E vai con l'urlo!

quando proprio non ce la facciamo più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naceta
     
    .

    User deleted


    Carissimi sono giorni che mi dico di calmarmi, che ce la farò, che andrà meglio......però adesso basta...ho voglia di URLAREEEEEEEE!
    urlo che sono stanca che gli occhi mi hanno rotto, che andare dal medico mi fa venire l'ansia che da quando so di essere ufficialmente malata non c'è un solo giorno che non ci pensi a quando non sapevo ma vivevo meglio.... sono stufa di ragionare, sono stufa di spiegare... SONO ASSOLUTAMENTE STUFA!
    E allore vai con l'urlo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Qualcuno ha altro da dire anzi da urlare? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a sfogarti, vedrai che con il tempo accetterai un pò meglio il fatto di essere malata. All'inizio è terribile, hai ragione.

    Io urlo perchè sospeso il biologico stò malissimo. Non alzo le spalle (e quindi le braccia) e una gamba mi cede.
    AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
     
    .
  3. renza68
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.
    Posso farmi un urlo anch'io?

    AHHHHHHHHHHH! Mi fa male la spalla, le mani un piede il collo e ho freddo e cammino come Pinocchio....

    (può bastare come motivazione all'urlo?)
     
    .
  4. naceta
     
    .

    User deleted



    per tarantola


    Si hai ragione ma ogni tanto dimentichiamo di essere brave ragazze... e lasciamo uscire fuori con un bell'urlo tutto quello che ci da dolore nel corpo e nella mente! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5. renza68
     
    .

    User deleted


    trattasi di urlo catartico, purificatore.... un po' come la parolaccia.... serve a scaricare (anche se qui non si può... meglio un urletto!!)
     
    .
  6. naceta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renza68 @ 15/4/2008, 11:32)
    trattasi di urlo catartico, purificatore.... un po' come la parolaccia.... serve a scaricare (anche se qui non si può... meglio un urletto!!)

    CATARTICISSIMO....( ma esiste sta parola?)
     
    .
  7. renza68
     
    .

    User deleted


    non so se esiste, ma rende l'idea!
    QUOTO!

     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi associo all'urlo.........c'è anche l'altra discussione SFOGO LIBERO E ASSOLUTO per scaricare la tensione.

    Urlo anche io: voglio il mio polso.....non voglio essere bionica preferisco acciaccata e basta :(
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    MI UNISCO ALL'URLO ANCH'IO NELLA SPERANZA CHE LA TENSIONE CHE VIVO IN QUESTI GIORNI SE NE VADA...........

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  10. liristefa
     
    .

    User deleted


    IO URLO INVECE PERCHE' HO TANTA FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    VOGLIO LA PASTA IL PANE LA FRUTTA E LA VERDURA image
     
    .
  11. MARCO T.
     
    .

    User deleted


    spulciando, spulciando

    L'urlo, o anche Il grido, un celebre dipinto di Edvard Munch

    OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  12. naceta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/4/2008, 11:39)
    mi associo all'urlo.........c'è anche l'altra discussione SFOGO LIBERO E ASSOLUTO per scaricare la tensione.

    Urlo anche io: voglio il mio polso.....non voglio essere bionica preferisco acciaccata e basta :(

    Non l'ho visto......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. TANY58
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma siamo proprio matte, ma va bene così... quanto mi piace......
    io urlo perche ne ho le palle piene di averne sempre unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. liveon2008
     
    .

    User deleted


    anch'io urlo:voglio azarmi senza mal di testaaaaaaaa,voglio prendere in braccio i miei nipotini senza gemereeee ,accidenti mi sento già meglio e nessuno così ha chiamato la neuro,non mi sentono!!!!VANDA
     
    .
  15. TANY58
     
    .

    User deleted


    Qual'era quel film americano del tizio che urlava fuori dalla finestra ( credo fosse uno speaker televisivo) e che poi da lì ne è nata una moda ( nel film ovviamente) chi mi aiuta a ricordare??
     
    .
116 replies since 15/4/2008, 10:05   4927 views
  Share  
.