IMPORTANTE: PER TUTTI GLI ISCRITTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    ah,vista la mia distrazione innata pansavo di essermi persa qualcosa!!!! :-)
     
    .
  2. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    a ecco!!!
     
    .
  3. anna83pr
     
    .

    User deleted


    bene.. mi metto al lavoro!!
     
    .
  4. maryanna81
     
    .

    User deleted


    rosy ma alla fine quale' il metodo migliore per salvare
    apsetto tue infooooo
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...un po' di pazienza, tanto state tranquilli che di quà non si chiude se non DOPO aver trasportato di là tutto ciò che vogliamo salvare.
     
    .
  6. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  7. tinaaa
     
    .

    User deleted


    nel mio piccolo ci sono anche io
     
    .
  8. aleluk61
     
    .

    User deleted


    Partecipo volentieri a questa iniziativa, qualsiasi cosa posso fare per aiutarVi la farò!! Soprattutto se può essere d'aiuto sia a pazienti che medici...Grazie
     
    .
  9. trudy3
     
    .

    User deleted


    rosaria ci sono anche io,scrivo poco ma vorrei seguirvi se fosse possibile.grazie mille e complimenti x l'iniziativa. jo.
     
    .
  10. mariposamassi
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono! in ritardo ma ci sono!
     
    .
  11. topocristina
     
    .

    User deleted


    scrivo poco ma ci sono anch'io, bene, ottima iniziativa grazie a tutti per il lavorone che state facendo
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Evvai............chw bella notizia. :D :D
    Non appena mi assento, subito ne approfittate. :angry: :angry:
    Capaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    io sono disponibile, ma io cosa copio?? :P :P
    le mie pazzie, reumabbuffate e poi???????????????? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. pascangela
     
    .

    User deleted


    mi sono accorta solo ora di questo spazio.
    Ci sono anch'io!
    Vedrò se riesco nelle operazioni di salvataggio!
    Angela
     
    .
  14. Midnightsun74
     
    .

    User deleted


    Naturalmente disponibilissima anche io :-) Fino ad ora ho potuto partecipare poco, dovevo capire cosa avessi di preciso, fiuuuuu, l'unica cosa certa erano e sono i dolori, ma almeno ora c'è una diagnosi di Artrite Cronica non differenziata che sto curando con MTX (e con cosa altrimenti... )
    Oltretutto lavoro in una radio del centro Italia, quindi se posso aiutare anche con link nel sito della radio o interviste nel mio programma ecc. sarò, inutile dirlo, felice di farlo e magari permettere a persone che ancora non lo conoscono di approdare in questo forum ed essere informati sulle iniziative di Bresciareumatologia.
    Un saluto luminoso,

    Paola

     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Grazie Paola, bellissima idea veramente
    non sarebbe male diffondere il forum tra i malati reumatici, dopo 6 anni di attività possiamo ben tirare le somme ed affermare che la famosa "forumterapia" aiuta davvero e, se il messaggio arriva ad altri malati, tanto meglio.
    Appena pronto il nuovo forum potrò fornirti il link con il codice della pagina e, eventualmente, si potrebbe parlare delle varie iniziative.
     
    .
86 replies since 8/4/2009, 22:12   10593 views
  Share  
.