L'asilo nido dei reumamici......dove ti "posto" i nipotini del forum :-))))

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ma quanta tenera dolcezza in questo post...!!!! :wub:
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Che bello michy quando senti chicco di
    riso muovere falle una carezza da parte mia

    Pam aspetto notizie di fagiolino una
    carezza anche al tuo piccolo
     
    .
  3. Rosy56
     
    .

    User deleted


    MAMMINEEEEEEEEE CAREEEEEEEEE!!!!!!!!

    VI VOGLIAMO TANTO TANTO BENE....................


    image
    FIRMATO
    chicco di riso e fagiolino
     
    .
  4. Furetto
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mihaelamaftei,10/7/2007, 13:59]
    carissimeeeeeeeeeeee oggi siamo riusciti dopo tanta emozione, ansia e preoccupazione di fare l'amniocentesi....grazie per il vostro sostegno di sempre vi voglio tanto bene anzì vi vogliamo tanto bene...speriamo che tutto vada bene anche da adesso in poi..:wub: :w

    ARRIVO IN RITARDO... sono contento miky!!! :)
     
    .
  5. luisad73
     
    .

    User deleted


    che bello questo post sono felice per voi future mamme e credetemi vi capisco benissimo io ci sono passata da poco ed è un'emozione incredibile sentire il battito e poi i movimenti anchio come rosaria la prima cosa che ho chiesto è stat é sano? e mi ricordo che quando è anto Lorenzo strillava come un matto e alora mi han detto certo stia tranquilla è sanissimo senti come strilla,quando è nato Jacopo ,che a differenza di Lorenzo, è nato con il cesareo,stava dormendo e quindi era più tranquillo e anche con lui ho chiesto subito ma ditemi è sano?? allora mi hanno messo vicino il piccolo,era davvero piccolissimo sollo 2 kili e mezzo e mi han detto un bimbo cosi' puo' essere solo che sano.............che emozioni si vivono durante i nove mesi tutte meravigliose
    un abbraccio alle future mamme
    noi zie aspettiamo di conoscere fagiolino e chicco di riso
     
    .
  6. pamda
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.....

    Prima di tutto venerdì è stata una bellissima emozione vedere il battito del mio fagiolino.... (vedere non sentire perchè è ancora piccolo e la modalità per farlo sentire ora gli fa ancora male...)....Mi ha fatto l'ecografia interna perchè dalla pancia non si vedeva nulla!!!
    Io e il mio amore ci tenevamo per mano quando abbiam visto per la prima volta il nostro tenero amorino...... fantastico...... ora continuiamo a guardare le foto..... è davvero indescrivibile l'emozione che si prova..... BELLO BELLO BELLO....

    Prossima visita il 7 agosto dove mi fa anche il pap test.....e poi la prima ecografia (traslucenza nucale)....(devo telefonare stamattina a prendere l'appuntamento!!!.....) posso farla dal 13 al al 22 di agosto... speriamo ci sia qualcuno in ospedale in quei giorni......
    A proposito è nella prima ecografia che vedono se ci sono anomalie cromosomiche..... perchè misurano la pelle dietro la nuca del bimbo e da li possono vedere tante cose....la dott.ssa me l'ha consigliata, serve proprio tanto....
    ora devo andare..... ci sentiamo più tardi...
     
    .
  7. Navigator
     
    .

    User deleted


    Pamela :)
     
    .
  8. luisad73
     
    .

    User deleted


    dolcissima Pamela che emozioni si vivono ad ogni ecografia,comunque stai tranquilla vedrai che fagiolino sarà perfetto e sanissimo

    Non so perchè ma ho la sensazione che sia tu che miki aspettiate due maschietti................mah ......un bacione luisa
     
    .
  9. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Pam, è bellissimo!!!
    Sono davvero felice per te e il tuo ragazzo :) !!!
     
    .
  10. pamda
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie..... la traslucenza la devo fare il 21 agosto alle ore 11.00.....
    Mi spiace solo che il mio amore non ci sarà.....UFFFFFFAAAAAA!!!!!!

    Luisa......dici che è maschio!!??? Vedremo........Chissà....... Io in un certo senso spero sia femmina però...... è lo stesso..... basta che vada tutto bene....e che sia sano....
     
    .
  11. luisad73
     
    .

    User deleted


    pamela che bellos entirti cosi' serena e felice vivi al meglio questi nove mesi non pensare a nulla e vedrai che tutto sara' piu' facile
     
    .
  12. soleluna2007
     
    .

    User deleted


    colgo l occasione per fare i miei piu' grandi auguri a pam e il suo fagiolino!!!
    come tanti sanno io mi perdo un po' delle discussioni e nn avevo capito che c era un altro miracolo oltre a quello di miki.....

    scusatemiiiiiiiii e auguri dal profondo del cuore....


    io che sono un amante dei nomi,volevo chiedervi che nomi avete in mente per i due pulcini??
    nn sapendo ancora il sesso,dovrete scrivere sia maschio che femmina!!!!

    BACI MONICA :wub: :wub: :wub:

     
    .
  13. pamda
     
    .

    User deleted


    Bhè....... se maschio Nicholas......... se femmina ancora non si sa..... Nicole....(ma preferisco Nicholas come nome) quindi bo!! Ci penseremo.....
    Intanto si accettano consigli....

    Ah.... millegrazie Soleluna per i tuoi auguri....... Grazie grazie
     
    .
  14. luisad73
     
    .

    User deleted


    Allora io se nasceva femmina l'avrei chiamata Lara o Giulia oppure mi piace molto anche Marta,
     
    .
  15. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Se avrò mai dei figli (devo trovare prima il papà :lol: ), questi sono i nomi papabili: Tommaso, Filippo o Simone per i bimbi, e di sicuro Ginevra (detta Ginny) per le bimbe...

    poi ovviamente devono superare la prova cognome! Perchè ci possono essere nomi molto belli ma che stonano abbinati al cognome!!
     
    .
2445 replies since 9/7/2007, 16:56   68826 views
  Share  
.