raccolta firme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tivoli
     
    .

    User deleted


    volevo dire, di fare una petizione ,perche' secondo le stadistiche delle malattie rare sono rare quelle malattie
    che non superano 1 caso ogni 5000 abitanti . image
    a quando sembra il L.E.S. ancora oggi c'e' ne siano 1 ogni 5000 abitanti

    ciao mister image
    sono un principiante del p.c.non conosco nulla neache la tastiera image image

    Edited by tivoli - 13/2/2008, 23:09
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    tivoli mi scuserai ma non ho capito che vuol dire.

    Non credo volessi dire che vuoi fare una petizione perchè ci sono pochi malati di LES.

    Mi spiegheresti meglio ? :)
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Spiegaci meglio la tua teoria Giuseppe, scusa ma non comprendo del tutto.
    Vorresti forse far rientrare il LES nelle malattie rare?
     
    .
  4. tivoli
     
    .

    User deleted


    perche' no :woot: :B):

    Edited by tivoli - 13/2/2008, 23:10
     
    .
  5. tivoli
     
    .

    User deleted


    perche' non e una buona iniziativa, image image image :sick: :( :angry: :lol: :D :B):
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si che lo è.
    dobbiamo prima essere certi dei dati statistici sicuri.
    Temo che non rientri nella normaiva per il numero dei pazienti on LES accertato, non è più così raro ormai diagnosticare il LES, vuoi perchè oggi ci sono più mezzi diagnostici, vuoi perchè oggi le informazioni sono più facili da trovare, insomma il LES non credo sia più così "raro".
    ci vogliono però i numeri ufficiali.
     
    .
  7. elis60
     
    .

    User deleted


    penso che i dati statistici sicuri possa darteli l'associazione Icaro, puoi chiamare il numero verde che è 800227978 oppure scrivere a [email protected]
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Certo che se il les è raro, è rara pure la spondilite.