La mia vita con il les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta nel nostro forum!
    Io sono Alessia, 30 anni e anch'io sono di Roma!!!
    La mia rogna si chiama AR!!!!
     
    .
  2. TANY58
     
    .

    User deleted


    Ciao Leonarda
    sono tany ho 48 anni A.R.dal 2004 con alti e bassi e vari cambi di dottori e terapie, come molti di noi; attualmente va abbastanza bene, meglio da quando si fa parte di questa famiglia allargata!
    un saluto, tany
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Leonarda,
    benvenuta! Io sono Alessandra, ho 28 anni e sono malata dal 2002 di spondilite anchilosante e dal 2005 di fibromialgia.
    Son sicura che ti troverai bene con noi.
    Un bacione.
    Ale
     
    .
  4. pina54
     
    .

    User deleted


    ciao Leonarda,sono Pina , ho la connettivite e diagnosi varie lupus ,artrite benvenuta fra noi , qua troverai amicizia e comprensione ci sono tante persone simpatiche.. :)
     
    .
  5. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Leonarda, io sono Emilia sono della prov. di Napoli e soffro di artrite psoriasica :D
     
    .
  6. luisad73
     
    .

    User deleted


    ciao leonarda io sono luisa ho il lupus e la fibromialgia,per fortuna ora il lupaccio è dormiente,mi ha parlato di te serena(kite)spero avremo modo di parlarci e conoscerti ti do per ora un abbraccio enorme ah dimaneticavo io ho 33 anni sono sposata ho due bimbi piccoli e vivo in provincia di verona
     
    .
  7. kite79
     
    .

    User deleted


    ciao bellezza romana...finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!brava....un bacio
     
    .
  8. beatricecice
     
    .

    User deleted


    anche io sono nuova image
    e ti dò il mio benvenuto in questa grande famiglia.
    mi chiamo beatrice e sono marchigiana image
    ho la spondiloartrite sieronegativa e il morbo di tietze. image
     
    .
  9. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Leonarda,benvenuta tra di noi!!! :)
     
    .
  10. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Leonarda!!! :)
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao leonarda, benvenuta anche da parte mia......vieni a raccontarci ancora di te!!!!
     
    .
  12. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia! E' da tanto che sei nel forum? :)
    Sai il 19 Maggio ci sarà un convegno medici-pazienti...a ciampino..organizzato dall'associazione del les di roma. Ci sarai anche tu?
    CIAO!!!!!!!!! :D




    Cioa Tamy! Che bella foto!!!!!!!!!!!!!! :)

    Grazie Ale! Sei di Roma?
     
    .
  13. francescahermione
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io, leonarda!!!
    alessi ail 19 sarà qui a Brescia!!! :D c'è l'assemblea annuale dell'ABAR (Associazione bresciana artrite reumatoide) e ne approfittiamo epr fare un picclo raduno...
    baci :)
     
    .
  14. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Siete delle persone così carine.....vorrie salutarvi tutte e ringraziarvi dei bellissimi messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    Questo è il secondo giorno e ancora non riesco a scrivere piu di tanto di me! Devo sicuramente migliorare e sbloccarmi un pò.... :(



    come fate ad inserire le scritte e i disegni? sono veramente belli!!!!!!!!!

    baci ! :rolleyes:
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    cIAO LEONARDA ,benvenuta in questo mondo di pazzi , vedrai qui diventerai forum dipendente, lo dice sempre a me mio marito, è un po' geloso di questo ,
    ma torniamo a noi io ho 39 anni ,2 bambine di 12 e 18 anni,un cane che adoro vivo in prov. di piacenza e dal 2000 soffro di fibromialgia.
    come si fa ha passare i momenti peggiori nn te lo so dire è dura fortunatamente io ho le bambine e da loro cerco sempre di nn farmi vedere molto giù, quando nn c'è la faccio + mi chiudo in bagno e piango !!!! da quando ho scoperto il forum mi collego e scrivo .....scrivo....scrivo...... un bacio
     
    .
1123 replies since 9/5/2007, 14:27   13078 views
  Share  
.