buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naceta
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono Naceta...e da due settimane ho saputo di avere sta cavolo di sindrome di SHREK.....oh scusate sjogren! che dite era meglio diventare verdi con le antenne e con una puzza insopportabile? fatemi sapere
     
    .
  2. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao Naceta e benvenuta ne forum. io sono Paola, 32 anni oligoartite indifferenziata.

    vedrai qualcuno ti darà una risposta al + presto. qui c'è gente veramente fantastica

    un bacio

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO NACETA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM.
    EHEHEHEHEH! MI SA CHE QUI IN PARECCHI AVREMMO VOLUTO ESSERE VERDI E SENZA DOLORI

    IO SONO LOREDANA HO 58 ANNI E LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  4. peterpan1964
     
    .

    User deleted


    SHREK??????complimenti per l humor :D buona cura... :) lui verde e puzzone cè diventato famoso mentre noi nel nostro anonimato diventiamo neri dalla rabbia che sia ben chiaro meglio smorzare rimanendo coscienti quanto coerenti per lottare senza mai mollare... :) a base di ogni cura humor accompagnato dal sorriso... :) ciao by andrea... :) :D :P
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    CIAO NACETA!!
    IO SONO ELENA, 22 ANNI, IL RESTO NELLA FIRMA ANCHE SE E' UN PO' SBAGLIATO, NIENTE FIBROMIALGIA, MA SOSPETTA SACROILEITE PIù DISCITE!!

    TROPPO FORTE SHREK, MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE LA PARODIA DEI FICHI D'INDIA, MAI VISTA?
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Naceta,
    benvenuta!
    Tranquilla, ci sono cose ben peggiori del Sjogren per quanto di sicuro nn piacevole.
    Io sono Alessandra, ho 29 anni e la mia collezione di patologie la puoi leggere sotto.
    A presto.
     
    .
  7. naceta
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :) lo humor è utile per ridere su un qualcosa che mi spaventa anche se rispetto a tante altre, la mia è una situazione migliore! Il fatto è che mi sento molto disorientata... :cry:
     
    .
  8. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA NACETA!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Benvenuta naceta, io sono Ileana ho 42 anni e ho connettivite indifferenziata + sindrome anticorpi antifosfolipidi.
    E' normale sentirsi disorientati difronte a una nuova malattia con la quale si dovrà fare i conti per il resto della nostra vita, ma non temere qua sei in buona compagnia e insieme a noi ti sentirai meno persa.
    Innanzitutto che terapia ti hanno prescritto e che sintomi hai esattamente?

    ciao a presto
    Ileana

     
    .
  10. naceta
     
    .

    User deleted


    Allora la mia storia ha inizio nel 1979 quando ho avuto la prima nefrite...da li un susseguirsi di episodi "strani" (temporanea perdita della sensibilità a metà del viso,fastidi agli occhi che andavano e venivano, continue carie......)insomma arriviamo al 1994 quando al ritorno da un concerto di de crescenzo mi accorgo di avere un mignolo gonfio e dolorante....ci metto 6 anni per andare da un reumatologo..CONNETTIVITE ASPECIFICA .Curata perun anno con plaquenil i dolori spariscono :D ...Siamo a luglio 2007 ci risiamo nefrite N.2...grazie ad una amica medico mi hanno analizzata da cima a fondo(tranne l'analisi del capello...)
    Cardiolipina alta, ves alta, salivazione e lacrimazione inesistente....dunque biopsia delle salivari..e oplà eccola lì ho la sindrome di SHREK!Mi fa paura... :alienff:
     
    .
  11. ziadadà
     
    .

    User deleted


    ciao carissima nuova reumamica dotata di senso dell'umorismo, vedo che hai capito subito come si affronta la malattia!!!!!! image
    quello che posso dirti è di non spaventarti e di affrontare tutto un giorno alla volta, se poi passi qua vedrai che la forumterapia aiuterà anche te!!!!
    io mi chiamo elisa e qua sotto leggerai che un po ci assomigliamo!!!!
    che cure fai ora?

    ps. anche tu di napoli? vedrai che raduni...gastronomici fanno i napoletani!
     
    .
  12. annadavino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naceta @ 4/4/2008, 15:53)
    Allora la mia storia ha inizio nel 1979 quando ho avuto la prima nefrite...da li un susseguirsi di episodi "strani" (temporanea perdita della sensibilità a metà del viso,fastidi agli occhi che andavano e venivano, continue carie......)insomma arriviamo al 1994 quando al ritorno da un concerto di de crescenzo mi accorgo di avere un mignolo gonfio e dolorante....ci metto 6 anni per andare da un reumatologo..CONNETTIVITE ASPECIFICA .Curata perun anno con plaquenil i dolori spariscono :D ...Siamo a luglio 2007 ci risiamo nefrite N.2...grazie ad una amica medico mi hanno analizzata da cima a fondo(tranne l'analisi del capello...)
    Cardiolipina alta, ves alta, salivazione e lacrimazione inesistente....dunque biopsia delle salivari..e oplà eccola lì ho la sindrome di SHREK!Mi fa paura... :alienff:

    CIAO NACETA VEDO CHE SEI DI NAPOLI COME ME , IO HO L'ARTITE PSIORIASICA VADO UN POCHINO MEGLIO E BENVENUTA image image image
     
    .
  13. naceta
     
    .

    User deleted


    ciao ziadadà,
    attualmente prendo un'aspirinetta al mattino e due compresse di plaquenil 200.
    Il mio reumatologo ancora non sa della shrek non ho avuto voglia di comunicarglielo.. :( potrebbe darmi altro!
     
    .
  14. ziadadà
     
    .

    User deleted


    beh nonh è detto, sai?
    io il plaquenil non lo prendo perchè sono intollerante ma so che l'idrossiclorochina (plaquenil) è prevista x la sjogren.
    ma dillo al reum...diglielo...sul serio...
     
    .
  15. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao naceta. Io sono Emilia e anche io sono di Napoli, cioè della provincia. Io ho 45 anni e soffro di artrite psoriasica con entesite e da un pò di gg ho saputo di avere anche la sindrome di sjogren e come dice la segretaria del mio medico la sindrome di S. Giorgio.
    Noi di Napoli e provincia spesso ci incontriamo per dei raduni e proprio lunedì 7 ci incontrioamo alle 17 davanti alla coin al Vomero se vuoi ti puoi unire a noi così capirai che forumiste pazze che siamo.
    Ciao e benvenuta
     
    .
20 replies since 4/4/2008, 11:29   402 views
  Share  
.