ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    sono offesa....molto molto offesa...... <_<
    ho notato, girovagando nel forum per conoscervi un pochino ;) , che tutti chiedete la ricetta della caprese a questa tipa....questa Rosaria che dite voi e nessuno ...ma dico proprio nessuno... si è degnato di chiedermi la ricetta dei Canederli con frutti di mare....la mia specialità :lol: :P
    a proposito di torture....se ci sono befani da tortarare bè...sappiate che sono maestra in questo!!!!! :lol:
     
    .
  2. ziadadà
     
    .

    User deleted


    carissima rosaria, un po in ritardo ma anche io vorrei darti il mio benvenuto!
    mi chiamo elisa e qua nel forum ho trovato una grande e bella famiglia!
    come già ti ha avvisato lia, cerca di stare attenta a dove posti o le senti dalla capa che, poverella, ha l'età che ha...abbi pazienza... :P
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Befani cara rosaria soltanto
    uno è degno di questo nome....eh eh
    In forum lo torturiamo per scaricare
    le nostre tensioni capisci a me?
    eh eh eh
    ti svelo il suo nome............lui
    si chiama PINO
    Corri subito nel topik delle torture
    e buon divertimento.......................
    image baciamo le mani
    P.S
    Io non ho parlato grazie
    :B): :ph34r:
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image

    rosy56 a rapporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image

    Già la pazza del sud è tornata, un pò più pazza e un pò più reumatica acciaccata. image

    Tu come stai??????????????? :wub:

    Avete in mente di fare un bel reum - incontro.''''''?????????

    se lo avete fatto vi stropiccio. image

    un bacione forte.image
     
    .
  5. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Rosaria, vorresti provare dal dott. Jaquinto????, gastroenterologo di rinomata fama!!!!!!!!!!!!!
    che fa studio a Pomigliano ma privatissimo (300) oppure è all'ospedale Moscati di Avellino, ma anche i suoi assistenti sono in gamba.
    Ciao
    Se decidi di si, fammi sapere e qualche mattina ci arriviamo!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy56 @ 6/5/2008, 00:27)
    Rosaria, vorresti provare dal dott. Jaquinto????, gastroenterologo di rinomata fama!!!!!!!!!!!!!
    che fa studio a Pomigliano ma privatissimo (300) oppure è all'ospedale Moscati di Avellino, ma anche i suoi assistenti sono in gamba.
    Ciao
    Se decidi di si, fammi sapere e qualche mattina ci arriviamo!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio!!!!!!!!!!!!!!

    rosy ti ringrazio.
    non devo avere diagnosi nè voglio fare la colon.....voglio solo che mi prescrivano un antinfiammatorio intestinale per "curare" quello che so già benissimo di avere......invece questi se ne escono con la colon di controllo.....ma controllo di che....le ulcere per fortuna non si sono riaperte sennò a quest'ora invece di stare quì a scrivere stavo in bagno ad urlare e sanguinare....... ma se non mi curano corro seriamente il rischio, i dolori già iniziano...
    Rosy venerdi sera vedo se la mia dr.ssa di base, che è internista, mi prescrive lei un antinfiamatorio intestinale, se invece mi fà problemi comincerò a pensare di andare anche da un gastroenterologo e, in tal caso ti chiederò il tel.
    ciao e grazie ancora.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSY UN OTTIMO PRODOTTO E' IL BALZIDE. IO LO STO USANDO DA UN ANNO. ANCHE QUANDO HO SOSPESO I CORTISONI DA CONTATTO CHE NON FACEVANO UN BAFFO (ENTOCIR E CLIPPER) E HO INIZIATO L'IMMUNOSOPPRESSORE, IL GASTROENTEROLOGO HA MANTENUTO L'ANFIAMMATORIO. SE TI FAI UN GIRO NEL FORUM DEI MICI VEDRAI CHE IL BALZIDE LO USANO IN PARECCHI ED E' UN OTTIMO PRODOTTO. BEH ORA NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO MA PER CHI HA PATOLOGIE INTESTINALI UNA COLON DI CONTROLLO OGNI TANTO E' NECESSARIA. QUANDO HAI FATTO L'ULTIMA?
     
    .
  8. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Carissima Rosaria.....come ti senti in questo periodo?

    Un bacione grande grande!!!! image image
     
    .
  9. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 6/5/2008, 00:37)
    CITAZIONE (Rosy56 @ 6/5/2008, 00:27)
    Rosaria, vorresti provare dal dott. Jaquinto????, gastroenterologo di rinomata fama!!!!!!!!!!!!!
    che fa studio a Pomigliano ma privatissimo (300) oppure è all'ospedale Moscati di Avellino, ma anche i suoi assistenti sono in gamba.
    Ciao
    Se decidi di si, fammi sapere e qualche mattina ci arriviamo!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio!!!!!!!!!!!!!!

    rosy ti ringrazio.
    non devo avere diagnosi nè voglio fare la colon.....voglio solo che mi prescrivano un antinfiammatorio intestinale per "curare" quello che so già benissimo di avere......invece questi se ne escono con la colon di controllo.....ma controllo di che....le ulcere per fortuna non si sono riaperte sennò a quest'ora invece di stare quì a scrivere stavo in bagno ad urlare e sanguinare....... ma se non mi curano corro seriamente il rischio, i dolori già iniziano...
    Rosy venerdi sera vedo se la mia dr.ssa di base, che è internista, mi prescrive lei un antinfiamatorio intestinale, se invece mi fà problemi comincerò a pensare di andare anche da un gastroenterologo e, in tal caso ti chiederò il tel.
    ciao e grazie ancora.

    CIAO ROSARIA COME STAI???PENSAVO CHE LA CAPESSA NON STESSE MAI MALE... :P ...DAI CHE SCHERSSSOOOO...
    UN ABBRACCIO.. image
     
    .
  10. naceta
     
    .

    User deleted


    CIAO ROSARIA... mi dispiace tanto.... ma se ti può consolare....
    TI AMMAZZO DI BACI, TI STRITOLO DI ABBRACCI, E SE MI ARRABBIO...
    TI GONFIO DI COCCOLE! TI BASTAAAAAA!!!!!
     
    .
  11. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao dolcissima cara amica e capaaaaaaaaaaa
    omonima, coetanea e concittadina, desidero augurarti le cose più belle e inaspettate per il nuovo anno che verrà.
    I tuoi desideri siano tutti realizzati-
    Sia un anno pieno d'amore, di coccole di amicizia e salute.
    Ti voglio bene.
    Un abbraccio dalla tua pazza preferita!


    AUGURI



     
    .
  12. marzia5258
     
    .

    User deleted


    WOWWW La presentazione di Rosaria!!!! :woot: :woot:

    ma non l'avevo mai letta!!!!
    Hei Rosaria, ma c'e' voluto tempo perche' ti dessero
    sto benvenuto !!!

    Anche io mi unisco agli auguri di Rosy
    Auguro a te tutta la salute ed il benessere che meriti
    Sei una persona stupenda, simpatica, disponibile, altruista
    e ... molto preparata, avvolte penso che tu sia una Reum
    in incognito :lol:
    Felicissimo 2009
    con tanto affetto :wub:

    un'altra pazza del forum :P
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ehehehe...la mia vecchia presentazione senza risposte....e già...allora eravamo proprio pochini!!!! :D

    ma grasssssieeeeeeeee

    e grazie anche per i graditissimi auguri che ricambio di cuore: buon anno nuovo a tutti, senza acciacchi e senza affanni e con tanta gioia dentro.
    grazie a voi tutti per esserci sempre.
     
    .
  14. Rosy56
     
    .

    User deleted


    La foto stavolta ti è piaciuta????????????? :D :D :D :wub:
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tu stai diventando proprio brava con i giochini glitterati
     
    .
94 replies since 5/11/2003, 20:15   1320 views
  Share  
.