FOTO 3° INCONTRO REUMAMICI: Bologna 10/11/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun
     
    .

    User deleted


    eccone una sola...io.."la" miri.."la" lili..la "marika".."la" alessia e il mitico..gorla
    Attached Image
    DSCN0545__2_.JPG

     
    .
  2. sun
     
    .

    User deleted


    francy e renza + compagno sulla sx..aletarantola e lia + l'amore suo a dx
    Attached Image
    DSCN0530.JPG

     
    .
  3. sun
     
    .

    User deleted


    bella la miri..e stupidino il paolo ^_^
    Attached Image
    DSCN0531__2_.JPG

     
    .
  4. katya74
     
    .

    User deleted


    Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image . Sabato e ieri vi ho pensato tantissimooooooooooooooooooimage, sono stata tante volte tentata di chamare Simona ma poi mi sembrava di intrufolarmi in un vostro momento e non l'ho fattoimage . Adesso leggendo mi sono sentita presente, con i vostri racconti ci avete fatto partecipi come se fossimo stati li un pò tutti image. Grazie tantotantotanto image
     
    .
  5. sun
     
    .

    User deleted


    rosa di trento tra di noi... :wub:
    Attached Image
    DSCN0535__2_.JPG

     
    .
  6. sun
     
    .

    User deleted


    io e rosaria..con la camicina "porta fortuna" ..perchè il piccirillo o la piccirilla deve "nascere con la camicia" :woot: ...che bello..grazie anche a jacq che me ne ha regalato una molto simile..insomma..sarà davvero un bimbo o una bimba fortunata con tutte queste camicine portafortuna :woot:

    CITAZIONE (katya74 @ 12/11/2007, 13:02)
    Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image . Sabato e ieri vi ho pensato tantissimooooooooooooooooooimage, sono stata tante volte tentata di chamare Simona ma poi mi sembrava di intrufolarmi in un vostro momento e non l'ho fattoimage . Adesso leggendo mi sono sentita presente, con i vostri racconti ci avete fatto partecipi come se fossimo stati li un pò tutti image. Grazie tantotantotanto image

    ti abbiamo tanto pensata sai? che bello leggerti..bentornata :wub:
    Attached Image
    DSCN0536__2_.JPG

     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sun @ 12/11/2007, 13:02)
    bella la miri..e stupidino il paolo ^_^

    come sempre!!!!!!!! :)


    paolino!!!!!!!!!!! :P scherzo! :wub:
     
    .
  8. sun
     
    .

    User deleted


    la lory che apre il primo regalo..pensando che quel pacchetto lungo provenisse dai miei vicini di negozio (sexy shop)..insomma..quando ha visto la rosa in vero soffiato..si è emozionata..però non sono certa che non fosse dispiaciuta di non aver trovato altro..beh si insomma..avete capito no? :woot:

    ragazzi mo' stacco..vado a nanna persulserio..a più tardiiiiiiiii ^_^
    Attached Image
    DSCN0537__2_.JPG

     
    .
  9. katya74
     
    .

    User deleted


    Sun sei bellissima da girar la testa :wacko: e scusami ma non sapevo del pancioneimage. E' bellissimo..augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
     
    .
  10. sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katya74 @ 12/11/2007, 13:13)
    Sun sei bellissima da girar la testa :wacko: e scusami ma non sapevo del pancioneimage. E' bellissimo..augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image

    ma scherzi?...finalmente qualcuno che la chiama nel modo esatto.."pancione" :lol: grazie katia...ma rivedendo le foto..mi sono resa conto di essere rossa per l'emozione e di aver le guanciotte piene di risate...sembro ciak ciak castoro :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. lia52
     
    .

    User deleted


    ma quale pancione, quelle sono "tette", che prima non c'erano.... :wub:
     
    .
  12. elis60
     
    .

    User deleted


    come siete belli !!!!!!
    sprizzate gioia da tutti i pori!
    che meraviglia leggere di questo vostro incontro e soprattutto vedere le foto.
    bellissimi, che emozione!!!
    Sonia tu sei uno splendore
     
    .
  13. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI!!! trasmettete calore e gioia solo a guardarvi...siete splendidiiiii tutti quanti!!! non vedo l'ora di partecipare anche io, mi avete emozionata con le foto, figuriamoci di persona!!! un abbraccio a tutti quanti!!
    ps: i reumamici sono il forum che vanta le ragazze più belle di tutti i forum esistenti!!! image
     
    .
  14. lia52
     
    .

    User deleted


    ed i maschietti no???
    vi devo insegnare tutto, bambine???
     
    .
  15. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ma i maschietti si vedono pocooooooooooo

    vogliamo le foto anche dei maschietti!!!!!!!!!!!!!!!! image
     
    .
311 replies since 12/11/2007, 12:58   13884 views
  Share  
.