malasanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    cari amici..scrivo qua...perchè la sezione giusta è chiusa...mi devo sfogare un po' ...in questo periodo non sono molto presente perchè mio marito Ottavio ...ha anche lui problemi di salute...e così ci siam scontrati ancora una volta con la nostra malasanità.....per farla breve ..un grande adenoma alla prostata gli ha bloccato la minzione..quindi dolori spami ecc...ricerca di un buon urologo e con raccomandazioni varie di parenti e amici medici -....il luminare della situazione lo ha ricevuto e gli ha fatto mettre dai suoi assistenti il catetere dicendo che doveva operarlo in breve..2 visite eco ecc...300 euro e vabbè ..almeno ci sentivamo sicuri ...poi ottavio sempre più prostrato dolori il catetere bloccato da coaguli corse al policlinico ...perchè nè lui ne gli assistenti rispondono ai numeri di cellulare che ci hanno dato ....infine la notizia...dopo insistenze ..che l'operazione potrà esserre effettuata fra diversi mesi ...perchè hanno problemi di organizzazione...quando mio marito gli ha detto ..ma.come non mi dicevate niente e mi lasciate così ...il <prof ..ha risposto seccato che ci son persone che vivono per sempre con il catetere...poi abbiamo saputo che opera anche in clinica....privatamente 6500

    Edited by pina54 - 1/5/2008, 17:52
     
    .
  2. emilia62
     
    .

    User deleted


    Pina carissima che dire, sono scamdalizzata e schifata........se vuoi mi posso informare per un buon urologo al Rummo di benevento, io in quella struttura mi sono trovata benissimo e funziona bene.....fammi sapere. ti abbraccio
     
    .
  3. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    ciao Pina,purtroppo dicono che i soldi non fanno la felicità...ma quando servono x la salute...uff,è proprio uno schifo!!!mi spiace,speriamo che troviate un'altra possibilità..un bacio.Cate.
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Che schifo Pina, senza parole davvero.
    Ma nn c'è nessuna soluzione, come andare in alto ospedale?
    Almeno si potesse protestare, alla fine hanno sempre ragione loro!
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Pina, ti ho già detto telefonicamente cosa penso della faccenda.
    Al Monaldi, dove c'è eccellenza per l'urologia oncologica e non, per i ricoveri ordinari l'attesa è di circa 12 mesi (per i tumori invece c'è il ricovero urgente, e ovviamente è anche giusto che sia così).
    Purtroppo quà i Italia le cose così funzionano, lasciali perdere subito e vai in un ospedale, per fortuna ne abbiamo tantissimi in città, asportare l'adenoma prostatico è un intervento di routine e lo fanno dappertutto.
    Assolutamente non trovo giusta la soluzione del Policlinico e cioè di far stare mesi e mesi un paziente con il catetere, cosa che potrebbe comportare tutta una serie di altri infiniti problemi.
    Sono daccordissimo sulla soluzione che avete invece scelto voi: andare al più presto presso un ospedale in un normale reparto di urologia.
    In bocca al lupo e facci sapere....un bacio particolare a te.

    Edited by rosaria1956 - 1/5/2008, 15:37
     
    .
  6. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che schifo,senza parole..!!!
    Mi dispiace...ma potete provare a sentire altri pareri?
    Ti abbraccio!
     
    .
  7. LALLA64
     
    .

    User deleted



    Ciao Pina purtroppo questa e' la realta' della nostra sanita' sembra quasi
    facciano a posta per andare a pagamento.
    Un abbraccio da Luana.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    PURTROPPO QUESTO SCHIFO CAPITA. CERCATEVI UN ALTRO UROLOGO, CE NE SARANNO SICURAMENTE DI PIU SERI, L'INTERVENTO, COME DICE ROSARIA E' ROUTINARIO, E RISOLVETE IL PROBLEMA. POI, SE VI VOLETE LEVARE LO SFIZIO, UNA BELLA DENUNCIA.
    IN BOCCA AL LUPO E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE.
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Pina carissima,
    scusami, non sapevo di Ottavio, ma addirittura quello che hai scritto!!!!!!!!!!!
    Scusa se posso permettermi, per me è un buon ospedale e i medici anche (a volte tutti sono bravi, ma.......) ti posto il link dove trovi anche i numeri telefoni per prenotazioni, informazioni ed altro.
    Mi auguro che ti possa aiutare.
    Un abbraccione
    http://www.ospedalebuonconsiglio.it/serviz.../ambulatori.htm
    e qui
    http://www.corriere.it/sportello-cancro/db...i/a660680.shtml dove trovi il nome dell'urologo e il numero di telefono
     
    .
  10. mario.aloi56
     
    .

    User deleted


    purtroppo cosi'va la nostra sanita'. anke io ti consiglio di ricoverare tuo marito.vedrai ke sara' operato pero' fatti sentire in corsia altrimenti lo portano per le lunghe. auguri .
     
    .
  11. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Carissima Pina.....quanto mi dispiace!!!! Che problemi infiniti con questa sanità.....

    Vi sono vicina!!!! Con tanto affetto!!!!
     
    .
  12. cri68
     
    .

    User deleted


    cARA pINA LEGGO SOLO ORA, COME TE IN QUESTO PERIODO MI COLLEGO POCO ( A PARTE ORA CHE IL FORUM è CHIUSO) PERCHè HO MIA MADRE CON GRAVISSIMI PROBLEMI DI SALUTE, L'ABBIAMO RICOVERATA UN MESE FA E CI è STATO DETTO CHE QUELLO CHE LE HA PROVOCATO IL CROLLO DELLE VERTEBRE è UNA GROSSA METASTASI C'è DA SCOPRIRE DA DOVE è COMINCIATO IL TUTTO...MORALE è PASSATO UN MESE E FORSE LA BIOPSIA GLIELA FANNO LUNEDI A PARMA XCHè VA FATTA IN NEUROCHIRUGIA, CERTO NEL FRATTEMPO HANNO FATTO INDAGINI ANCHE QUI A PIACENZA NEL LIMITE DEL POSSIBILE , PER VEDERE SE TROVAVANO QUALCHE ALTRO TUMORE, LA POSSONO MUOVERE POCO X PAURA CHE SI PARALIZZI MA............INTANTO è PASSATO UN MESE .... LE HANNO FATTO DUE RADIOTERAPIE ..MA è SOTTO MORFINA GIORNO E NOTTE , PIENA DI TRANQUILLATI E ANSIOLITICI PER FARLA RIPOSARE E NN FARLA MUOVERE..ECC.....SARà LA PRASSI MA è UNA COSA DEVASTANTE PER CHI ASPETTA E VORREBBE SAPER LA DIAGNOSI E AIUTARE IL PROPRIO CARO......


    MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO E COSì HO APPROFITTATO DEL TUO POST DI SFOGO PER SFOGARE ANCHE LA MIA PREOCCUPAZIONE E ANCHE UN PO' DI RABBIA.......SCUSAMI.
    VOGLIO DIRTI CHE TI SONO VICINA E TI CAPISCO, NN ASPETTATE,UN ALTRO UROLOGO O IN UN REP. DI ONCOLOGIA DI VOSTRA FIDUCIA NN C'è ?
    UN ABBRACCIO VERAMENTE DI CUORE! :wub:
     
    .
  13. pina54
     
    .

    User deleted


    Cri...mi dispiace molto per tua madre e anche per te ..perchè so cosa vuol dire questo male ..è assurdo per il malato e per tutti suoi cari...ti sono vicina ...un bacio e una carezza
    Pina
     
    .
  14. elis60
     
    .

    User deleted


    Pina sono scandalizzata letteralmente!
    quello che hanno fatto a tuo marito, cioè lasciarlo col catetere e dirgli che molti vivono col catetere, è da denuncia,
    comunque ora dovete fare presto, anche io ho sentito parlare bene dell'ospedale che ti ha scritto Emilia, quello di Benevento.
    facci sapere cosa avete deciso
    ti abbraccio
     
    .
  15. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Pina,
    svuota la cartella messaggi!!!!!!!!!!!!!
    ti abbraccio
     
    .
71 replies since 1/5/2008, 11:48   3480 views
  Share  
.