La mia vita con il les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao sei stata fortissima
    ed adesso sei in famiglia sapremo coccolarti
    tanti baci
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CARA LEONARDA, CERTO CHE NE HAI SUPERATE DI PROVE. ORA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LA SITUAZIONE E' SOTTO CONTROLLO, SE TI VA CI PUOI RACCONTARE CHE CURE FAI E DOVE SEI IN CURA?
    DA COME PARLI MI SEMBRA CHE ANCHE TU COME MOLTI REUMAMICI HAI UNA BELLA GRINTA E QUELLA SERVE, SERVE MOLTO.
    ORA CHE CI HAI TROVATI SPERO CHE ANCHE TU TROVI LA FORUMTERAPIA FENOMENALE.
    BENVENUTA
     
    .
  3. rosamaria40
     
    .

    User deleted


    Cara Leonarda, benvenuta anche da parte mia :) . Anche a me sembra, da ciò che scrivi, che forse la situazione sia sotto controllo, per cui mi sento di suggerirti di cominciare a pensare di rilassarti un po', di riprendere fiato, fare anche il punto della situazione, di pensare un po' a te stessa a prescindere dal LES.

    Quando una malattia è così invadente l'aspetto interiore-psicologico passa purtroppo in secondo piano...e invece è quella parte di ognuno di noi che va maggiormente curata e nutrita perchè condiziona molto la salute fisica.

    Siamo qui...parlaci un po' di te...dei tuoi progetti...dei tuoi sogni.

    Scriveva la Doltò, grande studiosa dell'adolescenza, che l'adolescente ha bisogno di un sogno per superare questa fase delicata della vita, non importa che il sogno sia realizzabile o meno è importante che progetti, che sogni.

    Io penso che durante tutta la vita abbiamo bisogno di un sogno, realizzabile o meno, abbiamo bisogno di svegliarci la mattina con un po' del domani nel cuore.
    Ti abbraccio
    rosamaria
     
    .
  4. libea
     
    .

    User deleted


    :) Cara Leonarda, grazie di aver condiviso :)


    Attached Image
    4getmedia.jpg

     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissima Leonarda, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, anche tu hai un trascorso pesante e doloroso alle spalle....ma per fortuna è "alle spalle"...adesso devi guardare avanti, il peggio è passato, sai con il LES, molto spesso, la fase peggiore è proprio rappresentata dall'esordio che può essere davvero terribile e devastante, l'importante è che il peggio sia ormai passato e che la malattia sia sotto controllo.
    Ti abbraccio forte Leonarda cara, continua sempre così: positiva e combattiva.
     
    .
  6. luisad73
     
    .

    User deleted


    Carissima Leonarda certo che ne hai passate di tutti i colori ma l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo e ti dico Grazie per aver scelto questo forum per condividere la tua storia che orami è divantata anche la nostra storia perchè qui sei in famiglia.
    baci luisa
     
    .
  7. elis60
     
    .

    User deleted


    Cara Leonarda leggere la tua storia mi ha emozionata, non poco;
    sai, anch'io ho il les, ma ora dopo 17 anni di cure, sto decentemente, anche se ogni due o tre anni si risveglia.
    Tu adesso come stai?
    Che terapia segui?
    un abbraccio
     
    .
  8. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Un grande abbraccio :)
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Il les è proprio una gran brutta bestia e quando ci si mette d'impegno può diventare molto pericoloso e tu sai fin troppo bene cosa significa.....
    Ora però le cose vanno meglio e il passato non deve impedirti di godere il presente, le malattie spesso fortificano lo spirito e tu hai reagito alla grande.
    Spero tu non debba mai più rivivere momenti così terribili......grazie per aver condiviso con noi questo passato molto doloroso.

    ti abbraccio forte
    Ileana
     
    .
  10. bambù
     
    .

    User deleted


    cara leonarda mi ha colpito molto il tuo racconto e posso solo dirti che se hai superato tutto questo sei speciale e molto coraggiosa,anche io ha una storia di les in corso con andamento altalenante e quindi posso capirti,se vuoi leggi anch ela mia storia .un abbraccio
    bambù
     
    .
  11. kite79
     
    .

    User deleted


    hei Leonarda..tvb
     
    .
  12. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Kite....sei un tesoro!!!!!11
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Si è vero bisogna essere sempre forti!!!! Bisogna lottare!!!
    Di medicine nè prendo tante..cortisono,plaquenil,metrexscate...ecc perchè il les mi sta dando altri problemi in altri organi.
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonarda1978 @ 15/5/2007, 21:51)
    Si è vero bisogna essere sempre forti!!!! Bisogna lottare!!!
    Di medicine nè prendo tante..cortisono,plaquenil,metrexscate...ecc perchè il les mi sta dando altri problemi in altri organi.

    image image
    sono con te......
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    grazie Simo....sei dolce!!! :)
    tu invece come ti stai curando?
     
    .
1123 replies since 9/5/2007, 14:27   13078 views
  Share  
.