RIFLESSIONE POCO SERIA SUL CORTISONE

finalmente ho scoperto cosa è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHE DIRE? MAL COMUNE MEZZO GAUDIO? NO, NO. ALMENO C'E' LA CONSOLAZIONE CHE IL BEFANO LO USA MA NON HA I NOSTRI STESSI EFFETTI! VE LO IMMAGINATE IL BEFANO CON LE CALDANE?

    COMUNQUE PER FORTUNA CHE IO NON SONO MAI STATA PELOSA, ANCHE IO COME ROSY, NON HO FATTO ARRICCHIRE LE ESTETISTE. SPERO SOLO CHE FINENDO IL CORTISONE I............BAFFI NON CRESCANO PIU'

    CITAZIONE (Maxmagnus @ 26/9/2007, 09:22)
    Perchè io e sette anni che mi concimo con il cortisone e perdo comunque i capelli ?????


    Mistero della scienza :)

    SCUSA BEFANO MA DOVE LO METTI IL CORTISONE? E' NELL'ORTO CHE FUNZIONA!!! SAI CHE POMODORI CHE RACCOGLI!

    CITAZIONE (mihaelamaftei @ 26/9/2007, 10:11)
    ...poi il paradosso è che mi viene la peluria sulla pelle ma mi cascano i capelli...ma non pensavo che fosse lui il nostro "amico" indispensabile!!!!...adesso se lo dice anche pino allora ho capito...prima pensavo che fosse arava enbrel...però speravo che nella gravidanza si rigenerassero invece cascano uguale :( ....anch'io sono sempre armata di lozioni, pinzette e strisce epilatorie......
    che ci facciamoo?????? :unsure:

    MIKI MA GUARDA CHE AL BEFANO CADONO I CAPELLI PERCHE' C'HA NA CERTA ETA' MICA PER IL CORTISONE.

    CITAZIONE (marinella47 @ 26/9/2007, 10:18)
    io fortunatamente non sono "pelosissima" di natura altrimenti sarebbe un dramma essendo scura sia di capelli che di pelle mi scambierebbero x cugino It della famiglia Adams....
    ma devo dire che tutte o quasi le mattine prendo il mio bel rasoietto e due colpetti sopra le labbra e via!! i baffetti se ne vanno..... a volte con le pinzette qua e la.... e il gioco è fatto!!

    BEH MA COL RASOIO TI VENGONO I BAFFI VERI!

    CITAZIONE (francescahermione @ 26/9/2007, 10:48)
    ora sì che sono veramente tranquilla nel dover prendere i miei 4 mg di cortisone!!!
    Mi aspettano:
    peli superflui in stile king kong
    caduta di capelli stile Collina
    gonfiore in stile no Rocchetta no party
    smodata voglia di cibo in stile ho voluto fare l'eremita ma ora non ce la faccio più...

    l'unica nota positiva che mi aspetta è che sembra non dovrò più usare 52 coperte quando dormo...

    DAI FRANCY L'HO MESSA IN AKUNA MATATA PER RIDERE NON TI PREOCCUPARE...........SARA' PURE PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. marinella47
     
    .

    User deleted



    ma anche a voi vi smuove la voglia di dolci o di mangiare in genere???!!! pensavo di essere diventata bulimica!!! da 57 kg che ero adesso ne peso 65 e meno male che sono abbastanza alta altrimenti farebbero prima a saltarmi che a girarmi intorno!!!
    io invece ho sempre freddo!!! pensate che 2 anni fa mi sono ritrovata ad andare a letto con : PIGIAMA PILE CON SOTTO CHIARAMENTE UNA MAGLIETTA... VESTAGLIA.... CALZETTONI.... SCIARPA E GUANTI.... non scherzo credetemi e non riuscivo a scaldarmi!! quando lo racconto non ci crede nessuno!! e come se non bastasse... siccome la notte il riscaldamento lo spengiamo xche altrimenti "fa troppo caldo"... dicono mio figlio e il mio compagno.... una notte sono arrivata persino a portarmi due bottiglie di acqua calda... una tra le gambe e una tra le braccia... che libidine ehhhh!!! (la classica borsa dell'acqua calda non ce l'avevo ancora!! faceva troppo "veccha"... ora ne ho tre!!!
     
    .
  3. sun
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: li ho avuti tutti questi effetti...ma non avete ancora nominato le pustole..in tutto il corpo...pustoline nel viso..schiena..braccia..pancia..ecc..
    Peli sul viso..si..eccome..però..devo dire che dopo qualche mese che avevo sospeso il cortisone..sono CADUTI da soli..e i capelli hanno ricominciato a crescere..e a rinforzarsi..aiutati da tagli per rinvigorirli...la notte..Mario mi doveva cambiare la t/shirt con la quale dormivo almeno 3 volte per notte..e si potevano strizzare..dormivo sopra a dei piuomoni perchè le mie ossa non sopportavano il duro del materasso..così il calore aumentava..ma almeno non impazzivo per il dolore...dormire solo a pancia in su..perchè il cuore e i polmoni erano stati danneggiati..quindi impossibile altre posizioni..il viso a mezza luna?? io ce l'avevo a LUNA PIENA altrochè..insomma..che dire..gli effetti negativi sono molteplici...non si possono negare..ma ragazzi...non abbiamo molta scelta no? ..anzi "perfortuna" c'è almeno il cortisone... ;)

    Si credo anch'io che pino..perda i capelli per il testosterone..TROPPO TESTOTERONE!!! :woot: :woot: :woot: Lory..ma scherzi..hai presente mangiare i pomodori di pino con i peli??? bleahhhh :wacko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sun @ 26/9/2007, 11:21)
    :
    Si credo anch'io che pino..perda i capelli per il testosterone..TROPPO TESTOTERONE!!! :woot: :woot: :woot: Lory..ma scherzi..hai presente mangiare i pomodori di pino con i peli??? bleahhhh :wacko:

    MA NO! NON VENGONO SU CON I PELI VENGO BELLI GONFI!!!!!!
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sun @ 26/9/2007, 11:21)
    Lory..ma scherzi..hai presente mangiare i pomodori di pino con i peli??? bleahhhh :wacko:

    bè vuol dire che lil befano investirà qualche euro in cerettta per i pomodori e farà lavorare qualche porella di estetista sarda.

    uè bimbi ma che dite mai a proposito di testosterne.........farà cadere i capelli al befano ma almeno una volta l'anno gliene serve in quantità!!!!!! :P :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marinella47 @ 26/9/2007, 11:16)
    ma anche a voi vi smuove la voglia di dolci o di mangiare in genere???!!!

    SCHERZI! IO MANGIO BISCOTTI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!! IL CORTISONE FA VENIRE VOGLIA DI DOLCI.
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 26/9/2007, 11:25)
    MA NO! NON VENGONO SU CON I PELI VENGO BELLI GONFI!!!!!!

    ehehehe...i pomodori a "luna piena", nota specialità sarda :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 26/9/2007, 11:26)
    sta sarda.

    uè bimbi ma che dite mai a proposito di testosterne.........farà cadere i capelli al befano ma almeno una volta l'anno gliene serve in quantità!!!!!! :P :P

    IN QUANTITA'! DAI ROSY NON ESAGERARE!
     
    .
  9. picatara
     
    .

    User deleted


    ahh ma allora la fame a tempesta che ho derti giorni e per colpa sua???? e io che credvo di avere problemi di alimentazioneeeee ahahahahahah
    per non parlaree delle guanciotte che mi ritrovo...se facessi la morta di fame a vita non arriverei mai ad avere quelle guance scarne e il viso sfilato come certe anoressiche della tv!!!
    anche io muoio di fredoooooo se senti i emie piedi adesso...oltre che la puzza so pezzi di ghiaccioooooo
    LA PRESSIONE INVECE NO....SONO UNA MORTA CHE CAMMINA...SOLITAMENTE è 45 SU 90
     
    .
  10. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 26/9/2007, 11:27)
    CITAZIONE (marinella47 @ 26/9/2007, 11:16)
    ma anche a voi vi smuove la voglia di dolci o di mangiare in genere???!!!

    SCHERZI! IO MANGIO BISCOTTI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!! IL CORTISONE FA VENIRE VOGLIA DI DOLCI.

    questa mi è proprio piaciuta!!!!! lo sapevo che non era solo golosità....che per altro non posso soddisfare per via del diabete...ma la voglia c'è e tanta!!!!
     
    .
  11. MOTORSPORT1979
     
    .

    User deleted


    dai, ma che sara' mai...un maritino o un fidanzato innamorato al massimo vi chiamera' affettuosamente "pelosona mia"

    :lol:

     
    .
  12. butterfly78
     
    .

    User deleted


    DUNQUE DUNQUE..è UNA VITA KE PRENDO IL CORTISONE!!

    NON MI HA MAI ABBANDONATO! PARADOSSALMENTE SONO SOTTOPESO E STO CERCANDO DI INGRASSARE! NE PRENDO IN MEDIA 12MG AL GIORNO,MEDROL,PURE FORTINO..

    TAGLIA 38 E V ASSICURO KE NN è UNA BELLEZZA..DEVO ANDARE ALLA CHICCO X VESTIRMI!

    FORSE XKè IO STO PARECCHIO ATTENTA,MANGIO POCO,QUASI SENZA SALE E NIENTE PORCHERIE,GIUSTO QUALKE DOLCETTO OGNI TANTO.

    LE GUANCIOTTE Xò CI SONO E ANKE LA VOGLIA D DOLCI.

    IL CALDO NO..ANZI E LA PELURIA UN Pò Sì,MA SONO CHIARA E NN S NOTA MOLTO.

    PRESSIONE OK.

    LA COSA KE DESIDERO DI Pìù è AVERE LE PROPORZIONI DEL MIO VISO!BELLO ASCIUTTO E SCARNO!

    MA TANTO SONO CORTISONE DIPENDENTE!!
     
    .
  13. elis60
     
    .

    User deleted


    Anche io lo prendo ormai da 17 anni, anche se all'inizio rifiutavo l'idea di doverlo prendere tutta la vita, oggi posso dire che sono diventata cortisone-dipendente; se scalo un po' sto male: E' vero sudo anch'io, specie la notte, chissà perchè, ho la peluria, ma poi mi dico "donna barbuta sempre piaciuta....", ma senza il cortisone non avrei forza fisica.

    A proposito di Pino, ma nelle foto che ho visto un po' di tempo fa', non ricordo in quale post, avevi un sacco di capelli, o sbaglio?
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    Elis hanno ragione allora le "streghe" del forum....quello nelle foto è il cugino......
    BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MOTORSPORT1979 @ 26/9/2007, 12:18)
    dai, ma che sara' mai...un maritino o un fidanzato innamorato al massimo vi chiamera' affettuosamente "pelosona mia"

    :lol:

    SIMO' ME SA CHE TE DOVEMO SPIEGA' UN PO' DE COSE!
     
    .
52 replies since 26/9/2007, 07:00   7995 views
  Share  
.