INSERIRE QUA' LE DOMANDE DA RIVOLGERE IN CHAT AL DR. GORLA (ANNO 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANNY-63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/1/2009, 08:52)
    CITAZIONE (wondermamy @ 13/1/2009, 08:44)
    P.SNon sono SUSI ma SILVIA.Chi sarà mai sta susi..... ciao un bacio!!!!!!!

    me doppiamente mortificata....ma sai....io devo fare almeno una figuraccia al giorno grazie alla mia pessima memoria, altrimenti non sarei io :woot: :woot: :woot:
    un bacio e scusami ancora

    P.S. per farmi perdonare ti anticipo che i Jo sono anticorpi legati soprattutto alle polimiositi e dermatosimiositi

    vorrei chiederti una cosa ho avuto una rinosinusite cronica che mi ha creato un problema ad un occhio . mi spiego brevemente. sento un sassolino che va su e giù nell'occhio non capisco se ciò è collegato con la sinusite o con la sjorgren . tu cosa dici??? non ti è mai successo????

    CITAZIONE (ANNY-63 @ 9/2/2009, 22:10)
    SALVE DOTTORE VORREI CHIEDERE SE TUTTI I DOLORI ARTICOLARI SUI 4 QUADRANTI SONO RICONDUCIBILI ALLA FIBROMIALGIA E SE SI PERCHE' ALLORA NON VIENE ASSOLUTAMENTE RICONOSCIUTA????? I DOLORI CI SONO SULLE GAMBE E SUI PIEDI ANCHE SOLO AL TATTO .

    GRAZIE

    (anny questa domanda sarà posta lunedi prossimo, l'hai inserita troppo tardi)

    per mia curiosità: ma chi te l'ha detta sta cosa dei quadranti?????
    I QUADRANTI SONO 2 SUPERIORI -PARTE DESTRA ALTA PARTE SINISTRA 2 INFERIORI PARTE DESTRA BASSA PARTE SINISTRA . IL CORPO UMANO VA DIVISO IN 4 COME FOSSE UNA CROCE ED IN BASE ALLA LOCALIZZAZIONE DEI DOLORI SI PARLA DI FIBROMIALGIA PRIMARIA DI UN QUADRANTE 2 . ECC. L'HO LETTO IN INTERNET CI SONO TANTE SPIEGAZIONI INTERESSANTI ED IO SONO ASSOLUTAMENTE CURIOSA CIAO

    dalla chat del 16/02/2009, risposta del dr. Gorla:
    la fibromialgia sarà riconosciuta...........per la conferma della diagnosi serve un reumatologo in carne ed ossa

     
    .
187 replies since 25/12/2008, 12:13   18314 views
  Share  
.