chi si è fatta vaccinare dalla epatite B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tammi59
     
    .

    User deleted


    Vaccini e alterazioni cromosomiche:
    Knuutila S, "Maggiore incidenza di alterazioni cromosomiche e di Sister Cromatid Exchange (SCE) in linfociti in vivo di 12 pazienti vaccinati contro la varicella", Hum Genet, 23 feb. 1978; 41(1):89-96

    Cherkeziia SE, "Disfunzioni dell'apparato dei cromosomi della murena indotti per vaccinazione con un complesso di vaccini antivirali", Vopr Virusol, sett. 1979, (5):547-550


    Vaccini ed autoimmunità
    "Autoimmunità indotta da vaccino", Journal of Autoimmunity 1996 Vol 9

    Romanov VA, "Ruolo dei processi autoimmuni nella patogenesi delle lesioni post-vaccinali del sistema nervoso", Zh Mikrobiol Epidemiol Immunobiol, ott. 1977, 10:80-83

    Grachev VP, "Formazione di auto-anticorpi in animali da laboratorio dopo iniezione con virus di diversa virulenza", Acta Virol (Praha), luglio 1973, 17:319-326

    Vautier G, Carty JE, "Artrite reumatoide acuta poitiva all'analisi del siero a seguito di antiepatite B", Br. J. Rheumatol., 1994; 33:991
    Movsesiants AA, "Studi sperimentali sull'abilità di diversi ceppi di virus vaccinali nell'indurre la formazione di autoanticorpi", Vopr Virusol, maggio-giugno 1975; (3):297-302

    Hassan W, Oldman R, "Sindrome di Reiter e artrite reattiva nella salute di assistenti sociali dopo le vaccinazioni", Br. Medical J., 1994, 309: 94

    Negina IP, "Formazione di auto-anticorpi a seguito della vaccinazione con diversi tipi di vaccini tifoidi", Zh Mikrobiol Epidemiol Immunobiol, maggio 1980; (5):69-72

    :( non mi accetta il link ma lo troverete su medinat.org

    vediamo ora: http://www.mednat.org/Esperimenti/esperimenti_base.htm

    Edited by tammi59 - 15/1/2008, 15:44
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io sono stata vaccinata nel 98 e la malattia è esordita nel 2002. Non credo centri e soprattutto spero...
     
    .
  3. kite79
     
    .

    User deleted


    io sono stata vaccinata in prima media.
    ma ho rifatto tutte le analisi, e on risultano quegli anticorpi.
    mi han poi detto che nell'anno in cui sono state vacinate le ragazze del 1979, molti vaccini non han funzionato..
     
    .
  4. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 15/1/2008, 10:19)
    Io sono stata vaccinata nel 98 e la malattia è esordita nel 2002. Non credo centri e soprattutto spero...

    centra centra... avevo contattato io un medico giornalista del sito... sono persone serissime :)
     
    .
  5. francescahermione
     
    .

    User deleted


    io sono stata vaccinata in seconda o terza media (i marcatori dell'apatite Be C sono negativi), ma mi sono ammalata a 21 anni...
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Se si è vaccinati, si risulta positivi, almeno io risulto positiva all'epatite B ma mi hanno spiegato che è una positività da vaccino.
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato a 3 anni!!!!!!!
    credo che non si possa affatto generalizzare: ognuno di noi deve aver avuto il suo personalissimo "fattore scatenante"
     
    .
  8. tammi59
     
    .

    User deleted


    io nel 70/71 ero alla don gnocchi quando mi hanno vaccinato per l' epatite B... una bimba affetta mi aveva vominato addosso... strano molto strano 4 anni fa in gravidanza ho scoperto che ero negativa... se si scoprisse che molte di voi si sono vaccinate allora è vero: il vaccino porta l' artrite reumatoide... e altre patologie autoimmuni...

    :D facciamo causa?

    Edited by tammi59 - 15/1/2008, 15:20
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Credo che sarebbe difficile stabilire se è colpa di quel vaccino. Io sono stata vaccinata anche per altro e cmq anche infezioni genitali portano a malattie reumatiche e io ho avuto anche quelle.
     
    .
  10. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dire che intanto non mi sembra corretto riportare una bibliografia senza l'articolo o quanto meno un abstract.... non è che tutti abbiamo la possibilità di procurarci testi e riviste mediche... mi sembra un'informazione parziale... inoltre io non credo di essere stata vaccinata o almeno non ricordo (dovrò chiedere a mia madre)... e tutte le persone vaccinate che non si ammalano????
     
    .
  11. cri68
     
    .

    User deleted


    Io penso che finchè non c'è nessun dato certo non si può dare la colpa solo ai vaccini,anche sul forum di cfs italia .it nè parlano molto e in molti sostengono che le malattie autoimmuni dipendano da quello...io veramente sono un po' scettica,ma appena farò di nuovo gli esami del sangue di controllo voglio chiedere al medico di base se mi fa fare le analisi per vedere a quali virus (nn sò come si dice) sono positiva....cioè mononucleosi,toxoplasmosi, varicella-zoster ed ultimamente mi incuriosisce sapere qualcosa di più sul vaiolo.......
    Pensando e ripensando,mi è tornato alla mete che quando mi hanno fatto il secondo richiamo del vaccino del vaiolo,mi hanno segnato talmente tanto o forse nel posto sbagliato che per 40 giorni dovetti tenere il braccio al collo da come mi faceva male e nn aveva forza,ed ebbi la febbre x diverse settimane,naturalmente nel 76/// nn si sapevano queste cose quindi nessuno si è preoccupato.......se fosse stato un campanello d'allarme,poi ha dormito la fibro fino al 2000 quando ho preso la varicella?...mah...queste sono cose che penso quando,dai dolori , nn sò dove sbattere la testa.

    Io penso che finchè non c'è nessun dato certo non si può dare la colpa solo ai vaccini,anche sul forum di cfs italia .it nè parlano molto e in molti sostengono che le malattie autoimmuni dipendano da quello...io veramente sono un po' scettica,ma appena farò di nuovo gli esami del sangue di controllo voglio chiedere al medico di base se mi fa fare le analisi per vedere a quali virus (nn sò come si dice) sono positiva....cioè mononucleosi,toxoplasmosi, varicella-zoster ed ultimamente mi incuriosisce sapere qualcosa di più sul vaiolo.......
    Pensando e ripensando,mi è tornato alla mete che quando mi hanno fatto il secondo richiamo del vaccino del vaiolo,mi hanno segnato talmente tanto o forse nel posto sbagliato che per 40 giorni dovetti tenere il braccio al collo da come mi faceva male e nn aveva forza,ed ebbi la febbre x diverse settimane,naturalmente nel 76/77 nn si sapevano queste cose quindi nessuno si è preoccupato.......se fosse stato un campanello d'allarme,poi ha dormito la fibro fino al 2000 quando ho preso la varicella?...mah...queste sono cose che penso quando,dai dolori , nn sò dove sbattere la testa.
     
    .
  12. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 15/1/2008, 14:26)
    Io vorrei dire che intanto non mi sembra corretto riportare una bibliografia senza l'articolo o quanto meno un abstract.... non è che tutti abbiamo la possibilità di procurarci testi e riviste mediche... mi sembra un'informazione parziale... inoltre io non credo di essere stata vaccinata o almeno non ricordo (dovrò chiedere a mia madre)... e tutte le persone vaccinate che non si ammalano????

    :unsure: non me lo accetta il link image

    CITAZIONE (cri68 @ 15/1/2008, 14:38)
    Io penso che finchè non c'è nessun dato certo non si può dare la colpa solo ai vaccini,anche sul forum di cfs italia .it nè parlano molto e in molti sostengono che le malattie autoimmuni dipendano da quello...io veramente sono un po' scettica,ma appena farò di nuovo gli esami del sangue di controllo voglio chiedere al medico di base se mi fa fare le analisi per vedere a quali virus (nn sò come si dice) sono positiva....cioè mononucleosi,toxoplasmosi, varicella-zoster ed ultimamente mi incuriosisce sapere qualcosa di più sul vaiolo.......
    Pensando e ripensando,mi è tornato alla mete che quando mi hanno fatto il secondo richiamo del vaccino del vaiolo,mi hanno segnato talmente tanto o forse nel posto sbagliato che per 40 giorni dovetti tenere il braccio al collo da come mi faceva male e nn aveva forza,ed ebbi la febbre x diverse settimane,naturalmente nel 76/// nn si sapevano queste cose quindi nessuno si è preoccupato.......se fosse stato un campanello d'allarme,poi ha dormito la fibro fino al 2000 quando ho preso la varicella?...mah...queste sono cose che penso quando,dai dolori , nn sò dove sbattere la testa.

    Io penso che finchè non c'è nessun dato certo non si può dare la colpa solo ai vaccini,anche sul forum di cfs italia .it nè parlano molto e in molti sostengono che le malattie autoimmuni dipendano da quello...io veramente sono un po' scettica,ma appena farò di nuovo gli esami del sangue di controllo voglio chiedere al medico di base se mi fa fare le analisi per vedere a quali virus (nn sò come si dice) sono positiva....cioè mononucleosi,toxoplasmosi, varicella-zoster ed ultimamente mi incuriosisce sapere qualcosa di più sul vaiolo.......
    Pensando e ripensando,mi è tornato alla mete che quando mi hanno fatto il secondo richiamo del vaccino del vaiolo,mi hanno segnato talmente tanto o forse nel posto sbagliato che per 40 giorni dovetti tenere il braccio al collo da come mi faceva male e nn aveva forza,ed ebbi la febbre x diverse settimane,naturalmente nel 76/77 nn si sapevano queste cose quindi nessuno si è preoccupato.......se fosse stato un campanello d'allarme,poi ha dormito la fibro fino al 2000 quando ho preso la varicella?...mah...queste sono cose che penso quando,dai dolori , nn sò dove sbattere la testa.

    ragazze :wacko: veramente io sono tra i casi di polio dovuta al vaccino non al virus :angry:

    :blink: veramente... credevo che l' argomento interessase ... ih ih ih (manca il faccino che piange dal dispiacere)

    :D io sono una grafomane
     
    .
  13. pecetta77
     
    .

    User deleted


    l'argomento può anche interessare ma se suffragato da dati.

    I link basta che fai copia e incolla!
     
    .
  14. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 15/1/2008, 15:32)
    l'argomento può anche interessare ma se suffragato da dati.

    I link basta che fai copia e incolla!

    :angry: vai su google e inserisci " medinat.org " e clicca ...

    non so il perchè non mi viene il link :(
     
    .
  15. pecetta77
     
    .

    User deleted


    per medinat.org non mi da nulla....

    ma intendi mednat.org? E' un sito di medicina naturale? Cosa devo guardare????
     
    .
38 replies since 15/1/2008, 10:07   7190 views
  Share  
.