il mio problema: ostiomelite cronica multifocale

non certa. leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    SONO CAZZI MIEI

    Edited by Tommyx_psp - 23/3/2008, 21:13
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy,
    benvenuto. Sono Alessandra, ho 29 anni e la mia storia è riportata in firma.

    Ma la malattia che hai colpisce solo la spalla? E può degenerare nel tempo?

    Solo una precisazione, in Naprosyn non è simile al cortisone ma è Naproxene, un farmaco nn steroideo (al contrario del cortisone).

    A presto.
    Ale
     
    .
  3. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Tommy,
    io sono Ileana, innanzitutto grazie per averci portato la tua testimonianza, purtroppo ce ne sono ancora molte di malattie pressochè sconosciute e per questo difficilmente diagnosticabili.
    Mi spiace essere completamente inerme e non poterti suggerire nulla per poterti aiutare in qualche modo, spero resterai con noi e continuerai a raccontarci di te

    Un caro saluto
    Ileana
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuto certo che come calvario è stato tosto
    mi spiace ma resta con noi....il forum aiuta tanto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO TOMMY BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM
    IO SAPEVO CHE L'OSTEOMIELITE E' UNA INFEZIONE DELL'OSSO CHE SI PRESENTA, IN GENERE DOPO UN LESIONE, CAPITA SOPRATTUTTO IN CASO DI FRATTURE SCOMPOSTE DOVE AGENTI ESTERNI POSSONO INFILTRARSI, NON AVEVO MAI SENTITO, FINO AD OGGI, CHE POTEVA PRESENTARSI PURE IN CHI NON HA AVUTO FRATTURE, CIOE' L'OSSO SI AMMALA PER CONTO PROPRIO.
    MI SPIACE SPERO CHE LE CURE CHE TI HANNO PRESCRITTO FACCIANO PRESTO EFFETTO. MA ORA DA CHI SE IN UN CURA: ORTOPEDICO, NEUROLOGO.....

    IO SONO LOREDANA E LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  6. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy!
    Io sono Francesca, 26 anni e artrite psoriasica dal 2002...
    Benvenuto!!!
     
    .
  7. serena77
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy image e benvenuto anche da parte mia!
     
    .
  8. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ciao TOMMY io sono brunella e le mie patologie le puoi trovare tutte quà sotto benvenuto nella nostra bellissima famiglia di acciaccati.ma tu quanti anni hai? e dove vivi? un abbraccio bru
     
    .
  9. pina54
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy ...sono Pina ...benvenuto anche da parte mia ...e auguri per una terapia finalmente efficace
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy, grazie per avverci resi partecipi della tua esperienza.
    Non so davvero nulla su questa patologia spero e ti auguro di riuscire a trovare finalmente una terapia che ti faccia stare meglio.
    Se vorrai continuare a raccontarci di te e di come stai affrontando questa malattia, mi farebbe piacere davvero.
    ciao a presto
     
    .
  11. biondastella
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy
    un benvenuto anche da parte mia in qs stupendo forum,
    prova a stare con noi e vedrai che non te ne pentirai,
    quando ti sentirai un pò giù collegati e vedrai che la tristezza se ne andrà.........
    un abbraccio grande
     
    .
  12. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    Ciao Tommy un benvenuto anche da me,vedrai che troveranno il problema, ma non buttarti giù...un abbraccio.Cate image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    cavoli sono commosso :cry:.......... non mi è arrivata nessuna mail e non ho potuto rispondervi......... GRAZIE MILLE siete stupendi
    io ho 14 anni e vivo a milano
    siete magnificemente unici.... grazie

    direi di aggiornarvi sulle novità: ora faccio una nuova terapia del dolore ovvero mi sottomistrano la terapia localmente e non + per via orale in modo da nn ammazzarmi il fegato. l'unica cosa ke questa terapia non mi permette molto di andare a scuola e devo andare in ospedale a farla. sono 20 minuti a seduta e in + 30 per andare in ospedale
    vi terro aggiornati.

    grazie ancora per il caldo benvenuto!
     
    .
  14. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    è naturale commuoversi,lo siamo tutti/e penso, è bellissima questa famiglia,eh? image
     
    .
  15. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Cavolo Tommy, sei giovanissimo, per l'esatezza il più giovane che scrive in forum (e comunque sei il benvenuto).
    Certo che per l'età che hai, davvero hai dovuto già passarne di tutti i colori.
    Se ti va, dai un'occhiata anche alle altre sezioni del forum e potrai vedere che ci teniamo allegri, oltre a parlare di malattie.
     
    .
91 replies since 29/2/2008, 22:42   5433 views
  Share  
.