IMPORTANTE: PER TUTTI GLI ISCRITTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschina
     
    .

    User deleted


    Marzia xo'così si salva in formato htm x cui credo che ti rimandi al link del forum no?
    Quando poi il forum sarà di sola lettura cambia qualcosa?
    Rosaria aiutaci tu!!! :D
     
    .
  2. pina54
     
    .

    User deleted


    io ho salvato ..come ha spiegato Marzia.... va benissimo..non ti rimanda al link
     
    .
  3. Salvia52
     
    .

    User deleted


    ROSARIA E SE SALVIAMO SU DI UN DISCHETTO, SECONDO TE E' POSSIBILE POI RIVERSARLO NEL NUOVO
    FORUM?
    GRAZIE ANGELA
     
    .
  4. serpentepatty
     
    .

    User deleted


    :woot: ok, di certo non vi mollo.
     
    .
  5. lia52
     
    .

    User deleted


    pulizie di pasqua?
    bene, lascio fare a voi :o: ;)
    se... però...forse...avete bisogno....chiamatemi :woot: :wub:
    per cortesia le discussioni antipatiche, lasciamole nel vecchio forum :(

    salvate la telenovelaaaaa
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschina @ 10/4/2009, 08:53)
    Marzia xo'così si salva in formato htm x cui credo che ti rimandi al link del forum no?
    Quando poi il forum sarà di sola lettura cambia qualcosa?
    Rosaria aiutaci tu!!! :D

    Cri, non sono sicura che il sistema sia quello giusto :unsure:
    ... certo e' il pu' veloce ...
    ho gia copiato 1/2 de "la nostra comunita' ed i nostri incontri" in pochi minuti ...
    se avessi sbagliato dovrei ricominciare daccapo <_<
    Cmq per chi ha la possibilita' di stampare su file si puo' salvare su un file pdf ...
    il problema cosi' e' che poi nn so come si possa reinserire nel nuovo forum ...

    BRUNOOOOOOOOOOOOOO!!!! ci dai un suggerimento??? :rolleyes:
     
    .
  7. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Marzia come al solito hai ragione, chiediamo aiuto a BRUNO
    BRUNO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :sick: :sick: :woot:
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non salvate link.
    i forum da forumfree e forumcommunity dopo 6/12 mesi (non mi ricordo quanto) di completa inattività vengono eliminati dal circuito.
    Piuttosto mi sembra ottima l'idea di Angela unita a quella di Marzia.
    Cioè salvare la versione stampabile nel proprio P.C. poi, o copiandola su un CD oppure semplicemente a mezzo posta elettronica, la si potrebbe inviare a Milena per farla salvare nel nuovo forum dov si potrebbe creare una sezione ARCHIVIO vecchio forum.
    Adesso mando il link di questa discussione sia a Milena che a Bruno e vediamo i nostri esperti cosa ci suggeriscono di fare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSY MA SE SI METTE IN ARCHIVIO POI NON FARA' PARTE DELLE VARIE SEZIONI E IL FORUM APRIRA' "VUOTO" O NON E' COSI? NON DOVEVAMO COPIARE E REINCOLLARE IN MODO CHE QUANDO APRE IL FORUM ABBIA GIA' DEI CONTENUTI?

     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si si sarebbe meglio.
    ma ricopiare una intera discussione non è cosa da poco, secondo me si potrebbero copiare pari pari le presentazioni e qualcosa di veramente utile ed il resto con questo sitema, poichè è veloce, anche averle soltanto in archivio le nostre cose non sarebbe poco e poi cmq credo che, essendo inserite in pagine web, con la ricerca per parol dovrebbero cmq essere ritrovate.
    Aspettiamo però di sentire gli esperti.
    Facciamo passare questi gioni di festività perchè ovviament tutti sono impegnati in famiglia.
     
    .
  11. Salvia52
     
    .

    User deleted


    OK ROSARIA , BUONA IDEA...................
    Attached Image
    showpic.gif

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CERTO INFATTI CONVIENE ASPETTARE QUALCHE GIORNO PER EVITARE DI FARE UN LAVORO CHE POI MAGARI NON SERVE E VA RIFATTO.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    HO APPENA PARLATO CON ROSY, E' CONFERMATO CHE CONVIENE ASPETTARE FIN DOPO PASQUA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME E' MEGLIO TRASFERIRE I DATI. ROSY E' IN ATTESA DI PARLARE CON MILENA.
     
    .
  14. peschina
     
    .

    User deleted


    PERFETTO cerdo sia meglio così x evitare fatica inuitle.
    Grazie Mammalori efficientissima come sempre :lol:
     
    .
  15. alessandra80
     
    .

    User deleted


    io collaborerò sicuramente... online o tramite email.. perchè ora ho un po' di impegni e non riesco a collegarmi sempre sempre ok rosi???
    fammi sapere...
     
    .
86 replies since 8/4/2009, 22:12   10593 views
  Share  
.