comincio la palestra..e' un sogno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LULU'76
     
    .

    User deleted


    BUONASERA A TUTTI....VOLEVO RENDERVI PARTECIPI DELLA MIA GIOIA....DOPO 8 ANNI RICOMINCIO CON LA PALESTRA,NON AEROBICA X LA QUALE FACEVO ANCHE LE GARE,MA RICOMINCIO CON IL NUOTO......MEGLIO CHE NIENTE.....SONO FELICISSIMA CHE IL MIO REUM. MI HA DETTO DI POTER FARE UN PO' DI SPORT, E SPERO TANTO CHE FACCIA ANCHE BENE ALLA MIA ANCA MALATA........VI ABBRACCIO E CI SENTIAMO POI X FARVI SAPERE COME E' ANDATA..........BACIONI...LUISA
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Allora ricominci con piscina, nn palestra immagino.
    Facci sapere come va e come ti senti dopo.
     
    .
  3. martabo
     
    .

    User deleted


    anch'io da poco ho cominciato piscina, anche se oggi è il terzo giorno che non vado causa riacutizzazione... però fa proprio bene... quando esci, ti senti rinata!! vedrai che sarà bello!!!
     
    .
  4. TANY58
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato il 1 ottbre aquagym e mi trovo benissimo!!! pensavo aver male ed invece nulla...solo un pò di muscoli indolenziti, soprattutto la gamba che mi fa più male... ma ne vale la pena!
     
    .
  5. LULU'76
     
    .

    User deleted


    ECCOMI RIENTRATA DA POCO.....ALLORA UNA LEZIONE ABBASTANZA DURA....45 MINUTI DI SFORZO,MI SENTIVO MALE...COMUNQUE A PARTE GLI OCCHI ROSSI X IL CLORO MI SENTO LEGGERISSIMA.........VI AGGIORNO DOMANI........VI ABBRACCIO.LUISA :D
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Brava anzi bravissima ti farà
    tanto bene l'attività
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa ho riaperto un corso di kick boxing.

    Ho fatto un pò di addominali, stretching, fondamentali.
    Ho tirato un pò di calci e pugni a un sacco e mi sono rinfrancato.
    A 43 anni dopo praticamente tre anni di inattività dal punto di vista fisico, allenandomi con ragazzi di 30 - 18 anni ho scoperto che il 64 è una classe di ferro.

    Sono delle caccole ambulanti...... :)
    Ma come hanno passato il loro tempo ?

    Sicuramente a giocare alla play station o davanti al pc....

    Non riescono a fare nulla.........vergognoso :)

    Peccato che fra qualche mese mi avranno raggiunto e superato :)
     
    .
  8. LULU'76
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO....ALLORA VI AGGIORNO ......DOPO LA PRIMA LEZIONE STAMANE MI SONO SVEGLIATA STANCA E UN PO' INDOLENZITA,PENSO CHE SIA ANCHE NORMALE,MA SONO TANTO GASATA E' UN SOGNO X ME!!!!!!!!!IO HO PRATICATO AEROBICA X 8 ANNI ERA LA MIA VITA LA FACEVO ANCHE A CASA NELLA MIA CAMERETTA TUTTI I GIORNI...IN PALESTRA DAVO IL MEGLIO DI METANTO CHE L'ISTRUTTRICE QUANDO NON SI SENTIVA BEBE MI FACEVA FARE A ME LA LEZIONE!!!!!CHE SODDISFAZIONE!!!VOLEVO PRENDERE ANCHE IL BREVETTO E INSEGNARE X CONTO MIO ...POI QUI E' COMINCIATA LA CONCORRENZA XCHE' SI SONO APERTE TANTE PALESTRE E HO ABBANDONATO IL MIO SOGNO...POI MI SONO SPOSATA E HO MI ERO RIPROMESSA DI RICOMINCIARE,MA QUESTA MALEDETTA ARTRITE MI HA BLOKKATO...ORA SONO TANTO FELICE XCHE' SO SOLO L'ANCA CHE MI FA MALE,MA VIVO SEMPRE SUL CHI VA LA',XCHE' L'ARTRITE PUO' RITORNARE...INTANTO MI GODO QUESTO MOMENTO DI GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO
     
    .
  9. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CIAO LUISA!
    KE BELLO SENTIR DIRE DA UNA PERSONA CON LA TUA STESSA PATOLOGIA KE L'A.R. è ANDATA VIA!
    MI DAI UNA SPERANZA!
    IO SONO 15 ANNI CHE CI COMBATTO E SONO QUASI SFINITA..
    Xò SE FACEVI AEROBICA MAGARI LA TUA FORMA DI A.R. N ERA TANTO GRAVE..NN LO SO,NN M PERMETTO, M VIENE DA PENSARE QUESTO XKè IO NN AVREI MAI POTUTO E NN POSSO FARE AEROBICA..
    SERENA
     
    .
  10. LULU'76
     
    .

    User deleted


    ciao butterfly,piacere di conoscerti,quando facevo aerobica non soffrivo di artrite,ho lasciato xche' mi sono sposata e poco dopo e' uscita questa maledetta malattia!!!!!!!!!!so quanto soffri , :D io ripeto che sto sempre sul chi va la'...ed ho tanta paura che ritorni....per il momento gioisco di stare meglio e mi sento anche piu' serena e piu' sicura di me!!!!!!!!!!!spero che anche tu trovi sollievo prima o poi.....ti abbraccio.........luisa
     
    .
  11. Navigator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 24/10/2007, 08:43)
    La settimana scorsa ho riaperto un corso di kick boxing.

    Ho fatto un pò di addominali, stretching, fondamentali.
    Ho tirato un pò di calci e pugni a un sacco e mi sono rinfrancato.
    A 43 anni dopo praticamente tre anni di inattività dal punto di vista fisico, allenandomi con ragazzi di 30 - 18 anni ho scoperto che il 64 è una classe di ferro.

    Sono delle caccole ambulanti...... :)
    Ma come hanno passato il loro tempo ?

    Sicuramente a giocare alla play station o davanti al pc....

    Non riescono a fare nulla.........vergognoso :)

    Peccato che fra qualche mese mi avranno raggiunto e superato :)

    :) Pazienza se ti superano l'importante hai provato e ripreso.. Mi fa davvero piacere smackimage

    (Ti voglio bene)
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo dirvi che la malattia
    non può frenarvi nelle passioni
    Brevemente mi ammalo a 22 anni
    era 82 solo nel'89 scoprono il LUPUS
    e A.R sono stata paralizzata in un letto
    x mancanza di cure appropiate......
    mi curavano x dolori psicosomatici
    Nel 95 avevo il tono muscolare a zero allora il mio prof....mi spinge a fare
    un'attività sportiva mi dà la scelta
    tra BALLO PISCINA BICICLETTA
    scelgo il ballo................
    inizio faccio gare esibizioni
    aiuto il maestro e mi diplomo a mia
    volta da allora a parte le ricaduta della
    malattia che mi fermano riprendo
    sempre il ballo...........ho una scuola
    di ballo dove insegno.....con mio marito....e un'altra maestra...........
    quindi se c'è l'ho fatta io non vedo
    perchè voi tutti no.......................
    Se volete ci sono le mie foto
    nel forum dove ballo
    baciiiiiiiiiii amiche

    NON SI MOLLA MAI
    LA VITA è BELLA SEMPRE E COMUNQUE
     
    .
  13. Navigator
     
    .

    User deleted


    Simona secondo me dipende dalla gravità della malattia e da quali passioni si avevano prima di ammalarsi..

    A me piaceva molto sciare discesa (piste nere e rosse)... ma evidentemente ora non posso più farlo.. Se cado mi frantumo e cmq ora è tutto più difficile bisogna stare attenti anche agli altri che non ti vengano addosso...

    Mi piaceva correre e ora a malapena cammino...

    Questi alcuni esempi per la mia patologia..

    Quindi secondo me la malattia frena eccome bisogna ammetterlo, e a volte non basta solo la volontà di poter provare .. Magari non per tutti è così ben venga ma c'è anche l'altra faccia della medaglia..

    Ciao image



    Edited by Navigator - 25/10/2007, 11:17
     
    .
  14. kite79
     
    .

    User deleted


    Vero Chaira....
    io suonavo flauto traverso e chitarra..SUONAVO....
    ho smesso di fare semplice ginnastica in 3a superiore, e da allora non riesco nemmeno a iniziare una corsa..non dico i 100 metri, ma nemmeno i 5....
    la malattia CAMBIA tutto...
    indipendentemente dalla nostra forza di volontà...
    io non credo a chi dice "volere è potere"...
    non fa per me..
    l'anno scorso ho fatto stretching e mi sono trovata bene (anche se invece di tirarmi i muscoli mentre facevo gli esercizi, mi tiravano le dita...)perchè insegnava il "mio" fisioteraista e quindi non faceva storie se mi fermavo...
     
    .
  15. Navigator
     
    .

    User deleted


    Si Serena cambia bisogna ridimensionare tutto..

    Serena forse "volere è potere" fino ad un certo punto poi... non si può far altro che accettare i limiti e non rimpiangere ciò che si era... (ed è diffcile almeno per me accettarmi)

    Ieri ho fatto fisioterapia e son un po' tanto dolorante uff nel camminare soprattutto e qui in ufficio devo andare avanti e indietro..

    Per il resto non faccio nessun altra attività a parte sempre piscina (ma per le terapie)...

     
    .
153 replies since 23/10/2007, 19:11   6654 views
  Share  
.