La mia vita con il les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    [




    Pensa io il 19 avrò il convegno sul les a Roma! Siete tanti di brescia? Vi incontrate spesso? :)
     
    .
  2. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Io, stefy 82, Furetto e Audi siamo di brescia (non credo ci sia nessn'altro, ma per un po' sono stata assente, quindi mi scuso se ho dimenicato qualcuno).
    Io, stefy e Furetto siamo iscritti all'ABAr eci incontriamo il primo sabato di goni mese...

    Facci la relazione sul les, ok? sarà sicuramente utile a qcn!!

    Non preoccuparti se fai fatica ad aprirti, all'inzio è normale...perchè tutti pensano che internet e i forum siano qcs di virtuale, ma non è vero in questo caso!!! :D

     
    .
  3. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris! Sei veramente grande!!! Devi avere una forza interiore molto forte!!!! Sono veramente contenta che grazie a kite.....grazie a Sere...riesco a parlare con voi!!! Non conoscevo il forum...e arrivata a questo punto mi mancava parlare con persone che conoscono e affrontano i miei stessi problemi...o quasi...poi dipende da persona a persona!!!!
     
    .
  4. francescahermione
     
    .

    User deleted


    come fate ad inserire le scritte e i disegni? sono veramente belli!!!!!!!!![/QUOTE]


    In alto, vicino alla scritta Benvenuta leonarda trovi la parola opzioni, se clicchi lì puoi modificare:

    1) la firma (le scritte)
    2) l'avatar (l'immagine sotto il nickname), puoi sceglierlo da tuo pc o da internet


    se invece intendi le immagini nei post, basta che clicchi sul rettangolino azzurro IMG e copi il link (indirizzo) dell'immagine che hai scelto


    spero di essere stata chiara, baci :)
     
    .
  5. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Allora sono contenta di essermi iscritta qui! :D

    Una volta al mese? Le riunioni durano tanto?
    Io mi sono iscritta da poco nella mia associazione....se mi chiedi il perchè....bhe! non saprei darti una spiegazione. E' importante far parte di un'associazione? Ti aiuta?
     
    .
  6. francescahermione
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto in pvt, così non rischio di annoiare troppa gente :lol:
     
    .
  7. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Francesca ti è arrivato il messaggio da privato? Spero di si! :D
     
    .
  8. sun
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=leonarda1978,9/5/2007, 18:25]Ciao Sonia!
    Io abito a Roma. In questo periodo la malattia non mi da particolari problemi..finalmente! La terapia è sempre forte ma secondo i medici va fatta senza diminuire i dosaggi. Tu prendi qualcosa? A presto! :D

    cara leonarda...io sto vivendo un periodo magico..e felice..gli esami sono a posto..e il 31 di maggio torno a brescia (dott. Gorla)..per avere la terapia di mantenimento..ora come ora non prendo nulla..se non per il cuore e la sindrome di raynaud..ma la patologia..STA DORMENDO...ed io zitta zitta..aspetto che inizi a russare..e poi..se va bene..(perchè nulla è certo nella vita) mi auguro di avere dei figli (almeno due :lol: ...se devo sognare :rolleyes: )...a parte tutto questo..credo che se tu ...avrai il tempo di gironzolare per il forum..a parte scoprire delle persone fantastiche..troverai risposte..ai dubbi e se non le trovi..SCRIVI..che prima o poi la risposta giusta ti arriva.
    ti abbraccio ancora forte!

    PS: scusa se non rispondo in tempi brevi..sono molto presa dal lavoro ultimamente!
    un bacio
    sonia
     
    .
  9. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare per le risposte.....anche se non mi rispondi subito non è un problema... è sempre un piacere leggerle :D
    Ti auguro di vero cuore di arrivare ad avere dei figli!!! Chissà che emozione....
    Stavo leggendo del raduno che ci sarà..! Tu ci vai? Ci sei andata altre volte? Com'è stato? Baci!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    LEONARDA TI RISPONDO IO PERCHE' MI SA CHE SONIA (SUN) E' GIA' ANDATA A CASA.
    IL RADUNO NAZIONALE C'E' UNA VOLTA L'ANNO; LO SCORSO ANNO LO ABBIAMO FATTO A FIRENZE NEL MESE DI OTTOBRE, SE VAI IN "LA NOSTRA COMUNITA'....." TROVERAI ANCHE LE FOTO, IO C'ERO ED E' STATO BELLISSIMO.
    ORA STIAMO ORGANIZZANDO PER QUEST'ANNO ED E' INCORSO UN SONDAGGIO PER SCEGLIERE LA CITTA' IN CUI TENERLO; PERO' DURANTE L'ANNO CI SONO INCONTRO CHE POSSIAMO CHIAMARE REGIONALI: PER ESEMPIO GLI AMICI LOMBARDI SI SONO GIA' INCONTRATI PIU' VOLTE ED HA PARTECIPATO ANCHE SONIA E ANCHE GLI AMICI CAMPANI SI INCONTRANO SPESSO. A ROMA ALESSIA (PECETTA) HA PROVATO TEMPO FA A LANCIARE UN INVITO MA NON HA RICEVUTO ADESIONI, ORA CHE GLI ISCRITTI ROMANI SONO AUMENTATI SPERIAMO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARE UN INCONTRO LAZIALE, TU SARAI DEI NOSTRI VERO?
     
    .
  11. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Leonarda..se ti va,io Sabato verrò a Roma e forse avrò la fortuna di rivedere Ale e Mamma Lori,se ti vuoi unire,sarà un piacerone:)
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Leonarda,
    no non sono di Roma.
    Non preoccuparti che un pò alla volta imparerai ad usare il forum. L'importante è che ci sei, il resto viene dopo.
    Ale
     
    .
  13. pina54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 10/5/2007, 20:18)
    LEONARDA TI RISPONDO IO PERCHE' MI SA CHE SONIA (SUN) E' GIA' ANDATA A CASA.
    IL RADUNO NAZIONALE C'E' UNA VOLTA L'ANNO; LO SCORSO ANNO LO ABBIAMO FATTO A FIRENZE NEL MESE DI OTTOBRE, SE VAI IN "LA NOSTRA COMUNITA'....." TROVERAI ANCHE LE FOTO, IO C'ERO ED E' STATO BELLISSIMO.
    ORA STIAMO ORGANIZZANDO PER QUEST'ANNO ED E' INCORSO UN SONDAGGIO PER SCEGLIERE LA CITTA' IN CUI TENERLO; PERO' DURANTE L'ANNO CI SONO INCONTRO CHE POSSIAMO CHIAMARE REGIONALI: PER ESEMPIO GLI AMICI LOMBARDI SI SONO GIA' INCONTRATI PIU' VOLTE ED HA PARTECIPATO ANCHE SONIA E ANCHE GLI AMICI CAMPANI SI INCONTRANO SPESSO. A ROMA ALESSIA (PECETTA) HA PROVATO TEMPO FA A LANCIARE UN INVITO MA NON HA RICEVUTO ADESIONI, ORA CHE GLI ISCRITTI ROMANI SONO AUMENTATI SPERIAMO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARE UN INCONTRO LAZIALE, TU SARAI DEI NOSTRI VERO?

    ma Napoli è molto vicina a Roma....perchè non facciamo un incontro Roma Napoli magari a mezza strada???
     
    .
  14. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 10/5/2007, 22:48)
    ma Napoli è molto vicina a Roma....perchè non facciamo un incontro Roma Napoli magari a mezza strada???

    Si facciamo un bel raduno all'autogrill di Frosinone image
     
    .
  15. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:


    :rolleyes: Dai,perchè no?
     
    .
1123 replies since 9/5/2007, 14:27   13078 views
  Share  
.