SCACCHI,SCACCHI, SCACCHI

TORNEO REUMAMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Ok.. entro come tramonto_stellato.. non riesco a cambiarmi il nick..

    Ciaooo image Chiara
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Romanticona !!!!!!!!!!!!!!!

    "Gallina del cielo" "tramonto stellato"...........

    W il brodo di lumaca almeno fa ridere con i tuoi Nick mi sale la glicemia :D

    image
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Pino
    su yahoo sono registrata con Rosyco56, cerco di entrare stasera che sono a casa ma, in genere, il martedì ho il mio cineforum, tu solo il martedì giochi? se sì, ci incontreremo a martedì alterni OK?
    baci baci, Rosaria
     
    .
  4. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma no che non gioco solo il martedi, io gioco tutti i giorni quando ne ho voglia.
    Ho detto oggi per rompere il ghiaccio poi possiamo fare anche giovedi oppure proponete voi.
    Cineforum ?
    Cioè ?

    Se ce la fai a stasera.
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Siamo iscritti, io io marito ed altri amici, ad un cineforum: rassegna di film.
    Nel nostro caso, è una rassegna curata da una associazione culturale napoletana che, con il ricavato dei suoi cineforum, restaura monumenti cittadini, indice annualmente, un premio a chi maggiormente si è distinto nel corso dell'anno, in un particolare campo (cinema, teatro, medicina, giornalismo ecc.) madrina di questa manifestazione è Lina Wertumuller. La stessa associazione poi, sempre con il ricavato dei cineforum ed altre attività (visite guidate, serate gastronomiche ecc. ecc. per soli soci) conferisce ogni anno due borse di studio per giovani artisti nel campo della cinematografia, in memoria di Vittorio Mezzogiorno, madrina di questa ultma manifestazione annuale è Giovanna Mezzogiorno (la figlia dello scomparso attore napoletano).
    A te piace il cinema?? non ti ho mai detto che mio figlio studia a Ferrara "tecnologie per la comunicazioni multimediale ed audiovisiva" è un appassionato di cinema, frequenta cineforum d'essay da quando aveva 13 anni, vuol fare montaggio cinematografico, ha già al suo attivo 2 corti, uno spot, 3 videoclip, un doumentario prodotto dall'Università di Ferrara, riprese e montaggio di varie manifestazioni, ha collaborato con una telestreet napoletata e...speriamo finisca presto l'università perchè è lento negli studi, vorrebbe solo stare con la cinepresa in mano oppure al banco di montaggio!!!
    Quindi, come vedi, a casa mia si respira aria di cinema.
    bya spero di esserci stasera.
    Baci baci, Rosaria

    Edited by rosaria1956 - 11/4/2006, 18:13
     
    .
  6. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Aoo brodoo prprprrrrrrrrrrr eh si son romantica che ci vuoi fare.. uffffffff image image
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Caspita Rosaria non sapevo.

    Io per la precisione sono un cameraman e non un fotografo.
    Da quasi sei anni faccio riprese per matrimoni eventi sportivi o artistici curando anche la post produzione, il montaggio.
    Come attività parallela faccio anche fotografie ma stiamo affiancando le foto al video solo da questa stagione.
    Abbiamo realizzato un corto metraggio, spot pubblicitari e video per gruppi musicali.
    Son anche io apassionato di cinema.
     
    .
  8. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Pinoooooooooooo ma onde sta sto brodo? ahahhah ufff son arrivata ora e.. ma non vi trovo.. Sono su.. stanza di gioco generale image non vi trovoooooooooooo
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Vai in La scacchiera


    Dopo aver scelto il gioco scacchi naturalmente io sono li solo soletto
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    WOW anche tu "addentrato" nel cinemaaa!!!!! lo facciamo un spot sugli acciaccati felici eh, che ne pensi????
    Io voglio fare la modella image
     
    .
  11. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Giornoooo ma uff questa è la sezioneeeee degliii SCACCHIIIIIIIIIIIIIII prprprrrrr non tergiversiamo con altre discipline GRAZIE ahahhahahahha... image image

    Bello ieri sera è stato divertente.. Grazie a chi c'era.. Magari ci troviamo ancora che ne dite? Buona giornata ciaooo Chiara image
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    certo Chiara, si replicaaaaaaaaa
    DEVO DIVENTARE UNA CAMPIONESSA E BATTERE (o abbattere bohhhh!!) il Pino :P
     
    .
  13. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Ahahahhahahaah okkkkkkk.. ci sono anche altri giochi tipo biliardo.. e se facciamo delle sere a turno e giochiamo a tutto? ahhahahaha.. Una sera scacchi, un'altra biliardo, altra ancora dama.. e così via..
    Diventiamo storni poi image image ahahhahah Chiara
     
    .
  14. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Si battere è una parola grossa io se fossi in te, Rosaria, mi sarei accontentata della lezione gratis :D
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    voglio anche lezioni di Aikido image poi ragioniamo sulla differenza tra "battere" e "abbattere" un certo Pino sardo , anzi, l'oppinu (hai visto che ho imparato il sardo).
    P.S. cosa ti andrebbe di insegnare on-line, dai pensaci un po' vediamo di combinare qualcosa per il forum.
    Stasera mi affaccio alla scacchiera. bye
     
    .
83 replies since 10/4/2006, 07:31   903 views
  Share  
.