L'asilo nido dei reumamici......dove ti "posto" i nipotini del forum :-))))

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Bene Miky dai e anche questa è andata, rilassati vedrai che tutto andrà bene.
    La tensione non aiuta chicchino di riso che ha bisogno di stare tranquillo per poi mantenersi anche dopo la nascita.

    Simoooo hai ragione non ci resta che aspettare la 3 e la 4 mammina, il 2007 è ancora lungo e noi desideriamo ricevere ancora tante belle notizie.

    Forza ragazze datevi da fare :D


     
    .
  2. kite79
     
    .

    User deleted


    giusto Simo...ne mancano 2 all'appello...
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Infatti Ileana e Serena
    noi aspettiamooooooooo
    con ansia
     
    .
  4. pamda
     
    .

    User deleted


    Buongiorno......
    Oggi pomeriggio facciamo una visita.....non ho ben capito cosa mi fanno però mi sembra che controllino se ci sono difetti cromosomici....e visto che sono nella 7 settimana magari....con un po'di fortuna (tanta credo!) si può sentire il battito....
    Wow non vedo l'ora!!

    Speriamo bene... soprattutto che fagiolino stia bene
     
    .
  5. pina54
     
    .

    User deleted


    un bacino delicato a fagiolino..e un abbraccio alla sua mamma :wub:
     
    .
  6. pamda
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie Pina...... un abbraccio anche a te...
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Pamela allora oggi tutti incrociati per Fagilino!!!
    facci sapere cosa devi fare e cosa ti diranno........ :wub:
     
    .
  8. pamda
     
    .

    User deleted


    Certo........vi terrò informati.... :wub: :wub: :woot: :woot:
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di avere tue notizie.

    Bacissimi
    Ileana
     
    .
  10. mihaelamaftei
     
    .

    User deleted


    cara pam appena ora leggo il tuo post....ti penserò e vedrai che tutto andrà bene...anch'io quando ho sentito prima volta il battito mi sono emozionata tanto...non ho capito che tipo di analizi devi fare per i difetti cromosomici??? so solo che gli unici attendibili per questi difetti sono solo l'amniocentesi o la villocentesi (prelievo del liquido amniotico o dei villi coriali) che presentano anche rischio di aborto gli altri sono solo per vedere se potrebbe esistere il rischio di tale malattie senza presentare una certezza e senza rischio di aborto....ma tu sei molto giovane non ti devi preoccupare!!!!....cmq nel caso in cui l'esito di un esame meno invasivo non va bene si raccomanda per forza uno invasivo certo a secondo dell'età gestazionale e rimane sempre una scelta della paziente in causa...non ti voglio spaventare ma io prima di rimanere incinta non sapevo niente di niente di tutte queste cose poi mi sono informata anche se un po' spaventata....ma speriamo tutto bene :)
    quindi facci sapere carissima....in bocca al lupo
    un bacio a presto :wub:
    miky
     
    .
  11. francescahermione
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, Pam e Fagiolino :) !!!
     
    .
  12. pina54
     
    .

    User deleted


    Cara ..MIKI come va ...lo senti chicco di riso?Quando sapremo se è un chicco o una fragolina?....un abraccio a tutti e due :wub:
     
    .
  13. mihaelamaftei
     
    .

    User deleted


    cara pina si lo sento il mio piccolino e non ti dico che gusto mi da ogni volta che lo sento è una cosa indescrivibile....ieri sono stata dal mio ginecologo per un controllino post amniocentesi per vedere il battito, se tutto è a posto...tutto va bene però era girato e non abbiamo visto niente mi sa che fino al 1 agosto quando sapremo con certezza dobbiamo solo immaginare indovinare...ma lo sai per me non importa se è bimbo o bimba voglio solo che sia sano!!!!
    un abbraccio
    miky
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bè......nostro nipote chicco di riso è un tipo educato...non si mostra così pubblicamente!!!! :rolleyes: :wub:
    Michi cara ti credo che non ti importa se è maschietto o femminuccia, mi credi se ti racconto che, quando è nato il mio Andrea io chiesi d'istinto come stava e se era sano....alle affermazioni positive mi rilassai contenta....solo a questo punto il ginecologo mi chiese meravigliato: signora ma non vuol sapere se è un maschietto oppure una femminuccia???....e solo allora io mi ricordai che il mio bambino poteva essere maschio o femmina (io avevo chiesto all'ecografista di non dirmelo) ma a me era interessato solo sapere come stava!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    VEDRETE CHE SIA FAGIOLINO CHE CHICCO DI RISO STARANNO BENE, NOI CONTINUIAMO A FARE IL TIFO PER TUTTI E DUE, E VOI MAMME MIKI E PAMELA STATE IL PIU' POSSIBILE TRANQUILLE E RILASSATE.

    CIAO
     
    .
2445 replies since 9/7/2007, 16:56   68826 views
  Share  
.