DOLORI ALLE COSTE E NECROSI TESTA DEL FEMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Caro Gennaro benvenuto anche da parte mia, mi chiamo Giovanni sono di Napoli e soffro da 5 anni di Spondilite Anchilosante, nel leggere la tua lettera rivedo me stesso fino a pochi anni fa, anche io ho comunciato con dolori molto forti alle coste, figurati che non riuscivo nemmeno a respirare praticamente immobilizzato in tutto il torace, la sera avevo sempre febbre e brividi per tutto il corpo, anche quando mia moglie diceva che faceva caldo, dopo girovagare per tanti osdpedlai finalmente la diagnosi è arrivata con 2 anni di ritardo, due anni che sono stati determinanti per la mia salute. Infatti oggi anche se sto molto meglio perchè sono in cura con i biologici (Remicade) subisco le conseguenze della ignoranza dei medici che mi dicevano che ero depresso e esaurito, infatti oggi ho sclerosi della testa del femore con limitazioni articolari dovute alla malattia, si prevede un'operazione all'anca destra, so per esperienza che la necrosi della testa del femore può essere dovuta ad una familiarità in molti casi, detto questo, scusa se mi sono prolungato ma se vuoi posso darti dei riferimenti di reumatologia sia per il Nord che per il Sud, io sono in cura al Cardarelli di Napoli dove c'è il dott. Russo col quale mi trovo molto bene, spero di risentirti presto e... resta con noi. Saluti affettuosi a te e a tua moglie.
    Giovanni
     
    .
44 replies since 29/5/2007, 09:44   4510 views
  Share  
.