INSERIRE QUA' LE DOMANDE DA RIVOLGERE IN CHAT AL DR. GORLA (ANNO 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna2007
     
    .

    User deleted


    Buonasera amici,vengo qui chidendo x favore se appena possibile potete chiedere a dott.Gorla se:

    avendo finalmente deciso di iniziare coi biologici(nn ricordo il farmaco scelto dal mio reum.comunque punture sottocute ogni 15 gg( remicade??),vorrei sapere col referto dei rx che indica-segni di coxa-artrosi con netta riduzione di ampiezza dell interlinea articolare e presenza di aree di riassorbimento geodico a carico della testa femorale -quanto vale la pena per me indirizzarmi a questa scelta,avendo io al momento la malattia sotto controllo se non fosse per quest anca che mi blocca e che spero di non dover operare a breve(in parole povere potro' sperare di star bene tenendo il dolore sotto controllo e quindi non operarmi? o ormai con un referto cosi' sono ad un punto di non ritorno e quindi bio o no sono destinata ad entrare in sala operatoria??).
    Rosaria perdonami,non ho saputo riassumere brevemente,sono certa che tu saprai fare di meglio :rolleyes.

    Un bacione e GRAZIE :wub:


    dalla chat del 23/02/2009, risposta del dr. Gorla:
    non si danno i biologici per artrosi d'anca o per artriti in stato di controllo. Inoltre il biologico dovrà essere sospeso prima dell'intervento chirurgico.


    Edited by rosaria1956 - 23/2/2009, 23:10
     
    .
187 replies since 25/12/2008, 12:13   18314 views
  Share  
.