo che sono preoccupata
     
    .
  11. tina75
     
    .

    User deleted


    sono alla 14 settimana di gravidanza facendo le analisi ho riscontrato cha gli anticardiolipini sono IgG 48,3 e gli IgA4,2 IgM5,6 mentre gli antifosfolipidi IgG31,9 e IgM7,7il dottore mi ha dato una cardioaspirina al giorno è sufficiente oppure dovrei usare anche il clexane devo preoccuparmi grazie
     
    .
10 replies since 23/5/2008, 16:18   1931 views
  Share  
.