non ci posso credereeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    Stasera ho avuto due notizie sconvolgenti . :sick: ..forse sarò un.'ingenua ...certo so che la corruzione dilaga ..ma non pensavo si arrivasse a tanto...io son stata in sindacato ed avevo notato a volte..qualcosa che non mi piaceva ..ma pochè io ero solouna RSU ..non mi son mai resa conto ...ora una nostra amica è riuscita ad entrare nel sindacato a tempo pieno ha fatto carriera ..ed è vicina ai capi ..fra poco se ne andrà mi ha raccontato di imbrogli di tutti i tipi vendono titoli per le graduatorie ..fanno entrare chi vogliono nel numero chiuso delle università...facilitano le lauree..sempre dietro alti compensi...ma non è finita qua ....mia nipote parlava con un amico che sta a medicina ..e lui le diceva che è entrato su raccomandazione ..e così sta facendo anche gli esami ci ha consigliato di non rivolgerci ..in futuro a lui come medico ..e alle nostre occhiate di commiserazione ha aggiunto .. VABBè ..IO STUDIO UN PO' MA IL MIO AMICO NIPOTE DELL'ONOREVOLE......(molto nominato di recente)..MANDA SOLO IL LIBRETTO E GLI SCRIVONO I VOTI DEGLI ESAMI.....ci siamo informati ed è vero ...pensate questo sarà medico ..chissà quanta gente ammazzerà...io vorrei far qualcosa..se scrivo ad un giornale????
     
    .
  2. genny75
     
    .

    User deleted


    Che schifo!!!!
    E secondo me lui non è altro che la punta di un iceberg!!!!!


     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Pina, sinceramente nn mi impressiona quello che scrivi. Non perchè non sia grave ma perchè me lo aspettavo.
    Ho incontrato medici che non sanno nemmeno leggere la lista della spesa ed è chiaro che non hanno studiato e per quanto riguarda sindacati e patronati, mi hanno aiutata decisamente poco. L'impressione che ho avuto e che non sappiano nemmeno cosa sono le leggi.
    Io mi sono iscritta al sindacato ma solo perchè è bene così perchè i datori di lavoro prendano un pò paura (alla fine nemmeno poi tanto).
    Non so se ti convenga scrivere al giornale ma se esiste un giornale onesto nella tua zona, fallo. Al massimo non pubblicano l'articolo.
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Pina ma che schifo.....e pure quà non prliamo di una laurea in economia o giurisprudenza dove, ugualmente sarebbe uno schifo, ma almeno non si gioca con la vita delle persone.........
    ci vorrebbero le prove e poi una bella denuncia.....ma a questo punto credo sia solo un ago in un pagliaio....possibile che è così per tutti??????
     
    .
  5. elis60
     
    .

    User deleted


    sapevo, sapevo già.....
     
    .
  6. alessandra80
     
    .

    User deleted


    non mi scandalizzo per niente... anzi sapevo qualcosa anche io...
    poi quelli della politica... bleah lasciamo perdere..
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Orribile...........ma non è una novità
    carissima Pina......purtroppo
     
    .
  8. picatara
     
    .

    User deleted


    sono voci riferite, parole parole parole........anche quando scrivi qualcosa da far pubblicare ci vogliono le prove altrimenti rischi tu una denuncia....le cose sono cosi da secoli (purtroppo) non mi stupisce affatto una cosa del genere....e poi tu pensi che anche quando la tua lettera arrivi ad un giornale...li non lo sappiano gia tutti di questo??e secondo te redattori e direttori di un giornale tutti vicini a onorevoli e politicanti di turno...te la faranno pubblicare????
    purtroppo è una merda ma funziona così da sempre!
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Con dispiacere immenso ti devo quotare cara Anna, è orribiel dover constatare che purtroppo il mondo così va avanti, in tutti i settori, in tutti i campi.....c'è e c'è sempre stato il beneficio personale che va sempre innanzi ai benefici di tutti.
     
    .
  10. cinka
     
    .

    User deleted


    lavoro all'università da circa 10 anni, e ancora mi stupisco quando incontro un dottorando o un ricercatore (per non parlare di un docente) che dimostra intelligenza e interesse vero per la ricerca....
    il motivo per cui i cervelli italiani vanno all'estero non è perché non ci sono soldi per la ricerca, ma perché qui vengono spesi mali.
    tutti lo sanno ma nessuno fa nulla.
     
    .
  11. Ester52
     
    .

    User deleted


    Io invece non posso crederci ! :o: Senz'altro sarà vero ...
    ma non mi voglio rassegnare a pensare che ciò sia normale e quindi
    mi scandalizzo .........
    A che serve che io mi scandalizzi ? :( A niente lo so. :cry:
    Ma anche all'estero sarà così? Boh.
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Certo Ester dove c'è l'uomo è così
    sono troppo puochi i buoni e i giusti
    purtroppo
     
    .
  13. annalisa1984
     
    .

    User deleted


    è inutile dire che sono sorpresa,purtroppo so da tempo che è così e nella mia città quest'anno proprio in medicina sono stati scoperti....dicevano che sarebbero stati tutti denunciati,che si sarebbero rifatti i test preliminari per entrare in medicina e chi aveva pagato ovviamente neanche ammesso!!!e invece che hanno fatto???NIENTE !!!!!!!!! non ne hanno parlato neanche nelle reti nazionali...ma ha ragione rosaria,fino a quando si fuol fare l'avvocato o qualsiasi altro lavoro....ma che facciano quello che vogliono,tanto non credo che anche se avendo una laurea se poi non vali niente la gente può venire una volta da te e poi basta,ma per chi gioca con la vita della gente...questo non lo tollero!ma poi come fanno a dormire la notte?non hanno sensi di colpa,non pensano che potrebbero ammazzare qualcuno???e tutto per cosa??per i maledettissimi soldi............
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Pina...delusa..ma me l'aspettavo...è da sempre cosi..e in futuro sarà anche peggio..
    Io vorrei iscrivermi alla facoltà di scienze inferm...(è tra le facoltà che mi piacerebbero!)..ma qui è impossibile entrare...e queste cose..mi fanno solo aumentare lo schifo e perdere fiducia..!!!
    Impossibile entrare...per STUDIARE...!!!!Figuriamoci per LAVORARE..!!!
     
    .
  15. semplice
     
    .

    User deleted


    E' vero queste cose le sappiamo tutti purtroppo, ma non bisogna arrendersi..combattiamole...!!!!!!!
    E' una vergogna!!!!!!!

    Raffi

     
    .
21 replies since 27/12/2007, 21:09   1723 views
  Share  
.