La mia vita con il les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonarda1978 @ 17/5/2007, 16:37)
    grazie Simo....sei dolce!!! :)
    tu invece come ti stai curando?

    Allora ioprendo....
    1mg di medrol 1 di serupin
    1 di plaquenil
    1 di celebrex
    1 di antra
    al mattino.....poi una volta a sett prendo 1 actonel
    la sera calcio in bustina......
    prima di andare a letto 1 di melatonina e 10 goccie di en
    2 volte alla sett embrel
    Adesso sono in covalescenza x l'intervento al kollo
    Baci.....
     
    .
  2. bambù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 17/5/2007, 20:41)
    CITAZIONE (leonarda1978 @ 17/5/2007, 16:37)
    grazie Simo....sei dolce!!! :)
    tu invece come ti stai curando?

    Allora ioprendo....
    1mg di medrol 1 di serupin
    1 di plaquenil
    1 di celebrex
    1 di antra
    al mattino.....poi una volta a sett prendo 1 actonel
    la sera calcio in bustina......
    prima di andare a letto 1 di melatonina e 10 goccie di en
    2 volte alla sett embrel
    Adesso sono in covalescenza x l'intervento al kollo
    Baci.....

    cara Selvaggia 59 ,Simona, il plaquenil ti dà fastidi in bocca ? A me si bollicine striature bianche e poi che calcio prendi a me nn l'ha mai dato il mio reum,faccio la moc ogni tanto ma forse dovrei prenderlo anche io,visto che assumo medrol quasi sempre. Fammi sapere ancora di te e forza....come vedi nn sei la sola ! un bacione bambù giusi

    CITAZIONE (leonarda1978 @ 15/5/2007, 21:51)
    Si è vero bisogna essere sempre forti!!!! Bisogna lottare!!!
    Di medicine nè prendo tante..cortisono,plaquenil,metrexscate...ecc perchè il les mi sta dando altri problemi in altri organi.

    Anche io sono compagna di les e prendo plaquenil,medrol, il ferrograd mi scombussola anche a me .Non ti scoraggiare e fasi un esercizio di meditazione visualizzazione :quando prendi i farmaci immagina come tanti operai laboriosi che rimettono in ordine il tuo organismo ...funziona !!!!! Bambù giusi
     
    .
  3. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il plaquenil ti dà fastidi in bocca ?

    Io prendo il plaquenil da due anni e questi fastidi non li ho mai avuti!! Sicura che sia proprio il plaquenil?
     
    .
  4. meri70
     
    .

    User deleted


    Leonarda, che brutta esperienza, e poi fin da piccola.....
    quando leggo di chi ha il les mi emoziono in negativo perché 20 anni fa ho avuto un incontro assolutamente non piacevole con questa patologia, anche se non sulla mia persona, fortunatamente.
    20 anni dopo sto facendo le ricerche per capire che tipo di connettivite ho, ma questa è un'altra storia, sopraggiunta ora.
    Fortunatamente ora se ne capisce di più di queste patologie e si tengono molto meglio sotto controllo.
    Forza Leonarda!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ANTONIO, UNA CURIOSITA' IL PLAQUENIL ESATTAMENTE COSA E'? HO VISTO CHE LO PRENDONO IN MOLTI.
     
    .
  6. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Il plaquenil è idrossiclorochina, un evoluzione farmacologica, se così la vogliamo chiamare, della più datata clorochina. Nascono entrambi come antimalarici, e fanno parte della vecchia classe dei farmaci di fondo presi in prestito da altre patologie. Anche questo quindi è un farmaco che influenza alcuni processi immunologici presenti nel nostro organismo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GRAZIE ANTO' LA LAUREA IN MEDICINA NON TE LA LEVA NESSUNO! POTRESTI APRIRE UNO STUDIO MEDICO DI CONSULENZA.
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Anto' lory ha ragione perchè non ti prendi anche una laurea in medicina?
    Saresti un ottimo medico

    Un abbraccio
    ILeana
     
    .
  9. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Troppo tardi...vediamo se riesco a prendere almeno questa in Economia :shifty:
     
    .
  10. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio! Stai prendendo la laurea in Economia? Quale corso di laurea stai facendo?
    Sai anche io mi sono iscritta per prendere la laurea in Economia. Riesci a frequentare tutti i giorni?

    L'unico accorgimento che bisogna avere quando si prende il plaquenil è tenere sotto osservazione la vista...perciò vanno fato le visite oculistiche ogni 3 mesi.
     
    .
  11. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kidmore @ 14/5/2007, 00:00)
    Leonarda....complimenti anche da parte mia per la grande grinta e tempra che hai avuto a superare questi momenti difficilissimi...la diagnosi del mio LES è simile al tuo e quindi mi sento assai vicino a quello che scrivi


    Un abbraccio :)

    Ciao kidmore!!! Ti ringrazio tanto!!! Tu ora come stai? Che terapia stai facendo? Ciao ciao :D
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted




    cara Selvaggia 59 ,Simona, il plaquenil ti dà fastidi in bocca ? A me si bollicine striature bianche e poi che calcio prendi a me nn l'ha mai dato il mio reum,faccio la moc ogni tanto ma forse dovrei prenderlo anche io,visto che assumo medrol quasi sempre. Fammi sapere ancora di te e forza....come vedi nn sei la sola ! un bacione bambù giusi

    Cara Giusy il calcio è in bustine si kiama CACIVIT
    x il Plaquenil nn credo dia bollicine.....kredo siano
    afte quelle ke ti vengano ed è normale kon le nostre patologie
    dillo al reum cmq.......
    Anke io visualizzo le medicine kome tanti pikkoli
    e laboriosi aiutanti.....
    in più il mio lupus lo kiamo
    gnam gnam......e ci discuto.....a me fà bene
    Anke io cmq con il plaquenil devo ogni 6 mesi
    controllorare il fondo dell'okkio xkè può fa venire emorogie
    all'okkio
    Ti abbraccio forteeee
     
    .
  13. lia52
     
    .

    User deleted


    mi sono riletta la tua presentazione, non volevo sbagliare perchè la mia memoria da vecchina mi fa strani scherzi, non avevo sbagliato, sei tu la coraggiosa leonarda.
    ne hai passate prorpio di tutti i colori, ma sei stata brava e adesso che hai trovato noi sarai ancora più brava,
    spero proprio di conoscerti al prossimo raduno.
    a presto piccolina ( i miei figli sono più grandi di te) un abbraccio ed un bacio con lo schiocco.
    image

    buonanotte
     
    .
  14. stefy1982
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!!!!!!!!!!stefy :lol:
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia52 @ 21/5/2007, 23:44)
    mi sono riletta la tua presentazione, non volevo sbagliare perchè la mia memoria da vecchina mi fa strani scherzi, non avevo sbagliato, sei tu la coraggiosa leonarda.
    ne hai passate prorpio di tutti i colori, ma sei stata brava e adesso che hai trovato noi sarai ancora più brava,
    spero proprio di conoscerti al prossimo raduno.
    a presto piccolina ( i miei figli sono più grandi di te) un abbraccio ed un bacio con lo schiocco.
    image

    buonanotte

    Cara lia sei dolcissima!!! Mi trovo bene in questo forum...mi collego volentieri e cerco ogni giorno di conoscervi un pò di più...ma siete tanti e non è facile!! :P verrò volentieri al prossimo raduno vi voglio conoscere di persona!!!
    Ti va di raccontarmi la tua storia? Dove abiti?
    Io abito a Roma...........mi chiamo Valeria! :)



    Stefy grazie!!!!!!!!!!! :)
    Mi racconti qualcosa di te? Se ti va? :)
    ciao ciao :) :) :)
     
    .
1123 replies since 9/5/2007, 14:27   13078 views
  Share  
.