un saluto caro a tutti voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libea
     
    .

    User deleted


    Cara Sun è un vero piacere per me, sono sicura che sara' bello leggerti e speriamo anche vederci, mi hai fatto sorridere molto con la tua grande gioia di vivere :D
     
    .
  2. luisad73
     
    .

    User deleted


    Eh si Sonia ha il grande potere di far sorridere e di portare una ventata di allegria in ogni posto in cui lei va
    grande sonia sei un mito per me
     
    .
  3. sun
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: sono senza parole luisa..GRAZIE...davvero! ^_^
    Si libea..spero proprio anch'io..comunque..mi chiamo sonia..sono di biella e ho 34 anni...connettivite indifferenziata con tendenza alla sclerodermia + sindrome di raynaud...così adesso due cose in più su di me...le sai :P :P ..ciao libea..ti abbraccio forte! :)
     
    .
  4. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia, buona giornata.image
     
    .
  5. libea
     
    .

    User deleted


    Cari amici vorrei inserire nella mia storia anche il mio papa', nato nel 1939
    fino a qualche mese fa' non aveva mai espresso in famiglia i suoi dolori, ma quando, sollecitata da mia madre, sono andata a verificare le sue mani
    gonfie e doloranti e un anomalo gonfiore dalle ginocchia in giu', con dolcezza
    e con autorevolezza l'ho invitato a farsi vedere dal mio reum.
    La diagnosi è stata L'AR, dopo il primo attimo condito da panico, naturalmente ero con lui, il mio reum gli ha fatto fare subito mtx e dato che alle prima analisi rispondeva bene ha completato ciclo.
    La malattia si è calmata e ora non sta prendendo niente.
    Devo tenerlo d'occhio perchè somiglia a me o io a lui? E' un po' birichino, percio' per non far preoccupare nasconde i sintomi anche di un mal di denti, ma mia madre, che forse in un'altra vita deve aver lavorato per i servizi segreti!, mi tiene al corrente di eventuali anomalie.
    Lavora ancora, guida la macchina tutto il giorno, l'AR potevo invalidarlo se non l'avesse presa in tempo.
    IL mio Reum ha deciso percio', che era meglio controllare tutta la famiglia.
    Appena posso vi racconto il resto.
    Grazie per l'ascolto :D
    Kiss Kiss
     
    .
  6. luisad73
     
    .

    User deleted


    carissima beatrice meno male che ci siete tu e la tua mamma a tenerlo d'occhio tienici informati un bacione e un abbraccio

    CITAZIONE (sun @ 3/5/2007, 08:50)
    :woot: :woot: :woot: sono senza parole luisa..GRAZIE...davvero! ^_^

    ma grazie di che??? io te le dico sinceramente e con il cuore queste cose image
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissima Beatrice quando si parla di familiarità nelle malattie reumatiche........
    e poi sei tu ad essere il "precedente" di tuo padre...in genere è sempre il contrario.
    Bea carissima tu sai di che malattia si tratta e quindi tienilo sotto controllo quel discolaccio :D :wub:
     
    .
  8. libea
     
    .

    User deleted


    :ph34r: Senza farsi accorgere! :D
     
    .
  9. sun
     
    .

    User deleted


    BEA...è molto bello il modo che utilizzi per parlare e raccontarci la storia di tuo papà...Non è uno scherzo essere malati in due nella stessa famiglia..eppure..il tuo racconto..passa..liscio..senza troppo dolore..questo mi fa capire di che carattere sei dotata...sei forte..e tuo padre..che tanto ti assomiglia ;)..anche..quindi FORZA..SI LOTTA E SI REAGISCE sempre e al meglio...dai un abbraccio a tuo papà e a tua mamma...perchè se lo meritano..e a te..un bacione grosso e rumoroso :woot: :woot:
     
    .
  10. libea
     
    .

    User deleted


    Cara Sonia il tuo sorriso riscalda il cuore
    Attached Image
    08.gif

     
    .
  11. sun
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  12. libea
     
    .

    User deleted


    GRazie Rosaria, sei un angelo come sempre :D
     
    .
  13. TANY58
     
    .

    User deleted


    ciao Beatrice, un saluto, sono tany, nuova per cui non ci conosciamo, ben tornata!
     
    .
  14. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Tany, come stai?
    Piacere mio conoscerti. :D
     
    .
  15. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libea @ 9/5/2007, 10:39)
    Ciao Tany, come stai?
    Piacere mio conoscerti. :D

    Ciao, io abbastanza bene, sono un po' scocciata xchè i nuovi farmaci mi hanno alterato degli esami del sangue, dopo solo 20gg, ne parlero' con il Reum che mi segue; a parte cio' sono in una fase calma...ho appena letto in forum che per l' AR il sole non va bene e mi chiedo : come mai nessun reum; si è preso il disturbo di informarmi?????
    Tu tutto bene? me lo auguro, un saluto
    tany
     
    .
72 replies since 29/4/2007, 14:17   924 views
  Share  
.