DOLORI ALLE COSTE E NECROSI TESTA DEL FEMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennaro62 @ 30/5/2007, 12:26)
    Rieccomi, grazie per quanto state facendo.....
    Ematologo? Ancora no, ma dall'Ospedale ci hanno detto che è tutto ok in quanto hanno fatto uno screening tronbofilico e l'ematologo ha dato risposta negativa.
    Rispondendo a doncarlos dico che, la febbre non l'abbiamo mai verificata ma ieri sera nel mentre io stavo girando dentro casa in maniche corte, mia moglie ha voluto una maglia perchè sentiva un pò freddo.
    La cosa che mi sta facendo diventare scemo è che nella sindrome fibromialgica non si prevedono danni alle articolazioni, ma allora la necrosi da dove è arrivata? Artrite? Ma se gli esami sono tutti negativi?
    le macchie alle coste sembrano essere delle rarefazioni ossee...........
    Uff.......... ho chiesto al medico curante se una forte forma di artrite può scomparire..... mi ha risposto di no ....... ed i dubbi continuano...
    Un abbraccio a tutti
    Ciao
    Gennaro

    Caro Gennaro, la fibromialgia è una patologia benigna, è dolorosissima ma assolutamente non provoca danni nè alle articolazioni nè ad organi interni.
    per quanto riguarda l'artrite, tieni presente che esistono forme cosiddette sieronegative ed il caso di Giovanni (Don Carlos) che ti ha risposto prima, infatti le spondiloartriti e/o spondiliti anchilosanti rientrano proprio nelle "artriti sieronegative"
     
    .
44 replies since 29/5/2007, 09:44   4510 views
  Share  
.