PRESENTAZIONE DI BRUNELLA

Perchè il mondo e' pieno di persone ignoranti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. folli brunella
     
    .

    User deleted


    salve,mi chiamo Brunella,abito a Imola, e mi sono iscritta a questo forum, perchè purtroppo anchio soffro di uno di questi disturbi e cioè(artrite psoriasica)
    spero di potermi confrontare con voi e chissà che almeno mi si alzi un pò il morale ,che di certo non è il massimo specialmente quando hai persone intorno, che invece di aiutarti,ti dicono di reagire, di andare in palestra,e di fare sport.
    Ma dico ? ma non si rendono conto, che i suoi futili consigli,non fanno altro,che peggiorare la situazione? 0k scusate era solo uno sfogo,però tutto ciò mi dà fastidio visto che a volte faccio fatica a reggermi in piedi ciao a tutti
     
    .
  2. pina54
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella benvenuta tra noi ...sono Pina anche io ho patologie autoimmuni e i dolori vanno alla grande ...ti capisco ...persone così ne ho trovate e ne trovo continuamente ..persino tra i familiari ...tanto che ad un certo punto mi chiedo se son cattive ..o solo cretine ....comunque qua troverai amicizia e comprensione ...ti consiglio di presentarti nel libro degli ospiti ...avrai sicuramente tante risposte
     
    .
  3. folli brunella
     
    .

    User deleted


    grazie tante, sei gentilissima,innanzi tutto volevo sapere
    come fare ,per trovare il libro degl ospiti, poi io sono con il pc alle prime armi,quindi non ancora praticissima e quel pò che sò me lo ha insegnato mio figlio .ti ringrazio fin da ora
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    Brunella ti capisco, la gente non capisce i nostri problemi e crede che il nostro non far nulla (che poi invece tutte noi facciamo anche troppo!!) sia causato da debolezza di carattere e magari pure vittimismo, invece sono i nostri dolori ad impedirci di svolgere determinate attività!!
     
    .
  5. ziadadà
     
    .

    User deleted


    benvenuta brunella!!!
    elisa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO BRUNELLA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
    HO SPOSTATO LA TUA PRESENTAZIONE QUI NEL LIBRO DEGLI OSPITI DOVE TUTTI VERRANNO A SALUTARTI E CONOSCERTI.

    PURTROPPO DI PERSONE CHE NON CAPISCONO CE NE SONO MOLTE E' ANCHE VERO, PERO', CHE LE NOSTRE MALATTIE SONO DI DIFFICILE COMPRENSIONE. E' PIU FACILE CONSIDERARE MALATA UNA PERSONA CON UN BRACCIO INGESSATO PIUTTOSTO CHE QUALCUNO CHE NON HA NULLA DI "VISIBILE"; BISOGNEREBBE ANDARE IN GIRO CON CERTIFICATI MEDICI, RADIOGRAFIE ECC. E OGNI CRETINO CHE INCONTRIAMO FARGLI LEGGERE I NOSTRI MALANNI.

    A PARTE QUESTE AMENITA', VEDRAI CHE QUI TROVERAI TANTE RISPOSTE E CONSIGLI, SEMPRE DALLE NOSTRE ESPERIENZE DI MALATI.
    INTANTO SE VUOI RACCONTACI QUALCHE ALTRA COSA DI TE, PER ESEMPIO DOVE SEI IN CURA E QUALI FARMACI USI

    IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI E LA MIA STORIA LA PUOI LEGGERE SOTTO LA FIRMA
     
    .
  7. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    dimenticavo, BENVENUTA BRUNELLAAAAAAAA image image
     
    .
  8. TANY58
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella...... benvenuta, anche se era meglio se eri sana come un pesce e qui proprio non ci venivi..... però sappi che di consigli ne avrai piene le tasche, di gente un pò pazzerella ( eufemismo...ndr) che ti tireranno su il morale con le loro cavolate, ce ne sono a bizzeffe....
    non si parla solo di malattia, altrimenti che palle!!!
    Insomma raccontaci un pò più di te quando vuoi, e vedrai quante pettegole escono fuori......Io sono la prima!! ah io sono tany a proposito, ho 49 anni 2figli, 1 marito solo, 4 gatti, parecchi rompi...... di parenti, che baratto volentieri con gatti finti, e quello che mi accompagna ( in parte) è qua sotto......
    ciao!!!
     
    .
  9. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella!
    Io sono Francesca, ho 26 anni e l'artrite psoriasica dal 2002.
    Benvenuta in forum. Credo che le persone non capiscano le nostre malattie perchè sono poco conosciute, in televisione non se ne parla...l'unica cosa credo sia provare a spiegare cioò ce ci succede a chi ci sta intorno...se poi non capiscono, meglio perderli che trovarli!
    ciaooo :)
     
    .
  10. folli brunella
     
    .

    User deleted


    ma quanto siete carine? un grazie mille e un abbraccio forte. vi parlo un pò di mè? dunque vediamo potrei scrivere
    un libro solo per tutti i malanni che ho comunque ci sarà tempo, ora inizio così. ho 50 anni fatti a luglio, sono felicemente, sposata da 26 anni,e ho due figli 1 maschio di 25 anni e 1 femmina di 21
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Brunella e benvenuta nel famoso...ma che dico.... famosissimo "club degli acciaccati felici" :D
    Scherzi a parte cara Brunella, lo spirito è importantissimo per affrontare la convivenza con una ptologia cronica come le nostre quindi noi quà cerchiamo di coniugare informazione con allegria, scambio di esperienze con bazzecole varie...insomma, ci si tira un po' su tra di noi.
    Hai perfettamente ragine, non è facile far capire alla gente cosa abbiamo, purtroppo le patologie autoimmuni sono pressochè sonosciute e la conoscenza generale di quelle reumatiche, in particolare, si limita all'artrosi che è tipica della terza età e quindi, quando raccontiamo dei nostri malanni, ci guardano con sufficienza e via la famosa frase ....."e chi non ha i dolori alle ossa????" :angry:
    Pazienza cara Brunella, tocca anche a noi malati dare le giuste informazioni, quando ti chiedono cosa hai rispondi che hai una patologia reumatica autoimmune.....resteranno tutti a bocca aperta!!!! :lol:
    Spero ti troverai bene quì con noi, tu dove ti curi? che terapie stai facendo, ti trovi bene? dove vivi, lo sai che noi ci incontriamo spesso (vai a leggere LA NOSTRA COMUNITà I NOSTRI INCONTRI).
    Intanto mi presento anche io: sono Rosaria ho 51 anni un marito 1 figlio di 27 e tutti gli acciacchi scritti in calce e ...cerco di "amministrare" questa banda di matti :wacko:
    ancora benvenuta Brunella cara.
     
    .
  12. folli brunella
     
    .

    User deleted


    per raccontare un pò di mè sono molto estroversa ,socievole e solare, insomma mi piace ridere,anche se a volte non cè nulla da ridere. e ora un anticipo sui miei mali:
    colite spastica dalla nascita poi in età scolare cefalea congenita vasomotoria fino alla precoce menopausa anni 36 dopo di che colesterolo alto ipertensione e vai!!!!!e da tre anni artrite psoriasca diagnosticata solo questo anno in maggio sono in cura da un reumatologo
    che per fortuna mi ha fatto esami specifici non come tutti gli altri ciarlatani che pur di far soldi non gliene frega niente di tè ora sono in cura con deflan gocce
    e 1 iniezione alla settimana di methrotrexate la psoriasi è scomparsa e il male quasi del tutto però ogni mattina
    cè un nuovo male perchè questi farmaci annullano le difese,si dovrebbe vivere in una campana di vetro come si farà Bé ora basta questa sono io





     
    .
  13. folli brunella
     
    .

    User deleted


    ciao Rosaria io abito a Imola sono in cura da un reumatologo di Forli posso dire che mi ha aiutato tantissimo
    ho una calcificazione alla spalla destra e una infiammazione
    del pollice sinitro ormai non li muovevo più e la notte non dormivo dal male che mi facevano, come dicevo prima devo solo ringraziare questo medico;
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella,
    benvenuta, sono Alessandram ho 29 anni e sotto puoi leggere di cosa soffro. Sono in cura con biologico Enbrel, antinfiammatori e miorilassanti.
    Purtroppo la gente e ignorante, lo vedo tutti i gg, sul lavoro in primis. Puoi parlare, spiegare ma tanto a nessuno interessa come stai. Vorrei trovare una soluzione a tutto ciò ma purtroppo nn è possibile.
    Qui se nn altro siamo in un oasi felice e possiamo parlare tranquillamente sapendo che qualcuno ci capirà.
    Un abbraccio.
    Ale
     
    .
  15. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Brunella, io sono Emilia ho 45 anni, sono sposato ho 3 figli ( una femmina di 17 anni e due maschi uno di 16 e l'altro di 6 anni) insegno sostegno in una scuola dell'infanzia e mi tiene compagnia l'artrite psoriasica.
    Io mi curo con deltacortene e salazopirina, in questo periodo va abbastanza bene speriamo che tenga.
    Ciao e benvenuta.
     
    .
598 replies since 9/12/2007, 09:24   20655 views
  Share  
.