un saluto caro a tutti voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TANY PURTROPPO I MEDICI DANNO PER SCONTATE TANTE COSE, HO IMPARATO CHE BISOGNA FARE MILLE DOMANDE, ANCHE QUELLE CHE CI SEMBRANO STUPIDISSIME, PER RIUSCIRE AD AVERE QUALCHE INFORMAZIONE. IO HO SCOPERTO CHE IL CALORE FACEVA MALE PERCHE, INGENUAMENTE, PRIMA DI AVERE LA DIAGNOSI APPLICAVO COSE CALDE; QUANDO DOPO ANNI L'HO RACCONTATO ALL'UNICO MEDICO CHE CI HA CAPITO QUALCOSA MI DISSE: "ASSOLUTAMENTE NO. IL CALORE FA MALE DEVI METTERE IL GHIACCIO" E COSI' DOPO 12 ANNI HO CAPITO CHE IL CALORE CHE FA BENE ALL'ARTROSI FA MALISSIMO NELLE MALATTIE REUMATICHE. UN'ALTRA COSA CHE NON CAPIVO ERA PERCHE' SE PORTAVO UNA GONNA STRETTA LA SERA NON CAMMINAVO PIU' E SEMPRE LO STESSO MEDICO MI SPIEGO' CHE LE ARTICOLAZIONI DEVONO RIMANERE LIBERE, QUINDI NIENTE CALZE CONTENITIVE, NIENTE PANCERINE INSOMMA UN PO' PER VOLTA SONO RIUSCITA A CAPIRE TANTE COSE CHE MI ERANO INCOMPRENSIBILI, MA SOLTANTO UN MEDICO MI HA DATO DELLE SPIEGAZIONI.
     
    .
  2. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Tany, sono contenta di sapere che vai abbastanza bene, stavo leggendo la tua storia per conoscerti meglio :D ,ho letto le tue analisi,penso che come sempre qui' troverai chiarimenti e confronti.
    Il sole purtroppo per me con l'AR è un nemico, l'ho voluto provare anche dopo essere stata avvertita,
    ho scoperto che se lo voglio, riesco a piacermi anche con i coloranti artificiali. :D
    Faccio il Biologico Humira + cortisone e dopo un primo periodo di assestamento, oggi vado benino.
    Un caro saluto.
    Beatrice
    Attached Image
    652.gif

     
    .
  3. beatricecice
     
    .

    User deleted


    ciao Beatrice, image
    anche io ho un negozio, l'ho dovuto chiudere per un anno, quando è comparsa la mia malattia, volevo venderlo, molti mi hanno chiesto di farlo, ma io ho aspettato.....
    ora l'ho riaperto con l'aiuto di una carissima signora, image lei mi copre la mattina, quando faccio riabilitazione, :P
    ma il pomeriggio tocca a me, image non sempre sono in grado di andare a lavoro, ma l'impegno a livello psicologico mi aiuta anche a reagire alla malattia, ovvero mi dico DEVI ANDARE, FORZA ALZATI DAL LETTO E VAI, REAGISCI, image certo non è sempre così semplice ma si fa' quel che si puo'. image
    la tua situazione è stata ancora più complicata in quanto non era solo la tua malattia ma anche quella di altre persone a te care :wub: , anche io ho i miei familiari malati, :sick: ma ringraziando il Signore viviamo tutti nello stesso paese e con mio fratello image ci diamo il cambio. image un grande abbraccio image
     
    .
  4. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatrice, un abbraccio forte, le tue risposte piene di faccine sono una spasso. :D
    Attached Image
    0007008.gif

     
    .
  5. beatricecice
     
    .

    User deleted


    grazie
    ne sono lieta, :P
    mia figlia mi ha insegnato a farlo, image
    ed ora mi diverto ad inserirle come espressione della frase image a presto carissima

     
    .
  6. libea
     
    .

    User deleted


    Care amiche e amici, spero che questo spazio sia giusto per informarvi che ieri
    al S.Camillo di Roma Rep. Reumatologico, ho deciso di partecipare ad uno studio mirato verso
    i malati di AR che fanno uso di biologici, il caso ha voluto che fossi la prima! Spero di invitare
    chiunque sia interessato e rientri nelle caratteristiche richieste a partecipare, credo che possa
    servire a capire meglio, come sta' andando la terapia con i bio e se ci sono dei correttivi da fare. :D


    Anche l'altro studio sulla perdita della vitamina D è in atto nello stesso reparto, ma ce' un neo, per
    la totale mancanza di fondi alla Regione Lazio, questo studio non accenna a muoversi perchè alcune analisi da fare sono a carico del malato :o:
    Rimango allibita, voi no?
    un caro saluto.Beatrice
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BEA CHI TI CURA AL SAN CAMILLO?
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Bea è lo stesso in cui sono stata inclusa io, ho fatto i prelievi l'11 aprile, il reum mi ha detto che al prox controllo (luglio) forse saprò i risultati delle mie analisi:
    leggi quà:
    https://www.forumcommunity.net/?t=6191593
    magari vuoi scrivere là anche tu così teniamo queste informazioni tutte insieme e se effettivametne ci faranno sapere i risultati, li scriveremo tutti là.....
     
    .
  9. libea
     
    .

    User deleted


    Cara Lory il mio reum si chiama Ciaralli :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON CONOSCO. IO SONO ANDATA PER UN PERIODO DA S. ANTONELLI
     
    .
  11. libea
     
    .

    User deleted


    Cara Rosaria, mi fa' piacere sapere anche di te :D
    va benissimo tutte le informazioni che potro' ricavare le scrivero' li'
    un saluto. Beatrice

    Cara lory conosco anche lui, ma preferisco ceralli mi lascia spazio per essere propositiva
    e mi ha dato fiducia per l'uso del biologico quasi in autonomia, da quando il day hospital è saltato
    per mancanza di fondi, faccio i controlli fuori poi ci vediamo al volo facendo il punto.
    E' un uomo che è stato a rischio con il suo cuore, forse questo lo ha avvicinato un po' a noi malati
    Un saluto Beatrice

    :D :D :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CARA BEA QUESTO MI FA PIACERE PERCHE' IO INVECE HO SMESSO DI ANDARE DA ANTONELLI PERCHE' OGNI VOLTA MI VOLEVA CAMBIARE FARMACO PRETENDENDO DI CONVINCERMI A PRENDERE...........CORTISONE, QUANDO IO INVECE MI TROVATO BENISSIMO CON L'INDOMETACINA CHE USO DA VENTI ANNI SENZA PROBLEMI.

    MI MANDERESTI IN PVT LE COORDINATE DI DI CIARALLI?
     
    .
  13. libea
     
    .

    User deleted


    ok Lory :D
     
    .
72 replies since 29/4/2007, 14:17   924 views
  Share  
.