il reumatologo dell'ospedale incurabili di napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Elisa chiedi ad Elis oppure a Paola (Saturnia67) loro come fanno, se hanno altre indicazioni, non si sa mai!!!!!
    è assurdo non accettarre più prenotazioni telefoniche e pretendere che si debba andare direttametne in ospedala anche per la semplice prenotazione, ovunque negli Ospedali stanno organizzando i CUP (centro unico prenotazioni) e quà invece si torna indietro di anni come organizzazione!!!!!!!
     
    .
  2. elis60
     
    .

    User deleted


    Cara Elisa, purtroppo è vero; il CUP ha chiuso.
    E come dice Rosaria qua stiamo tornando indietro di decenni, non so che sta succedendo, io sono seriamente preoccupata.
    Io andai a fare il controllo il mese scorso, era di sabato quindi l'ufficio prenotazioni era chiuso; allora la settimana successiva mi sono messa in metrò sono andata agli incurabili e ho prenotato da vicino. Non c'è altro sistema. A niente serve arrabbiarsi. La visita me l'hanno data per il 19 dicembre, per cui se andavo oltre me la davano per il 2008.
    Come vedi è un peggioramento generale.
    Il dottore è una persona molto disponibile, però temo che tu debba fare una prenotazione al loro ufficio, perchè devono segnare i dati ecc.

    Ultima cosa: ti capisco non sai quanto! Queste sono trafile che può fare solo una persona che sta bene in salute e che non lavora, altrimenti siamo fregate.
    scusate lo sfogo, ma sto particolarmente arrabbiata, un po' per questo motivo che non si prendono prenotaz al telefono, un po' perchè il mio centro dei sorveglianza anticoagulati ha chiuso, anche io mi sento un po' appesa a un filo.
    un bacio grande
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...cavolo, una volta tanto che c'era un medico scrupoloso, umano e disponibile, la struttura invece non regge a livelo di organizzazione :angry:
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Amiche, tutti i messaggi sui disagi burocratici li ho spostati in MALASANITà a questa pagina:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=9936044
     
    .
  5. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io, grazie a voi, ho conosciuto il dottor D' Errico e, proprio ieri ho fatto la seconda visita.
    Voglio raccontarvi una cosa che mi ha estremamente colpito.
    Appena mi ha visto, mi ha chiesto se fosse una prima visita........... Poi ha detto : no, vero?
    SI RICORDAVA DI ME E DELLA MIA STORIA!!!!!!
    Si ricordava di mio marito, che è affetto da artrite ps.....
    Innsomma, mi ha visto una sola volta il 25 luglio e si ricordava.....................................
    Comunque quello del cup è l'unico neo che riesco a trovare in quell'ambulatorio!
    Io ho una prx visita per il 27 febbraio ma l'ho prenotata stesso ieri!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    è bellissimo ogni tanto potersi meravigliare per una cosa positiva :D
     
    .
  7. saturnia67
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere che le prenotazioni per le visite con il dr. D'errico, possono essere effettuate tramite il C.U.P. delle A.S.L., in particolare se avere una vecchia prenotazione, potete fare riferimento a quel numero stampato al centro del foglio, in alto. Io a settembre ho fatto così. Mi sono recata all'A.S.L. sotto casa e ho prenotato.
    I tempi però sono lunghi.

    Saturnia
     
    .
  8. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa è una cosa che proprio non va..................
    Io, a novembre ho prenotato la visita di controllo per la fine di febbraio.....
    Ora, volendola spostare non so' cosa fare!
    Il dottore è a Napoli, io abito a Caserta: il cup serve a questo!!!!!!!!
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Gemellina, nel sito della FADOI ( hhttp://www.fadoi.org/cont/ist/sedi-regionali/regioni/0712/2109/campania.asp) ho trovato questi recapiti, se entri nel sito puoi anche mandare una e-mail, vedi un po' se ti possono essere utili:

    MALATTIE REUMATICHE ED IMMUNOPATOLIGICHE
    Tito D'Errico
    Presidio Ospedaliero Santa Maria del Popolo degli Incurabili
    Via M. Longo, 50 - 80137 Napoli
    081 2549556 / 339 8250431

     
    .
  10. elis60
     
    .

    User deleted


    potresti chiamare al numero fisso che ha scritto Rosaria qui sopra, e di mercoledi risponde il dottor D'Errico; magari gli chiedi se puoi anticipare o posticipare la visita.
    è una persona molto disponibile, qindi penso che ti potrà aiutare.
     
    .
  11. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Come sempre non so' come ringraziarvi!!!!!!!!
    Proverò a vedere se mi spostano un po' l'appuntamento :wub:
     
    .
  12. VISAL
     
    .

    User deleted


    Scusate siccome vorrei provare ad andare da questo reumatologo x una visita , visto che ne parlate tanto bene sapete se lui visita in intramoenia???
    Io sono gia' in cura presso il secondo policlinico di NAPOLI, ma purtroppo nn ho avuto alcun tipo di miglioramento, visto che mi era stato detto di fare una terapia di 3 mesi con celebrex200 e poi tornare a controllo dal medico il quale questo poi nn mi sembra neppure giusto questo visita solo in intramenia e non con richiesta.
    Io lo anche telefonato chiedendogli se era il caso di continuare la cura visto che son due mesi che prendono sto farmaco senza alcun risultato, e lui mi ha detto di prenotare di nuovo tramite segretaria e portare di nuovo le analisi del sangue.
    In tutto questo nn si ricordava neppure di me (FIGURATI).
    E poi anche se vado in intramoenia devo aspettare minimo 1 mese.
    Mi sapete dire a che ca*** serve sta intramoenia se devo pagare e lo stesso aspettare????
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    che io sappia no, credo visita in ambulatorio oppure al suo studio privato, cmq puoi provare a telefonargli, in questo sito della FADOI ci sono i suoi recapiti, c'è anche un n° di cellulare:

    http://www.fadoi.org/cont/ist/sedi-regiona...09/campania.asp

    Tito D'Errico
    Presidio Ospedaliero Santa Maria del Popolo degli Incurabili
    Via M. Longo, 50 - 80137 Napoli
    081 2549556 / 339 8250431

    da questo sito si possono anche inviare e-mail direttametne ai medici.
     
    .
  14. VISAL
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ROSARIA1956 lo subito chiamato ed ho fissato un'appuntamento con lui privato.
    Appena so qlc vi informo
    Ancora grazie. :D
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Carissimo Visal, ho spostato quà:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=125...stpost#lastpost
    i nostri discorsi su pizze e pizzerie perchè in questa sezione non sono ammessi OT, vai a leggere, ti ho risposto là. :D
     
    .
59 replies since 7/5/2007, 23:00   17083 views
  Share  
.