Mi presento:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lale82
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo ALessandra, ho 25 anni, sono di Milano. Sono sposata da 2 anni con una persona fantastica che è Davide. Dopo anni di giri fra ospedali e medici, neuropsichiatri e psicologi, piano piano hanno capito che non sono una malata immaginaria, evviva!!!!! Ho la Fibromialgia, veramente ho un tipo di fibromialgia, non ricordo come si chiama esattamente, non è importante perchè mi sto curando e conto di dimenticarmela presto!!! Inoltre ho una tiroidite autoimmune che per il momento ho deciso di non curare con ormoni, funzionava bene l'agopuntura ma è troppo costosa!!! Comunque la situazione sta peggiorando quindi temo che tra breve dovrò incominciare. E' la prima volta che partecipo ad un forum e mi ci avvicino con curiosità e taaaaanta timidezza!!! Aiutatemi voi!!!
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale,
    benvenuta!
    Sono Alessandra, ho 29 anni e la mia storia è in firma.
    Non sapevo che esistevano più tipi di fibro, se riesci a reperire il referto, per favore ci fai sapere che tipo di fibro ti hanno trovato?
    Immagino ti avranno fatto tutti gli esami del caso e che siano stati negativi per arrivare alla diagnosi.
    L'agopuntura, in certi ospedali è mutuabile, informati perchè credo che a Milano la facciano da qualche parte.
    Io la faccio da poco ma mi trovo bene se nn fosse che ho la pelle troppo delicata.
    Però nn ho capito perchè nn prendi ormoni, lo sai che può essere pericoloso nn curare adeguatamente una tiroide autoimmune?
    Per il resto, spero che ti troverai bene qui e nn farti problemi a chiedere quello che vuoi.
    Un abbraccio.
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale
    io sono Marzia, io sono in attesa di diagnosi per sospetta ARed anche io soffro di Tiroidite, ipoertiroidismo precisamente.
    Non essere timida, qui' sarai sempre a tuo agio
    Ben arrivata
    image
     
    .
  4. Lale82
     
    .

    User deleted


    Wow!!! Vi confesso che non ho nemmeno mia chattato quindi devo ancora capire bene come funziona!!! Spero che così vi rispondo. Riguardo alla fibro vedrò di recuperare il nome, praticamente non ho i dolori che si hanno di solito ma ho contrazioni involontarie in tutto il corpo, non riesco a controllarle, in effetti è anche un pò comico ora che sò che c'è una cura. Riguardo a tutti gli altri milioni di sintomi, aimè, ci sono, la cosa più terribile è stata un anno intero di cistite e coliche renali. Ovviamente ho fatto tutti gli esami, hanno scoperto che è un calo della serotonina che mi causa la fibro. Ho trovato un neurologo fantastico a cremona!!!! Da quando mi curo va molto meglio, almeno non svengo più!!! Prima pensavano fosse epilessia, menomale non ho cominciato la cura!!!! Riguardo alla tiroidite mi tengo particolarmente controllata in modo da monitorare la situazione, ho raggiunto un accordo con l'endocrinologa!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO ALESSANDRA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
    IO SONO LOREDANA E LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  6. kite79
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuta!!!
    Serena
     
    .
  7. Lale82
     
    .

    User deleted


    Anche voi siete state accusate di essere malate immaginarie o di voler solo attirare l'attenzione o sono solo io la fortunata. Questo mi incuriosisce molto. Menomale ho sempre avuto mia madre sempre vicina altrimenti....non so! Ora devo capire come scrivervi in breve il mio "curriculum di malattia"!
     
    .
  8. elis60
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra e benvenuta tra noi;
    per quanto riguarda la tua domanda..la risposta è sì: molte di noi sono state accusate di essere malate immaginarie
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lale82 @ 20/5/2008, 18:24)
    Anche voi siete state accusate di essere malate immaginarie o di voler solo attirare l'attenzione o sono solo io la fortunata. Questo mi incuriosisce molto. Menomale ho sempre avuto mia madre sempre vicina altrimenti....non so! Ora devo capire come scrivervi in breve il mio "curriculum di malattia"!

    Nella mia espeirenza personale, piu' che ipocondriaca, mi sono sentita una schiappa, fino a poco tempo prima non avevo mai avuto un acciacco, di nessun tipo, quando sentivo gli altri lamentarsi di un dolore io non riuscivo neanche a capire cosa volesse dire, questo mi e' capitato... ora capisco tutto, mannaggia!!
    :(
     
    .
  10. farfalla'79
     
    .

    User deleted


    SI ANCHE A ME E' CAPITATO DI ESSER CONSIDERATA MALATA IMMAGINARIA PERCHE' QUESTE MALATTIE MI HA DETTO UN DOCT DEL MIO REPARTO SONO TANTO BASTARDE CHE A VOLTE SON SUBDOLE E NON SI RIESCE SUBITO A FARE DIAGNOSI.POI LA GENTE PROFANA DI MEDICINA NON LE CONOSCE E NON LE CONSIDERA.
     
    .
  11. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, benvenuta!
    Mi chiamo Anna, connettivite indifferenziata+fibromialgia. Non sapevo esistessero vari tipi di fibro, il mio reumatologo tra l'altro non ha voluto darmi niente per i dolori. sono curiosa di sapere che tipo di analisi ti hanno fatto e che cura stai seguendo. Baci, Anna
     
    .
  12. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra ti dò anch'io il benvenuto...sono Caterina,connettivite indifferenziata..anche a me non credevano avessi dei problemi di salute...ci abbiam messo un pò a capire cos'avessi...e tutt'ora qlc è ancora incredulo che io abbia dei problemi.connettivite,cos'è??..un bacio e a presto. image
     
    .
  13. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra e benvenuta in Forum, mi chiamo Giovanni sono di Napoli, spondilite anchilosante.... malati immaginari ??? NOOOOO, acciaccati felici SIIIII !! vedrai che pian pianino la tua timidezza sparirà come d'incanto così è stato anche per noi, bè spero che continuerai a scrivere e che ti troverai bene qui tra noi....a presto
    Ciao Giovanni
    WOW un'altra ALESSANDRA tra noiiii

    :D :D
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Si Ale, anch'io sono stata trattata per 3 anni come ammalata immaginaria depressa, La fortuna ha poi voluto che nel mio cammino incontrarsi un bravissimo medico ma qualche danno ormai era stato fatto.
     
    .
  15. LALLA64
     
    .

    User deleted



    BENVENUTA ALESSANDRA
    Io sono Luana e soffro di sjogren e Raynaud
    Qui troverai delle persone vere e non immaginarie
    Un abbraccio
     
    .
39 replies since 20/5/2008, 16:59   19489 views
  Share  
.