richiesta info nominativo reumatologo

su pisa e ptovincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myriam57
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    sono nuova del forum.. Avrei bisogno di qualcuno che mi consigli un buon reumatologo su Pisa e provincia... C'è qualcuno che mi puo' aiutare?? Grazie infinite. Myr.
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Myriam,
    non ti so consigliare non essendo della zona ma c'è Simona della tua zona e anche altri iscritti, vedrai che ti aiuteranno.
    Intanto benvenuta.
    Se ti va, raccontaci qualcosa di te.
    Ale
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Myriam e benvenuta nel nostro forum.
    A Pisa c'è il prof. Bombardieri, molto bravo, che segue anche la nostra iscritta Simona, vedrai che appena legge ti verrà a dare tutti i recapiti.
    Abbiamo poi altri iscritti toscani, aspetta che tutti ti leggano.
    Intanto, se ti va, puoi presentarti nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI e parteciapare alla varie discussioni del forum
     
    .
  4. myriam57
     
    .

    User deleted


    Grazie per il momento, di avermi indicato il Prof Bombardieri su Pisa immagino che visiti solo privatamente..la mia dr.ssa mi ha appena consigliato il Dr. Cecchetti su Pontedera, dicono che sia bravo , ho provato a chiamare ma fino a martedì nn c'è se qualcuno di voi può darmi un parere anche su questo medico ne sarei grata... Ciao e grazie ancora Myr
     
    .
  5. Hippocratis
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con rosaria, il prof. Bombardieri è uno dei migliori reumatologi d'Italia... io non ti sò dire se lui riceve a pagamento, ma in ogni caso potrai contattare il suo "team" in ospedale (con impegnativa) che sicuramente sarà all'altezza del professore.

    In bocca al lupo,
    Fra
     
    .
  6. marinella47
     
    .

    User deleted


    ciao Myriam benvenuta io sono di livorno e sono stata in cura a pisa non direttamente dal prof bombardieri ma da una dott.ssa del suo staff molto brava. io se vuoi in pvt ti posso dare i nunemeri telefonici dell'ospedale santa chiara dove ricevono ma secondo me una prima visita la potresti fare a pagamento con più tranquillità e tempo xchè a pisa negli ambulatori di reumatologia regna sovrano il caos da tanta gente che va e viene....
    qualche medico comunque ti ha già fatto qualche diagnosi??
    ciao

    Il dott. cecchetti di pontedera non lo conosco.... ho altri nominativi uno su cecina oppure su lucca (datomi tra l'altro da una ragazza del forum)
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi curo dal Proff.Bombardieri dall'89.......e devo dire
    che per me è un Dio..........
    Lui visita al S.Chiara a pagamento conosco bene la sua infermiera
    siamo diventate amiche........
    in forum ci sono tutti i numeri messi da me.........
    ma se hai bisogno ci sono per qualsiasi domanda o aiuto
    a presto
     
    .
  8. marinella47
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona una domanda...... io ero in cura con la dott. Dascanio che collabora con il prof. Bombardieri e sono stata ricoverata anche nel loro reparto. Come saprai i loro ambulatori sono presi d'assalto e x prendere appuntamento io ho sempre avuto difficoltà soprattuto come ho già detto diverse volte, riuscire a farsi visitare dalla stessa che ti ha in cura è difficile.....
    ma tu ogni volta vai a pagamento? io dalla Dascanio le ultime due volte sono andata alla libera professione altrimenti sarebbero passati mesi (telefonai a dicembre e l'appuntamento me lo hanno dato a maggio....)
     
    .
  9. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Si vado sempre a pagamento
    adesso il Proff mi vede ogni sei mesi
    mi ha visto a dicembre scorso
    Certo che se ho un problema imminente chiamo la sua segretaria
    E prendo un app....prima
    se hai bisogno fammi sapere?
     
    .
  10. bearoby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myriam57 @ 31/1/2008, 10:43)
    Salve a tutti,

    sono nuova del forum.. Avrei bisogno di qualcuno che mi consigli un buon reumatologo su Pisa e provincia... C'è qualcuno che mi puo' aiutare?? Grazie infinite. Myr.

    CIAO, SONO BEA, DA POCHE ORE ISCRITTA, IO SONO STATA AL SANTA CHIARA A PISA DAL PROF. BOMBARDIERI.
    è UN REUMATOLOGO MOLTO BRAVO ...IO SONO STATA RICOVERATA LI NEL 2006 X 20 GIORNI AD OTTOBRE.
    IO SONO AFFETTA DALLA MALATTIA DI BEHCET DELLA QUALE SONO ANCHE VICEPRESIDENTE.
    SE HAI BISOGNO ...PUOI SCRIVERMI
    CIAO, BEA
    SONO CONTENTA DI ESSERMI ISCRITTA E POTER PARLARE CON VOI...E SE MI è POSSIBILE AIUTARVI X QUEL CHE POSSO
    CIAO BEA
     
    .
  11. patketty
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di bologna ma sono seguita dal centro reumatologico di Firenze diretto dal Prof. Matucci, dopo aver passato la prima volta una visita con lui sono seguita dal suo staff ed in particolare dalla Dottoressa Miniati Irene, mi sono trovata benissimo, la sua disponibilità è totale, gentilezza e competenza la contraddistinguono e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati. Siamo diventate amiche e mentre attendo il mio turno in ambulatorio parlando con altre persone ho constatato che non è un parere solo mio molte altre persone parlano bene della dottoressa Miniati, non sempre le liste di attesa sono lunghissime se vuoi provare..........
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao PatKetty,
    benvenuta.
    Se ti va presentati nel Libro degli Ospiti, così risulterai più visibile.
    A presto.
    Ale
     
    .
  13. ciambellun
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè la mia mamma ha un problema ad un ginocchio, molto probabilmente a causa di una artrite reumatoide (ginocchio gonfio con presenza di liquido e sangue, 5 infiltrazioni da novembre)
    Sto cercando un reumatologo, poichè non sembra un problema di ortopedia (era la prima diagnosi) ma non conosco nessuno
    Io sono di Livorno e mi hanno indicato Occhipinti, ma vedo che parlate bene di Bombardieri di Pisa.
    Qualcuno può darmi qualche suggerimento per il medico ed eventuali esperienze per il problema medico di mamma?
    Grazie

    Carlo
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo,
    benvenuto!
    Io conosco Gemignani che visita alla Casa di Cura Barbantini di Lucca o a La Spezia.
    Qui abbiamo Simo ed Elena che sono seguite da Bombardieri e si trovano bene.
     
    .
  15. ciambellun
     
    .

    User deleted


    Grazie per i riferimenti che mi avete passato. Appena ho inviato la mia richiesta di aiuto mi avete subito dato una mano. in meno di 5 minuti ho ricevuto anche una mail di Simona, che abita nella mia stessa città, che si è subito messa a disposizione per passarmi tutte le proprie esperienze "locali".
    Grazie di nuovo a tutti voi.
    Carlo
     
    .
31 replies since 31/1/2008, 10:43   18161 views
  Share  
.