una nuova sorpresa

mannaggia ma dobbiamo sempre pagare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liristefa
     
    .

    User deleted


    ALLORA STAMATTINA SONO ANDATA A FARE IL BIOLOGICO E COSA SCOPRO

    PREMETTO CHE HO L'ESENZIONE 54 (SPONDILITE ANCHILOSANTE) E TUTTI MESI PER I VARI CONTROLLI DEVO PAGARE 24.35 EURO

    DA 10 GIORNI A QUESTA PARTE LA REGIONE LOMBARDIA HA MESSO UNA NUOVA TASSA

    BISOGNA PAGARE 9.50 PER L'INFUSIONE :huh: :huh:

    CIOE' OGNI 6 SETTIMANE DEVO PAGARE 34.00 MA COME NON E' GIUSTO? :( :(

    PERO' MI HANNO DETTO CHE IL MIO FARMACO COSTA 850.00 OGNI 100MG NE FACCIO 300 MG VUOL DIRE CHE COSTO LA BELLEZZA DI 2550.00 OGNI VOLTA CHE FACCIO IL BIO

    PERCUI ALLA FINE DEVO SEMPRE DIRE

    GRAZIE REGIONE LOMBARDIA :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao pazzerella del nord...................... :P :P

    certo he non tutte le sorprese sono belle, azz. mi dispiace per te e per tutti coloro che hanno bisogno. :(
    Ma veramente non se ne può più.

    Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    Ti voglio bene :wub:

    la pazza del sud :wacko: <_< :unsure: :rolleyes: :wub:
     
    .
  3. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liristefa @ 27/3/2008, 23:40)
    ALLORA STAMATTINA SONO ANDATA A FARE IL BIOLOGICO E COSA SCOPRO

    PREMETTO CHE HO L'ESENZIONE 54 (SPONDILITE ANCHILOSANTE) E TUTTI MESI PER I VARI CONTROLLI DEVO PAGARE 24.35 EURO

    DA 10 GIORNI A QUESTA PARTE LA REGIONE LOMBARDIA HA MESSO UNA NUOVA TASSA

    BISOGNA PAGARE 9.50 PER L'INFUSIONE :huh: :huh:

    CIOE' OGNI 6 SETTIMANE DEVO PAGARE 34.00 MA COME NON E' GIUSTO? :( :(

    PERO' MI HANNO DETTO CHE IL MIO FARMACO COSTA 850.00 OGNI 100MG NE FACCIO 300 MG VUOL DIRE CHE COSTO LA BELLEZZA DI 2550.00 OGNI VOLTA CHE FACCIO IL BIO

    PERCUI ALLA FINE DEVO SEMPRE DIRE

    GRAZIE REGIONE LOMBARDIA :wacko: :wacko: :wacko:

    come e' andato il bio????
    un bacio a presto!!!!!!!!!!
    ciaooooooooo

     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    e te pareva, c'è sempre da aspettarsi di tutto!!
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Che schifo!
    E scusate ma non trovo altre parole.
    Già a noi spondilitici non passano le analisi del sangue!
     
    .
  6. liristefa
     
    .

    User deleted


    si in effetti a noi non spetta niente per gli esami del sangue
    adesso ance questi 9.50 ieri mi hanno lasciata di stucco

    in piu' ho dovuto fare anche una flebo di cortisonoe per la mia allergia al bio e gli ho chiesto ma devo passare a pagare anche questa?

    no questa riusciamo a nasconderla image

    magari se gli stavo antipatica mi facevano pagare
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Lili ho spostato la tua discussione dalle COMUNICAZIONI a MALASANITA' perchè mi sembra il posto più appropriato per discutere sugli oneri anche economici che noi malati sobbiamo sopportare.

    Credo che anche questo possa definirsi MALASANITA' dal momento che lo Stato non garantisce le giuste cure a chi ha una patologia cronica ed è costretto ad assumere farmaci per tutta la vita.

    Io posso anche capire, per carità, far pagare a tutti i farmaci da banco, non prescrivere integratori, non sovvenzionare proprio tutte le tecniche fisiatriche MA SUI FARMACI NECESSARI NO, NON LO CAPISCO PROPRIO.

    Insomma ti passano l'infusione di bio, o meglio ti passano il farmaco ma non l'infusione?????? è assurdo, e se io ho un parente infermiere che me la fa gratis che fanno, me lo danno il Remicade da portarmi a casa mia???????
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Nani è una schifezza continua
     
    .
  9. liristefa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 28/3/2008, 14:58)
    Lili ho spostato la tua discussione dalle COMUNICAZIONI a MALASANITA' perchè mi sembra il posto più appropriato per discutere sugli oneri anche economici che noi malati sobbiamo sopportare.

    Credo che anche questo possa definirsi MALASANITA' dal momento che lo Stato non garantisce le giuste cure a chi ha una patologia cronica ed è costretto ad assumere farmaci per tutta la vita.

    Io posso anche capire, per carità, far pagare a tutti i farmaci da banco, non prescrivere integratori, non sovvenzionare proprio tutte le tecniche fisiatriche MA SUI FARMACI NECESSARI NO, NON LO CAPISCO PROPRIO.

    Insomma ti passano l'infusione di bio, o meglio ti passano il farmaco ma non l'infusione?????? è assurdo, e se io ho un parente infermiere che me la fa gratis che fanno, me lo danno il Remicade da portarmi a casa mia???????

    si hai ragione a spostarmela ero indecisa ieri sera dove aprirla in effetti ho scelto comunicazioni perche' credo che questa tassa la si debba pagare anche in tutta italianaturalmente per prima a cominciato la lombardia

    io sono daccordo nel dire che costo alla regione per l'amor del cielo ma non me la sono cercata come malattia e' venuta percui non trovo propio giusto dover pagare tutti i mesi ma poi scusa perche' 9.50 cosa pago l'ago? o il tempo che perde l'infermiera?
     
    .
  10. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 28/3/2008, 09:38)
    Che schifo!
    E scusate ma non trovo altre parole.
    Già a noi spondilitici non passano le analisi del sangue!

    come non le passao le analisi?!!!!!!!!!!! ma è assurdo!!!!!!!!!! :angry:
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    No Vale, nell'esenzione 054 nn sono comprese le analisi del sangue e urine, nessuna risonanza e ecografia, solo poche radiografie e nemmeno tutte.

    Ci chiamiamo malati di serie Z.
     
    .
  12. elis60
     
    .

    User deleted


    Nani è una vergogna, ma come giustificano questi euro?
     
    .
  13. nenah
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda ma tu lavori?
    io ho l'esenzione 048 per tumore ma copre solo xquello.
    per il resto visto che non lavoro,mi sono iscritta all'ufficio per l'impiego,portato poi all'asl per esenzione per i farmaci,ti danno un tesserino,e quando si fanno gli esami si fa l'autocertificazione per disoccupati e non si paga nessun esame o affini.
    ovviamente io non risulto sposata,pure quello conta.
    sono andata avanti anni a pagare e non dovevo,ma nessuno lo diceva,e ora non voglio pagare, ho già dato e tanto!!!! ero sola e incinta saltavo il mangiare per fare gli esami mensili.un cavillo ci sarà pure.la nuova direttiva europea per malattie rare dice che deve essere tutto gratuito.appellarsi a quello in regione?
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la spondilite nn rientra nelle malattie rare, quindi nn possiamo appellarci a questo.
     
    .
  15. nenah
     
    .

    User deleted


    ops,magari è pure sposata e lavora!?
     
    .
18 replies since 27/3/2008, 23:40   1749 views
  Share  
.