ASSEMBLEA ANNUALE ABAR-LES DI BRESCIA

Sabato 28.05.05 ore 09.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Inserisco il link del sito di www.bresciareumatologia.it in occasione dell’assemblea annuale organizzata dall’ABAR-LES di Brescia che si terrà in data 28 Maggio 2005 alle ore 09.00 presso l’aula Montini degli Spedali Civili di Brescia.
    Come consueto dopo l’assemblea seguirà il pranzo con tutti coloro che vorranno parteciparvi.
    Nel caso qualcuno di voi fosse interessato è pregato di comunicarci la propria adesione (per la prenotazione al ristorante).

    Ileana

    http://www.bresciareumatologia.it/ABAR.html
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted



    Carissimi reum amici,
    sabato 28 maggio a Brescia c’è stata la consueta assemblea annuale degli associati ABAR-LES alla quale ha seguitol’immancabile pranzo.
    Ho rivisto con immenso piacere e qui approfitto per salutare Giorgio(che cara Rosaria non c’è verso di farlo scrivere nel forum, è troppo pigro……………e troppo impegnato con la salsa ) Asuka, Domenico (ormai troppo impegnato con i suoi studi, la moglie ha confermato che è proprio uno studente modello), PIGI e naturalmente il carissimo Roberto Gorla.
    C’era anche la presidente dell’Alomar Maria Grazia Pisu che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, finora ci eravamo solo sentite al telefono.
    Io mi sono unita a loro solo verso il momento del pranzo in quanto prima avevo un impegno inderogabile e pertanto mi sono persa tutta l’assemblea, mi spiace quindi non potervi riferire quanto è stato dibattuto.

    Ileana
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    UFFA, io continuo a non capire perchè l'assemblea dell'ABAR LES di Brescia non si può fare a Napoli!!!!!!!! CONTESTO E PROTESTO!!!!!!
    Anche io vi voglio conoscere tutti tutti
    Per quanto riguarda la mitica pigrizia di Giorgino, sa bene che prima o poi riuscirò ad andarlo a trovare ed allora........ si salvi chi può
    BACIONI, Rosaria
     
    .
2 replies since 19/5/2005, 13:44   783 views
  Share  
.