IL NUOVO STUPIDARIO MEDICO

Le diagnosi piu' fantasione, incompetenza e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ABBIAMO DECISO CON ROSY DI APRIRE QUESTA DISCUSSIONE DOVE RACCOGLIERE, IN MANIERA ASSOLUTAMENTE IRONICA, TUTTE LE COSE STRAVAGANTI, FANTASIONE E INCREDIBILI CHE CI SONO CAPITATE CON MEDICI, INFERMIERI E AMBIENTE MEDICO IN GENERALE.
    AVANTI IL PRIMO!

    Edited by lorichi - 14/12/2007, 19:07
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Il sostituto africano del mio medico: tu avere spondilite?
    Caso raro, venire solo a donne in menopausa.
    E io: no la massima incidenza è tra i 18 e i 35 anni, quella della menopausa e la spondiloartrosi.
    No, no, so io....(meno male)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    COPIO DALLA DISCUSSIONE DI RAFFAELLA QUESTE PRIME CHICCHE!

    (semplice @ 14/12/2007, 17:59)
    .................
    Lunedì ho fatto l'ecografia transvaginale e il dr. mi ha detto che è tutto OK.
    Felice e sollevata non leggo nemmeno il referto e torno a casa...a metà viaggio decido di leggerlo e per poco mi soffoco dalle risate... mi ha scritto che ho le ovaie di dimensioni normali...MA IO NON HO PIU' UN OVAIO (mi è stato asportato 2 anni fa!!!!)...Arrivata a casa l'ho richiamato e mi ha detto, che visto che non ho più un ovaio FORSE è l'intestino!!!!Vi rendete conto??????Per me è allucinante!!!

    Domani andrò dalla ginecologa e sentirò che dice...


    Rosaria

    sono senza parole.......ma come si fa a scambiare l'intestino per un ovaio?????