IMPORTANTE: PER TUTTI GLI ISCRITTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Naturalmente ci sono anche io!!
    Accettansi consigli pratici sui metodi
    piu' pratici per copiare!! Grazieee!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    PENSO CHE PER RISPARMIARE TEMPO E RISORSE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE.
    PROPONGO DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE CON L'ELENCO DEI "VOLONTARI" E L'ELENCO DELLE SEZIONI CHE SI OFFRONO DI COPIARE.
    PER IL LAVORO DI COPIATURA ORA FACCIO QUALCHE PROVA E POI POSTO EVENTUALI SUGGERIMENTI. NATURALMENTE SE AVETE IDEE POSTATELE!


    HO APPENA FATTO UNA PROVA, SE SI SELEZIONA IL TESTO DEL MESSAGGIO, COMPRESA LA PARTE RELATIVA ALL'AVATAR, E SI TRASCINA CON IL MOUSE SI COPIA AUTOMATICAMENTE NELLA PAGINA WORD. QUESTO DOVREBBE ESSERE UN BEL RISPARMIO DI TEMPO
     
    .
  3. franca
     
    .

    User deleted


    vengo anch'io ...... si si si
     
    .
  4. Salvia52
     
    .

    User deleted


    FELICCISSIMA DI PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA, PRONTA A COLLABORARE.
    ASPETTO NOTIZIE PER QUEL CHE BISOGNA FARE OLTRE LOGICAMENTE COPIARE TUTTA LA MIA PARTE.

    ANGELA
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 9/4/2009, 14:23)
    Naturalmente ci sono anche io!!
    Accettansi consigli pratici sui metodi
    piu' pratici per copiare!! Grazieee!!!

    la cosa più semplice da fare è questa:
    aprire un file di Word e "copiare" i testi che non vogliamo perdere
    salvare questo file nel proprio PC
    quando avremo il nuovo forum, semplicemente "incollare" i testi in questione nelle nostre nuove presentazioni oppure aprendo delle discussioni specifiche ESATTAMENTE come facciamo quà.
    Io mi impegnerò la settimana dopo Pasqua perchè in questi giorni ho da fare tanto, per incominciare mi copio INVALIDITA' ED ESENZIONI e mi copio i nostri 4 incontri nazionali risalvando e reinserendo tutte le foto (spero di farcela!!!!!)

    direi che per dare una mano senza doversi accollare chissà che cosa, ogni iscritto di può copiare la propria presentazione e gli aggiornementi medici più significativi, ovviamente bisogna copia che il nome di chi ha dato le risposte perchè in pratica, facendo copia/incolla, l'autore risulteerà unico.

    Tutto sommato credo che si possano lasciare perdere le cose troppo vecchie, 6 anni di forum sono davvero tantissimi e nemmeno rimanendo quà abbiamo più memoria di dove cercare le cose vecchie.

    Questo forum diventerà di sola lettura, fono a che forumcommunity non vedendolo più movimentano, lo chiuderà definitivamente, ma passeranno alemno 6/12 mesi da quando bloccheremo le sezioni, quindi ancora potremo utilizzarlo per leggere cose vecchie che ci interessano.

    Nel frattempo sarà talmente implementato il nuovo, che il vecchio non ci occorrerà più.

    Non so se vi è chiaro come intendiamo procedere.
    Chiedete pure per qualunque dubbio possiate avere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSY HO FATTO UNA PROVA: SE SI SELEZIONI IL TESTO PIU' L'AVATAR E LO SI TRASCINA NELLA PAGINA WORD COPIA TUTTO, ANCHE L'AVATAR, COME SE FOSSE UN PEZZO DI UNA TABELLA. MI SEMBRA PIUTTOSTO FACILE, BISOGNA SOLO SELEZIONARE UN POST ALLA VOLTA, MA TENENDO LE TUE FINESTRE APERTE CONTEMPORANEAMENTE IL LAVORO E' ABBASTANZA VELOCE, CHE NE PENSI?
     
    .
  7. Inna
     
    .

    User deleted


    Carissimi! Cercero di provare anche io.
    Vi lego sempre.
    INNA
     
    .
  8. micol63
     
    .

    User deleted


    Ma cosa bisogna copiare? Le nostre discussioni? perche? La presentazione si può rifare li, giusto? Oppure c'è bisogno di qualche cosa? ditemelo che lo faccio, però spiegatemi come non sono gran che con il pc....sono a disposizione....
     
    .
  9. biondina77
     
    .

    User deleted


    io ci saro' non posso stare senza di voi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micol63 @ 9/4/2009, 17:11)
    Ma cosa bisogna copiare? Le nostre discussioni? perche? La presentazione si può rifare li, giusto? Oppure c'è bisogno di qualche cosa? ditemelo che lo faccio, però spiegatemi come non sono gran che con il pc....sono a disposizione....

    MICOL SUGGERIAMO DI COPIARE CIASCUNO LA PROPRIA PRESENTAZIONE IN MODO DA RICOSTRUIRE IL NOSTRO FORUM IL PIU' COMPLETO POSSIBILE.
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    io nn sono qui da molto,ma vorrei proprio restarci, bisognera' riscriversi o si accedera' col vecchio nik e pass? sono imbranatissima col pc, ma x quel che posso faro' la mia parte (almeno ci provero') :-)

    Nessuno sara' lasciato x strada no?
     
    .
  12. sasi
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sonoooo!!!
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Credo di aver trovato il modo piu' veloce di salvare le discussioni
    di nostro interesse, ho salvato la mia presentazione ed i miei aggiornamenti in pochi
    secondi ...
    Si va all'inizio della discussione ed in alto, sotto il titolo ci sono queste
    scritte:

    « Disc. precedente | Disc. successiva » Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione

    Cliccare su STAMPA DISCUSSIONE > si ottiene cosi' la stessa discussione
    in versione stampabile e ... SALVABILE!!
    E' sufficente andare sulla barra superiore, sopra il browse,
    io ho Motzilla Firefox, si puo fare anche con l'Internet explorer
    aprire FILE > SALVA CON NOME > indicando la directory in cui
    salvare il documento ... ed il gioco e' fatto :D
     
    .
  14. peschina
     
    .

    User deleted


    Brava Marzia inziero' a farlo anch'io visto che in questi gg sono ancora a casa e ho + tempo.
    Allora proporrei Rosaria di decidere,se vuoi fallo tu,chi e cosa copierà aparte le proprie presentazioni e discussioni.
    Noi moderatori possiamo occuparci delle nostre sezioni scegliendo le discussioni + rilevanti.
    Ma non copieremo tutto tutto vero?
    Cosa ci cosnigli di tralasciare?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marzia5258 @ 9/4/2009, 21:01)
    Credo di aver trovato il modo piu' veloce di salvare le discussioni
    di nostro interesse, ho salvato la mia presentazione ed i miei aggiornamenti in pochi
    secondi ...
    Si va all'inizio della discussione ed in alto, sotto il titolo ci sono queste
    scritte:

    « Disc. precedente | Disc. successiva » Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione

    Cliccare su STAMPA DISCUSSIONE > si ottiene cosi' la stessa discussione
    in versione stampabile e ... SALVABILE!!
    E' sufficente andare sulla barra superiore, sopra il browse,
    io ho Motzilla Firefox, si puo fare anche con l'Internet explorer
    aprire FILE > SALVA CON NOME > indicando la directory in cui
    salvare il documento ... ed il gioco e' fatto :D

    MARZIA BISOGNA SELEZIONARE ANCHE IN CHE VERSIONE STAMPARE? IO HO PROVATO CON FILE DI TESTO E VIENE UNA SCHIFEZZA. BISOGNA SCEGLIERE LA VERSIONE DI DEFAULT? COMUNQUE STO FACENDO TENTATIVI VEDO QUELLO CHE VIENE MEGLIO E VE LO DICO
     
    .
86 replies since 8/4/2009, 22:12   10593 views
  Share  
.