ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wondermamy
     
    .

    User deleted


    CIAO ROSARIA COME STAI?HO LETTO DI QUELLO CHE HAI FATTO HO SOLO CAPITO CHE NON STAI BENE...MA NON SO COSA SIA L'INFUSIONE?L'IMPORTANTE CHE TU TI RIMETTA....auguri!!!!!!!!!!!!!!CIAO DA SUSY
     
    .
  2. franca
     
    .

    User deleted


    Ciao rosaria , ti rompo a prima mattina ,ho letto da qualche parte che prendi il
    magnesio, ho letto che e' adatto per la depressione e stati ansiosi.
    Tu perche lo prendi e come ti trovi. Grazie Franca
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao bimbe bellissime :wub:

    graszie e tutte, mi siete venute a trovare nella mia vecchia rpesentazione, che bello....
    Susy io faccio infusioni di Rituximab (Mabthera) uno degli ultimi biologici appriovati per A.R.
    Cara Franca la dr.ssa Tirri me lo ha prescritto, io l'ho comprato........e.......mea culpa...non l'ho mai preso e giace intatto nel mobiletto dei medicinali.
    Non so se a voi succede, io tendo a dimenticare tutti i farmaci "extra" alla mia terapia di base, faccio malissimo lo so, dimentico il bifosfonato e la vitamina D per l'esteoporosi, dimentico il Flexiban ed il magnesio per la fibro....insomma, non prendetemi MAI ad esempio sono una pessima paziente......per la serie predico bene e razzolo male.
     
    .
  4. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    ROSAAAAAA, MA COME DEVO FA' CO TE? HO APPENA LETTO IL MESSAGGIO DI OGGI NELLA PRESENTAZIONE DI ROSY...E' VERO AVEVO CONFUSO LE SEZIONI MA PURE TU...I CAZZIATONI FAMMELI A CASA MIA, COSI' , TRA UNA CAZ ..TA E LALTRA CI PRENDIAMO UN BEL CAFFE'! UN BACIONE . TI VOGLIO BENE...
     
    .
  5. damianina
     
    .

    User deleted


    Alè!!! Bel clima quaggiù, quanto mi mancate. Un bacione alla mia zia del forum e Buona pasqua!!!! Damy
     
    .
  6. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 12/3/2009, 15:40)
    ciao bimbe bellissime :wub:
    graszie e tutte, mi siete venute a trovare nella mia vecchia rpesentazione, che bello....
    Susy io faccio infusioni di Rituximab (Mabthera) uno degli ultimi biologici appriovati per A.R.
    Cara Franca la dr.ssa Tirri me lo ha prescritto, io l'ho comprato........e.......mea culpa...non l'ho mai preso e giace intatto nel mobiletto dei medicinali.
    Non so se a voi succede, io tendo a dimenticare tutti i farmaci "extra" alla mia terapia di base, faccio malissimo lo so, dimentico il bifosfonato e la vitamina D per l'esteoporosi, dimentico il Flexiban ed il magnesio per la fibro....insomma, non prendetemi MAI ad esempio sono una pessima paziente......per la serie predico bene e razzolo male.

    Anch'io dimentico la vitamina D - che sia colpa della vitamina?! ;) :P
     
    .
  7. piriciou
     
    .

    User deleted


    Buona Pasqua a te e famiglia.
     
    .
  8. sakura59
     
    .

    User deleted





    CARA ROSARIA VOLEVO AUGURARE DI CUORE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UNA SERENA PASQUA DI RESURREZIONE. UN BACIO
     
    .
  9. catalant
     
    .

    User deleted


    CAPAAAAAA AUGURONI!!!!.....Da tutto il "Rosaria fan club"!!!!
     
    .
  10. mammona
     
    .

    User deleted


    Non mi sono ancora iscritta al tuo fan club, ma intendo farlo presto!
    Comunque ti volevo ringraziare di cuore per tutto il lavoro che fai per noi e augurarti una BUONA PASQUA!!
    (con tutti i dolci che hai intenzione di preparare!!!!!) :wub:
     
    .
  11. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria,
    ti auguro di trascorrere una serena Pasqua! image image
    Chissà quante buone pastiere preparerai?!!!!!
     
    .
  12. vince68
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, mi unisco al coro, augurandoti di trascorrere una Santa e serena Pasqua!!!
    A prestissimo!!!!!!!!!!! :P
     
    .
  13. aly_883
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io che ti auguro una Buona e felice Pasqua
     
    .
  14. pina54
     
    .

    User deleted


    Rosaria tantissimi auguri a te ::Donato....ed al tuo Piccolo...da me e tutta la famiglia...Luna compresa
     
    .
  15. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria,volevo salutarti,volevo dirti che ho avuto tanto piacere sentirti e salutarti per telefono,
    grazie a Maria che è veramente una cara ragazza,sono contenta di essere entrata a far parte di questo
    forum ed aver ricevuto il calore di tante belle persone.Un grazie di cuore a te che sei sempre disponibile,
    e sei una grande persona,ed a tutto il forum.
    Un abbraccio di cuore Carolina
     
    .
94 replies since 5/11/2003, 20:15   1320 views
  Share  
.