ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola1976
     
    .

    User deleted


    bhe allora benvenuta anche da parte mia image

    Paola
     
    .
  2. lia52
     
    .

    User deleted


    gentilissima rosaria raccontaci un pò della tua vita.
    sei sposata?
    cosa fai nel tempo libero?
    mi raccomando non scrivere nel posto sbagliato altrimenti "la capa" ti sgrida di brutto.
    sperando che tu continui a frequentarci ti saluto :D
     
    .
  3. cri68
     
    .

    User deleted


    ciao sono cristina.....scusa il ritardo ma ultimamente ci sono tanti iscritti e si fa fatica a seguire tutti...... :P
    benvenuta in forumfamiglia.....vedrai qui ti troverai bene....ci sono tanti "matti" e 3 persone "molto serie"
    Rosaria...Lory .....e Pino...... :) le mie compagne di vita le puoi leggere qui sotto ...
    spero che ci scriverai ancora un po' di te! :)

    B E N V E N U T A !!!!!! B E V E N U T A !!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    IMMAGINO LA FACCIA DI ROSARIA NEL LEGGERCI...........................LE RISATE CHE SI FARA'...........

    ciao capa, omonima, coetanea e concittadina


    Attached Image
    blinksaluti3.gif

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    MA MICA E' VENUTA A LEGGERE ANCORA!D QUALCUNO DOVREBBE AVVERTIRLA, IN FONDO DOVREBBE ANCHE RISPONDERE AI SALUTI NO?
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    giusto ora le mando un pvt ;) ;) ;)
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Non le riceve è piena...........
    è arrivata adesso è ha già piena
    la casella dei pvt
    ihihhhhhh
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per la magnifica accoglienz....speravo di passare inosservata essendo una piccola tg. 44 ma invece, vedo quì gli iscritti sono molto attenti e dopo "soli" 4 anni mi hanno "scoperta".
    Che coincidenza anche io sono napoletata come la vostra capa momentaneamente assente!!!!!!!
    ....ma io credo di essere molto più seria e non credo che darei confidenza ad un tipo definito "befano"...ma per carità...sono una persona seria io!!! ^_^
    Se volete anche io cucino discretamene bene e potrò insegnarvi qualche ricetta tipica della mia città come per esempio:
    1) Canederli con frutti di mare
    2) fettuccine alla ciociara di Pozzuoli
    3) Osei alla pescatora
    scusate se vi sembrano ricette strane ma da un po' di anni frequento una comunità di pazzi originari delle più svariate regioni italiane e quindi, anche i miei gusti culinari si sono adeguati....
    Vi rinnovo i miei ringraziamenti per la calda accoglienza e, come voi gentilmente suggeritomi, vado un po' in giro a curiosare nel forum per cercare di conoscervi un po' tutti....:woot:
    A prestissimo!!!

    P.S..........ricordavo anche l'accoglienza del 2003: Ileana, Pinuccio sardo e Kitty almeno......boh!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BEH EVIDENTEMENTE TUTTI I MESSAGGI NON CI SONO PIU', E' RIMASTO SOLO IL TUO POST.
    PENSANDO AD UNO SCHERZO MI SONO ANDATA A VEDERE TUTTE LE PRESENTAZIONI NEL LIBRO DEGLI OSPITI E LA TUA ...........NON C'ERA, HO FATTO LA RICERCA "CERCA TUTTE LE DISCUSSIONI DI QUESTO UTENTE" E NON C'ERA, HO RIGUARDATO TUTTO ALMENO TRE VOLTE PENSANDO CHE DOVEVA ESSERCI PER FORZA E POI MI SONO ARRESA ALL'EVIDENZA: QUESTA RISPOLVERATA DA ROSY56 E' L'ORIGINALE!!!
    SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE CHE FINE HANNO FATTO I PRECEDENTI SALUTI.
    CHE SIA IL BEFANO CHE A NOSTRA INSAPUTA RIESCE A MANIPOLARE ANCHE I MESSAGGI DEGLI AMMINISTRATORI?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 25/11/2007, 12:25)
    CHE SIA IL BEFANO CHE A NOSTRA INSAPUTA RIESCE A MANIPOLARE ANCHE I MESSAGGI DEGLI AMMINISTRATORI?

    <_< :angry: .......lo vogliamo torturare??????????? :shifty:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    (BOH! BASTERANNO TUTTE LE I CHE HO MESSO PER FARGLIELO CAPIRE CHE LO TORTUREREMO?)
     
    .
  12. martabo
     
    .

    User deleted


    ma siete tutti impazziti???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    DICI? MA I PAZZI NON STANNO FUORI? DAI QUI DENTRO SIAMO TUTTI MOLTO SAVI!
     
    .
  14. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, benvenuta in questo forum di pazzi....tu ancora non ci CONOSCI ma presto te ne renderai conto di quanto affetto può darti :woot: Io sono Emilia ho 45 anni e sono della provincia di Napoli, soffro di artrite psoriasica.

    ciao e benvenuta......a proposito complimenti per i tuoi 47 anni portati benissimo :woot: :woot: :woot: :D :wub:
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 25/11/2007, 13:31)
    CITAZIONE (lorichi @ 25/11/2007, 12:25)
    CHE SIA IL BEFANO CHE A NOSTRA INSAPUTA RIESCE A MANIPOLARE ANCHE I MESSAGGI DEGLI AMMINISTRATORI?

    <_< :angry: .......lo vogliamo torturare??????????? :shifty:

    si si si si si si si si si si si
    :rolleyes:
     
    .
94 replies since 5/11/2003, 20:15   1320 views
  Share  
.