son nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moiretta77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono moira, ho 30 anni da circa 1 mese mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica, la stò curando con il deltacortene, ieri sono stata malissimo oggi molto meglio, con questo caldo il cortisone mi uccide, vorrei sapere qualcosa di più, il mio dottore mi ha consigliato di lasciare il lavoro che avevo prima, ora stò in malattia. Cosa devo fare? mi aiutate? Grazie. :(
     
    .
  2. linda55
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta qui tra noi, sono Linda ho la fibromialgia, ma ci sono molte persone qui che hanno il tuo problema, vedrai che pian piano arrivano a salutarti.
    Cero, questo caldo infernale non ci aiuta.
    Ci risentiamo qui va bene??
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    ben arrivata anche da me,lasciare il lavoro? e' una decisione importante,pensaci bene!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO MOIRETTA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, PURTROPPO L'ESTATE PER NOI E' MICIDIALE MA COL CORTISONE DOVRESTI COMINCIARE A STARE UN PO MEGLIO, ALMENO IL DOLORE DOVREBBE DIMINUIRE.
    IO FORSE NON SONO LA PERSONA INDICATA PER DARTI UN CONSIGLIO SUL LAVORO: HO 59 ANNI, SONO MALATA DA 34 E NON HO MAI SMESSO DI LAVORARE. ORA SONO IN PENSIONE DOPO 39 ANNI DI LAVORO. NON SO CHE TIPO DI LAVORO SVOLGI E MI RENDO CONTO CHE CERTE ATTIVITA' SONO FATICOSE, POTRESTI PROVARE A CAMBIARE TIPO DI LAVORO? O CHIEDERE AL TUO DATORE DI LAVORO QUALCOSA DI PIU' LEGGERO? SO CHE OGGI E' DIFFICILE TROVARE UN LAVORO MA VISTO CHE TU CE L'HAI PROVA A TENERTELO, USA IL PERIODO DI MALATTIA E INTANTO IL CORTISONE POTREBBE COMINCIARE A DARTI SOLLIEVO. DICIAMO CHE PER DARE LE DIMISSIONE C'E' SEMPRE TEMPO.
    LA MIA STORIA LA TROVI SOTTO LA FIRMA
     
    .
  5. sveva63
     
    .

    User deleted


    Ciao Moira, benvenuta! sono Sveva
    ...lasciare il lavoro? mi pare una decisione troppo drastica!
    Io non ti posso portare la mia esperienza diretta perchè sono malata da 31 anni ed ho lavorato solo per brevi periodi, ora non lavoro solo perchè non riesco a trovare un impiego che mi soddisfi, ma ci sono amiche nel forum che pur avendo patologie severe lavorano, vero è che dipende anche dal tipo di lavoro che fai, ma prima di decidere di lasciare valuta con attenzione la scelta che fai!
    Un abbraccio e a presto rileggerti.
     
    .
  6. alex33
     
    .

    User deleted


    Ciao, Coraggio!
    Alex
     
    .
  7. ger74
     
    .

    User deleted


    ciao moiretta, benvenuta...vedrai che piano piano starai meglio, ma che lavoro facevi che ti hanno consigliato di cambiare?
     
    .
  8. franca
     
    .

    User deleted


    Ciao Moiretta

    image
     
    .
  9. sasi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  10. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Moiretta !!!

    Se riesci non lasciare il lavoro,
    secondo me tenersi occupati
    fa' pensare meno ai nostri
    problemi.

    Ciao

    Barbara
     
    .
  11. lavi85
     
    .

    User deleted


    Ciao moiretta, ti capisco!!puoi leggere il mio iter qui https://reumamici.forumcommunity.net/?t=26774271 anche io sono affetta da artrite psoriasica..da anni..ma solo 2 mesi fa mi è stata diagnosticata...io sono in cura conn immunosoppressore e anche quello con il caldo è estenuante, ma non mollare!!Anche io mi sento giù un sacco di volte, non capita ed il dolore mi sembra bucare la testa a volte...ma poi per fortuna abbiamo lo stesso un sacco di cose belle per cui lottare no?Io ho 24 anni e da 8 mesi nn riesco ad essere autonoma(mia madre mi aiuta a vestirmi, a sistemarmi..), questa settimana ho avuto dei dolori così forti alle sacro iliache che pensavo di morire..purtroppo dobbiamo abituarci!!Ma che lavoro facevi?Ti dico più ti tieni impegnata e meglio è..io ho sempre lavorato, ho la fortuna di avere un lavoro da casa con il computer, ma mi ha dato una grande mano in questi mesi, pensare di essere ancora utile ed apprezzata nonostante sia malata...Comunque in questi mesi sto imparando una cosa che i medici ti dicono tante cose perchè vogliono aiutarti ma se tu senti che una cosa la vuoi fare e ti fa stare meglio, poi imparerai a regolarti da sola..io sono ancora nelle tua stessa fase ma ho una zia stupenda affetta da morbo di Chron da anni (è genetica infatti da parte di mio padre) e mi sta dando un sacco di dritte utili..per dirti a giugno mi hanno regalato una settimana tranquilla al mare ed i dottori mi avevano detto di non prendere sole..beh, io adoro il sole, sono tornata nerissima, dolorante come prima ma almeno + felice perchè avevo fatto una cosa che mi piaceva!!dimmi, se vuoi parlare o posso fare qualcosa..un abbraccio lavi
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Moiretta benvenuta
    solo il deltacortene ti hanno dato????
    nessun farmaco di fondo???
    Bè ma se stai così male da dover lasciare il tuo lavoro dovresti chiedere al reum quando intende farti iniziare una terapia di fondo, il cortisone aiuterà la flogosi e comincerai a sentirti meglio ma è solo un sintomatico e da solo non è in grado di rallentare la malattia.
    Dove sei seguita?
    Io ti auguro di stare presto meglio e di non dover assolutamente lasciare il lavoro, anche io non ho mai pensato di doverlo lasciare, ci sono giorni NO ma ci sono tantissimi giorni SI se sei ben curata e la malattia si controlla bene.
    Cara moiretta ti invito a leggere il nostro regolamento:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15487669
    e ti rinnovo il mio benvenuta, io sono Rosaria e la mia storia la leggi in firma.
    ciao
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Moira!
    Benvenuta in forum
    Io sono Marzia con AR e ti esorto a non mollare!!
    Se adesso stai male non significa che sara sempre cosi'!
    LA malattia non deve condizionarti, semmai sei tu che devi ostacolarla
    curandoti ed impegnandoti a star meglio!!
    Anche io penso che dovresti rivedere la terapia, solo cortisone non
    basta, non stai curando la malattia, stai solo tamponando!
    Raccontaci un po di te
    A presto :)
     
    .
  14. sakura59
     
    .

    User deleted


    image image

    benvenuta in famiglia moira
     
    .
  15. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Moira
    e benvenuta nel forum.
    Anch'io, come chi mi ha preceduto, ti esorto a non lasciare il lavoro. Se puoi naturalmente, se non è veramente per te troppo gravoso.
    Sono Daniela, AR e tanti altri acciacchi che leggi sotto la firma.
     
    .
19 replies since 24/7/2009, 16:10   675 views
  Share  
.